Maverick1990 4 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 28 (modificato) Ragzazzi questo pomeriggio parto per la sicilia fino ai primi di settembre...ne approfitto per farvi a tutti gli auguri di buone vacanze, divertitevi Ciao Ciao VVB Modificato 2006 Giugno 28 da Maverick1990 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taigete 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 28 Eccolo il mio grande compagno Mav che come al solito in Sicilia se ne va!! Fra due settimane circa ti raggiungo... destinazione Enna,Taormina,Caltanissetta Cefalù (ghghghgh ce li ho tutti dispersi per quelle zone i parenti ) Buone vacanze Mav,divertiti e non rimorchiare troppe donzelle che quando torni a settembre lascerai troppi cuori spezzati! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dominus 32 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 28 Mannaggia se continuate così mi becco un livello d'avvertimento! Voglio andare al mare anchio mannaggia ma credo che quest'anno nisba e mi dovrò accontentare della piscina e continuare a sudare come un caprone su questo maledetto stagno che guai a farci il bagno! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dread 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 28 Io vo al mare tutti i giorni e mi son quasi stufato. Buona vacanze Mav, e non seguire i consigli di Tai, rimorchia rimorchia... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
-{-Legolas-}- 156 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 28 Ciao, buone vacanze anche a te. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bubu 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 28 buone vakanzee!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Johnny_WolfGun 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 28 buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
phoenix 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 28 ciaoo buone vacanze!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
vezz 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 29 buone vacanze Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AMVI_Mike 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 1 ciao a tutti e buone vacanze! domani parto anche io, mi fo 1 paio di mesetti in Toscana se riuscirò darò un'occhiata al forum, ma sarà difficile...inoltre sarò impegnato a seguire il consiglio che è stato dato a mav90 bye Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Johnny_WolfGun 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 1 buone vacanze anche a te mike Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
maverick13 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 1 Parto ank'io domani!!!!! 2 settimane in Sardegna!!! Ciao a tutti!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taigete 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 1 Buone vacanze anche a te Mav13!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dread 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 1 Buone vacanze a Mike (e ad Armando) e a Mav13. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rekap 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 1 buone vacanze a tutti!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
phoenix 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 1 Buone vacanze!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gabu86 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 1 buone vacanze a tutti...x ki puo andarci...non il sottoscritto doh!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti