sayomi Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 noooooooooooooooooooooooooooooooo mi avete battuto sul tempoooooo nooooooo.... beh cmq non me ne sono dimenticata (e come avrei potuto?????) AUGURI CAPTOR!!!!!!!!!!!!!!!!!! :compleanno: ...auguri vecchio per un giorno!
Captor Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 Grazie a tutti!!! Dopo la laurea il compleanno: qua non si finisce più di festeggiare!! Se vado avanti così mi alcolizzo!!! Skerzo ovviamente...
vezz Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 mhmhmh penso di essere un po in ritardo... cmq... auguri
olimpia_2 Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Gabu supermegaiperauguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
AMVI_Mike Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Gabu supermegaiperauguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! penso sia stato il compleanno di captor e non di gabu
Gianni065 Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Io sono sempre tra i più ritardatari... quando non salto proprio perchè non me ne accorgo! Auguroni!!!
olimpia_2 Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Inviato 11 Novembre 2006 hai ragione, k sbadata, auguri captorrrrrrrrrr!!
Messaggi raccomandati