cama81 Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 fonte? sicuro che non sia un fake ? cosi grande c' é solo in typhon anzi sai che ti dico il buco sopra potrebbe essere l' entrata della propulsione silenziosa : é l' ottobre rosso !
skettles Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 sarà sicuramente l'immagine di un film........................ .........................madoo ma dove le trovate ste foto??
vezz Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 una bella sola... oppure l ultimo ritrovato della tecnologia iraniana in fatto di armamenti pesanti da contrapporre a quei cattivoni imperialisti.. naturalmente la fonte non puo che essere luogocomune..
Gabu86 Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 bestia e deve ancora essere finito è gigante
-{-Legolas-}- Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 E' un buco nell'acqua, grosso come il fake che rappresenta.
Leviathan Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 è un fake per forza. PEr sopportare la pressione dell'acuqa devono avere forme particolari quella non mi pare proprio sia adatta
Johnny_WolfGun Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 è un fake per forza. PEr sopportare la pressione dell'acuqa devono avere forme particolari quella non mi pare proprio sia adatta credo proprio anche io quella in foto è troppo piatta......dove l'hai recuperata????
Berkut Inviato 8 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Bhè ad essere sincero, si chiama Scinfaxi ed è un sottomarino che c'è in Ace Combat 5: Squadron Leader. Però, vedendo una foto "vera" ho chiesto che cos'erà.
Leviathan Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 ah è vero il sottomarino che lanciava UVAC armati da difesa aerea e che servivano una quarantina di missili per affondarlo, e lanciava anche missili balistici intercontinentali. Potevi dirlo prima che era lui
Berkut Inviato 9 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 Sì però... se c'è una foto dove è rappresentato in"carne ed ossa", significa che c'è qualcosa di simile... oppure è un'immagine fatta apposta?
Gabu86 Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 (modificato) ........non saprei è ben fatta ma a guardarla bene sembra una foto virtuale non vorrei sbagliarmi Modificato 9 Dicembre 2006 da Gabu86
AMVI_Mike Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 ........non saprei è ben fatta ma a guardarla bene sembra una foto virtuale non vorrei sbagliarmi quoto è fatta molto bene, ma è indubbiamente un'immagine non reale
nighthawk Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Inviato 10 Dicembre 2006 hi hi, quella missione l ho fatta ieri...
Gabu86 Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Inviato 10 Dicembre 2006 mi è venuto il dubbio ke sia reale vedendo il cielo e la sua luminosità e l'impalcatura sovrastante il sottomarino mentre la parte sotto della foto sembra vera
nighthawk Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 a me vedendo il cielo ed i riflessi
Maverick1990 Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 a me vien da pesnare che i progettisti di ace combat se un giorno mai ci leggeranno si faranno delle grasse risate, ragazzi ci hanno " sgamato" questa volta, l'immagine se berkut non ci avesse detto che risaliva a un videogame avremmo anche accettato la possibilità che fosse reale...
nighthawk Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Inviato 24 Dicembre 2006 e ancora c'è un margine di miglioramento enorme... aspettate la ps3...
AureliaSS1 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 io ho esperienza nel campo fotografico ma questo è superfake
Messaggi raccomandati