Vai al contenuto

f-15 navale?


Gabu86

Messaggi raccomandati

guardate sto video si nota ke l'f-15 ha il gancio di arresto abbassato poi parte e a fine corsa si vede il cavo teso ke si un progetto x un f-15 versione navale(è colorato giallo e grigio cm un prototipo)? o essendo l'f-15 bello pesante e potente sia x una prova x testare i cavi d'arresto?

f-15

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

no un F-15 navale non è mai esistito

tutti i caccia hanno il gancio da usare qualora i freni si rompano, in un caccia navale le modifiche più rilevanti sono struttura più robusta per resistere alle sollecitazioni di lanci con catapulta e agli appontaggi con gancio ; carrelli rinforzati e attachi per la catapulta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, in teoria se ce l'ha fatta un C130 non credo che un F15 possa avere troppi problemi...

mmm non ne sono cosi convinto....

 

forse avendo il gancio l'eagle potrebbe farcela...ma considerate che non è studiato per quelle sollecitazioni, avrebbe sicuramente problemi....

 

non credo proprio che possa atterrare sulla portaerei come se fosse una pista....al contrario del C-130...

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio che l'eagle possa atterrare su di una portaerei,si distruggerebbe il carrello.....

 

il C-130 riuscì ad effettuare un appontaggio sulla forrestal perchè esso è stato creato per operare su piste semi-preparate e quindi ha un carrello ed una struttura rinforzata

Link al commento
Condividi su altri siti

1)non sapevo ke tutti i caccia avessero un gangio d'arresto...lo visto sl su quelli navali so ke se hanno problemi x freni o gancio d'arresto sia sulle portaerei ke negli aeroporti usano una retemetallica x fermare l'aereo

2)si gli aerei navali hanno la struttura + robusta x partenze con la catapulta ed appontaggi mi sn chiesto se era navale perché ha i colori di un prototipo o magari è nuovo e lo stanno testando...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un video che non avevo mai visto prima. Penso anch'io che si tratti di prove tecniche, ma non essendo specificata l'epoca in cui è stato fatto il filmato, difficile dire se si tratti di una qualificazione del sistema di arresto di quella pista o di uno dei test di sviluppo dell'Eagle o di una sua versione, anche se così, a occhio, la macchina mi è sembrata un F-15B delle prime serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...