Berkut Posted September 28, 2006 Report Share Posted September 28, 2006 URSS! Viva il Flanker e l'AK-74! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted September 28, 2006 Report Share Posted September 28, 2006 e cioè? cosa preferiamo o quali sn i migliori o chi ne ha di più? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted September 28, 2006 Report Share Posted September 28, 2006 e cioè? cosa preferiamo o quali sn i migliori o chi ne ha di più? inutile kmk USA...mah..sai kosa..mi astengo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted September 28, 2006 Author Report Share Posted September 28, 2006 Il sondaggio comunque, è per dire quelli che vi piacciono di più, idipendentemente da potenza affidabilità... Carlo, ma sei hai votato USA, come fai ad astenerti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted September 28, 2006 Report Share Posted September 28, 2006 (edited) ok allora 1 po tutti e 2 (ma soprattutto NATO) Edited September 29, 2006 by Gabu86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny_WolfGun Posted September 28, 2006 Report Share Posted September 28, 2006 bhe per me ci sono pro in ambedue le parti......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMVI_Mike Posted September 28, 2006 Report Share Posted September 28, 2006 sono + per gli USA.... i Russi non mi sn mai piaciuti molto già dalla WWII sondaggio strano cmq! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted September 28, 2006 Report Share Posted September 28, 2006 ci sono buone realizzazioni da ambo le parti Link to comment Share on other sites More sharing options...
eurofighter86 Posted September 28, 2006 Report Share Posted September 28, 2006 Dovevo immaginarmelo...che eri stato tu berkut..co sti sondaggi... Cmq sei un grande mi fai morire ogni volta co sti sondaggi...! sei spettacolare!! Yeah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ant Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 Il sondaggio comunque, è per dire quelli che vi piacciono di più, idipendentemente da potenza affidabilità... Mah... gli armamenti non sono gioielli, ragazze o vestiti... non possono "piacere" per il solo aspetto esteriore senza prendere in considerazione le caratteristiche tecniche e il prezzo... Anzi, possono non piacere proprio, basta che facciano bene il proprio lavoro. Secondo me sondaggi del genere hanno poco senso. Poi, forse un po' OT... magari ho qualche problema con l'italiano... cosa significa qui "alleati"? Si rifersce alla WWII? Allora perche gli "alleati" nel sondaggio vengono contrapposti ai "sovietici"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 No Ant, come "alleati" si riferisce alla NATO. Ma si intuisce solo perchè mette in contrapposizione le armi di produzione sovietica/russa. Certo che sti sondaggi scriverli un po bene eh?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leviathan Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 é un'altro sondagio senza senso. DI solito in teatri operativi i mezzi americani si dimostranno migliori degli omologhi russi, per questo voterei america. Ma gli elicotteri russi mi tentano un po Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 Voto nullo (proprio nullo, non astensione) perchè il sondaggio non ha senso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted September 29, 2006 Author Report Share Posted September 29, 2006 Chiamo Argo e gli dico di chiuderlo, da oggi in poi faccio così, quando non vi va bene un sondaggio/discussione fatta da me chiedo al moderatore della sezione di chiuderlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
eagle Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 sondaggio un pò strano...cmq ho votato a favore degli USA!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 berkut guarda che i sovietici erano nemici giurati dei tuoi amici nazisti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted September 29, 2006 Author Report Share Posted September 29, 2006 berkut guarda che i sovietici erano nemici giurati dei tuoi amici nazisti Sveglia! Stò parlando di guerra fredda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 dall'avatar e firma sembra ke da appassionato della germania sia passato ad appassionato della russia ...cmq è particolare sto sondaggio ma non cattivo forse bisognava spiegarsi meglio magari berkut volev fare un confronto tra le due fazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 berkut sveglia,il lupo perde il pelo ma non il vizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
eurofighter86 Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 Mi immagino già la scena : Berkut in pizzeria con gli amici...... Allora dai ragazzi facciamo un sondaggio chi margherita chi 4 stagioni o voto nullo..! X ME SARAI SEMPRE S O N D A G M A N Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted September 29, 2006 Author Report Share Posted September 29, 2006 dall'avatar e firma sembra ke da appassionato della germania sia passato ad appassionato della russia Mai! Mi piacerà sempre la Germania! Comunque, ora ho già inviato il messaggio ad Argonauta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 Il sondaggio comunque, è per dire quelli che vi piacciono di più, idipendentemente da potenza affidabilità... Carlo, ma sei hai votato USA, come fai ad astenerti? IO non ho proprio votato!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 sondagman? ahahahh questa me la devo segnare..ok domani sera faccio 1 test con la compagnia..ehi raga dove andiamo salto fuori e dico facciamo 1 sondaggio ...scherzo berkut..però dopo l'affermazione ke t piace la russia hai detto subito mai scommetto ke kambierai subito avatar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted September 29, 2006 Author Report Share Posted September 29, 2006 Grazie per i gentili commenti... ne terrò conto... Ancora una volta avete dimostrato il rispetto che avete verso gli altri utenti... Spero che questa discussione venga subito chiusa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 cosa avevo detto ha cambiato l'avatar...tranqua berkut non o problemi se fai sondaggi e cmq secondo me questo sondaggio non è male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts