Jump to content

buondì a tutti

Wolfman

Recommended Posts

Anzitutto salve a tutti, mi sono appena registrato e come prima cosa vorrei fare i complimenti agli autori del sito e del forum per questo bel lavoro.

Ah vorrei premettere che sono solo uno studente di 5a liceo scientifico, vedendo molti utenti che sono piloti, ingegneri aerospaziali e gente specializzata nel campo devo ammettere che mi sono trovato un pò spaesato... Spero di non assillarvi troppo con le domande assurde che possono uscire dalla bocca di un appassionato... :rolleyes:

Benvenuto...

Di ingegnere aerospaziale (oltre che ultra-appassionato da tempo immemore...) ci sarei io.. :okok:

Effettivamente avrei dovuto presentarmi al primo messaggio....

Cmq magari se dite che è il caso (se interessa... :D ) mi presenterò meglio prima o poi...

Cmq Wolfman non ti preoccupare e fa tutte le domande che vuoi: chi saprà risponderti ti risponderà, mentre gli altri impareranno qualcosa di nuovo!

PS Anch'io prima di ingegneria ho fatto il liceo scientifico... Te che intenzioni hai per il tuo futuro?

beh dopo il liceo mi piacerebbe fare qualcosa nell'ambito scientifico più ristretto, biologia, geologia, meteorologia, ma non sono molto sicuro... sinceramente sto pensando di più a finire il liceo decentemente, che decidere cosa fare dopo :D