-{-Legolas-}- Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Sarà solo miss Arkansas, ma non mi pare giusto... http://www.af.mil/news/story_media.asp?storyID=123030192 P.S. por*a zozza, io dovevo nascere negli USA, e volare li... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Non è che sia poi bellissima a mio avviso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Ecco,lì i militari possono pure partecipare ai concorsi di bellezza senza problemi..qui l'unica che c'ha provato (un caporale dell'EI mi pare) si è presa un sacco di critiche. In parte ritengo giuste ste critiche.. insomma,sempre di militari si tratta,e in parte credo che -indossando la divisa e rappresentando quindi certi ideali-non ci si dovrebbe abbandanare a tali frivolezze Però negli Usa per una donna essere militare è normale,e se si candida al concorso delle miss,fa lo stesso effetto di un'altra donna che si candida e che fa l'impiegata. Uff,voglio emigrare negli Usa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Eh... per la vita militare negli USA sono molto più avanti, o semplicemente più integrati con la vita civile. Sarà cultura, bhò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 onesto......non mi piace molto la miss.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 pero....... si tratta bene l'USAF............. ............... il pilota nemico la vede, si intontisce e si fa abbattere........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Bella donna, ma non mi pare niente di speciale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Io ho detto "l'aviere", più bella. Poi donne ce n'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 in Italia ne abbiamo avuta una, che però non è arrivata al BPM....non era così malaccio ...e poi ora stanno arrivando le prime donne ufficiali pilota anche qua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 in quelle foto sembra avere uno sguardo finto o visto ragazze non topmodel ma molto + carine di quella secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 (modificato) Io ho detto "l'aviere", più bella. Poi donne ce n'è. Effettivamente...come non darti ragione? Modificato 1 Novembre 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Mah, ho visto nel calendario dell'aeronautica dell'anno scorso una aviere niente male, ed era tutta italiana. Ma poi non è che quella la USAf se la tiene solo per fargli fare i concorsi? Guardate che capelli non mi sembra proprio uno stile militare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 ... basta aspettare ke diventi io pilota... dopo di ke vi ricrederete su ki è il più bell'aviere... _per la serie: "la modestia"_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ehehe grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ... basta aspettare ke diventi io pilota... dopo di ke vi ricrederete su ki è il più bell'aviere... _per la serie: "la modestia"_ facci vedere allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 davide 6 proprio un S. Tommaso o lo fai per provarci eh???!!! (skerzo naturalmente ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 8 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Vi invito a guardare meglio, QUA Se i ragazzi nutrono ancora qualche dubbio, metterò in discussione pubblicamente la loro mascolinità Le ragazze possono anche raccogliere la sfida, se vogliono [ogni riferimento non è puramente casuale] E già che ci siete, date un'occhiata anche alle concorrenti QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 delle concorrenti, a parte la prima sulla sinistra ke è molto bella, le altre oltre al "carina" non vanno!!! (sayomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siamo mejo noiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!) comunque deve essere una bella soddisfazione per una donna pilota vincere un concorso del genere... riesco a immaginare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 sembra fatta di plastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 grande vorthex!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 12 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Si bravo... ti sembra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 (pero' non e' male dai ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 (modificato) Quanti chili di fondotinta s'è messa la tipa per coprire le impurità della pelle?!??!! Poi vabbè... grazie,mettendosi in tiro tutte noi donne siamo gnocche... le vere gnocche si vedono quando non hanno uno straccio di trucco e quando hanno i capelli tutti arruffati,che ne so.. quando si svegliano la mattina! Ovviamente io rientro in questa categoria.. sono gnocca anche con 42° di febbre Modificato 12 Novembre 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Quanti chili di fondotinta s'è messa la tipa per coprire le impurità della pelle?!??!! Poi vabbè... grazie,mettendosi in tiro tutte noi donne siamo gnocche... le vere gnocche si vedono quando non hanno uno straccio di trucco e quando hanno i capelli tutti arruffati,che ne so.. quando si svegliano la mattina! Ovviamente io rientro in questa categoria.. sono gnocca anche con 42° di febbre quello ke dici e vero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 brava taigete. quoto. in quella foto c'è un lavoro di grafica ke è 'na meraviglia!!! valla a vedere la mattina appena si alza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati