Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CHE SE I PILOTI NON LA SMETTONO CON QUESTA ABITUDINE DI TENERE APERTA LA PORTA DELLA CABINA DI PILOTAGGIO, PRIMA O POI LE DISCUSSIONI SULL'11 SETTEMBRE LE FAREMO SU QUALCHE AEREO SCHIANTATOSI IN EUROPA.

Io volo spesso e ancora le cabine sono belle aperte a disposizione di tutti.

Inviato

Comunque i due dirottatori si sono scusati con i passeggeri per il disturbo, hanno chiesto asilo politico all' italia e si sono consegnati ai carabineri....

Inviato

Perchè se il segnale di dirottamento è stato inviato nello spazio aereo greco, i caccia greci hanno scortato l'aereo fino al confine con l'italia? Non potevano farli atterare in grecia!!

Inviato

ma x scoraggiare i terroristi non dicevano ke i caccia avrebbero avvertito d abbatterli poi davano dai colpi d avvertimento se non si arrendevano, poi avrebbero dannegiato l'aereo costringendoli ad atterrare oppure li abbattevano del tutto cosi non facevano niente e nnessuno avrebbe dirottato + 1 aereo nel senso pittosto d uccidere i civili sull'aereo e negli edifici abbattiamo l'aereo

ps=so ke non è bello abbattere 1 aereo con civili sopra e mi preoccuperei anch'io se volessero abbattermi ke non centro niente ma questo l'o sentito al tg dopo i fatti dell'11 settembre

Inviato

In Italia non ci sarà mai la volontà politica di abbattere un aereo anche se volasse dritto sul Quirinale con i terroristi che elencano placidamente le loro intenzioni.

Comunque ha ragione Gianni: non ci dovevano essere addirittura le cabine corazzate?

Inviato

Dicevano anche dell'agente di sicurezza a bordo.

I caccia italiani erano armati?

Ps dominus pensi veramente che non abbaterranno mai aerei di linea in italia se succedesse come l'undici settembre?