Jump to content

Armamenti USA o Russia/URSS

Berkut

Aerei, armi e armamenti alleati o sovietici  

32 members have voted

1. 1. Aerei, armi e armamenti alleati o sovietici

• Alleati
      14
    • Sovietici
      4
    • Un pò tutti e due
      11
    • Mi astengo
      1

Recommended Posts

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il sondaggio comunque, è per dire quelli che vi piacciono di più, idipendentemente da potenza affidabilità...

Mah... gli armamenti non sono gioielli, ragazze o vestiti... non possono "piacere" per il solo aspetto esteriore senza prendere in considerazione le caratteristiche tecniche e il prezzo... Anzi, possono non piacere proprio, basta che facciano bene il proprio lavoro. Secondo me sondaggi del genere hanno poco senso.

Poi, forse un po' OT... magari ho qualche problema con l'italiano... cosa significa qui "alleati"? Si rifersce alla WWII? Allora perche gli "alleati" nel sondaggio vengono contrapposti ai "sovietici"?

dall'avatar e firma sembra ke da appassionato della germania sia passato ad appassionato della russia :lol:...cmq è particolare sto sondaggio ma non cattivo forse bisognava spiegarsi meglio magari berkut volev fare un confronto tra le due fazioni

Il sondaggio comunque, è per dire quelli che vi piacciono di più, idipendentemente da potenza affidabilità...

Carlo, ma sei hai votato USA, come fai ad astenerti?

IO non ho proprio votato!!

sondagman? ahahahh :rotfl::rotfl: questa me la devo segnare..ok domani sera faccio 1 test con la compagnia..ehi raga dove andiamo salto fuori e dico facciamo 1 sondaggio :rotfl: ...scherzo berkut..però dopo l'affermazione ke t piace la russia hai detto subito mai scommetto ke kambierai subito avatar ;)