Jump to content

L'aviere più bella del mondo

-{-Legolas-}-
 Share

Recommended Posts

Ecco,lì i militari possono pure partecipare ai concorsi di bellezza senza problemi..qui l'unica che c'ha provato (un caporale dell'EI mi pare) si è presa un sacco di critiche.

In parte ritengo giuste ste critiche.. insomma,sempre di militari si tratta,e in parte credo che -indossando la divisa e rappresentando quindi certi ideali-non ci si dovrebbe abbandanare a tali frivolezze :D

Però negli Usa per una donna essere militare è normale,e se si candida al concorso delle miss,fa lo stesso effetto di un'altra donna che si candida e che fa l'impiegata.

Uff,voglio emigrare negli Usa! :D

Mah, ho visto nel calendario dell'aeronautica dell'anno scorso una aviere niente male, ed era tutta italiana.

Ma poi non è che quella la USAf se la tiene solo per fargli fare i concorsi?

Guardate che capelli non mi sembra proprio uno stile militare

Vi invito a guardare meglio, QUA

Se i ragazzi nutrono ancora qualche dubbio, metterò in discussione pubblicamente la loro mascolinità :rotfl::rotfl:

Le ragazze possono anche raccogliere la sfida, se vogliono ;) [ogni riferimento non è puramente casuale]

E già che ci siete, date un'occhiata anche alle concorrenti QUI

delle concorrenti, a parte la prima sulla sinistra ke è molto bella, le altre oltre al "carina" non vanno!!! (sayomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siamo mejo noiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!)

comunque deve essere una bella soddisfazione per una donna pilota vincere un concorso del genere... riesco a immaginare. :blink:

Quanti chili di fondotinta s'è messa la tipa per coprire le impurità della pelle?!??!! :D

Poi vabbè... grazie,mettendosi in tiro tutte noi donne siamo gnocche... le vere gnocche si vedono quando non hanno uno straccio di trucco e quando hanno i capelli tutti arruffati,che ne so.. quando si svegliano la mattina! :lol:

Ovviamente io rientro in questa categoria.. sono gnocca anche con 42° di febbre :rotfl:

Edited by Taigete

Quanti chili di fondotinta s'è messa la tipa per coprire le impurità della pelle?!??!! :D

Poi vabbè... grazie,mettendosi in tiro tutte noi donne siamo gnocche... le vere gnocche si vedono quando non hanno uno straccio di trucco e quando hanno i capelli tutti arruffati,che ne so.. quando si svegliano la mattina! :lol:

Ovviamente io rientro in questa categoria.. sono gnocca anche con 42° di febbre :rotfl:

quello ke dici e vero... B-)