Vai al contenuto

Germania 2006


Berkut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 341
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

:rotfl::rotfl: si ma il fatto è che io sono sempre tra i primi e anche se mi metto a sfottere un po di crucchi non mi cambia di certo la vita.. pochi giorni fa con il buggy ho travolto tre giocatori di file nemici... ho scoperto che erano crucchi e ho cominciato a sfottere... per contro loro cercavano di uccidermi in tutti i modi.... alla fine dopo non esserci riusciti molto me ne trovo uno davanti... io con l abram e lui a piedi con l ak 101.... mi ha sparato una granata cercando di graffiare il mio mezzo... io per contro gli ho sparato una cannonata facendogli fare un volo memorabile... scusate l OT ma mi esalta raccontare queste storielle di guerra :rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:  :rotfl: si ma il fatto è che io sono sempre tra i primi e anche se mi metto a sfottere un po di crucchi non mi cambia di certo la vita.. pochi giorni fa con il buggy ho travolto tre giocatori di file nemici... ho scoperto che erano crucchi e ho cominciato a sfottere... per contro loro cercavano di uccidermi in tutti i modi.... alla fine dopo non esserci riusciti molto me ne trovo uno davanti... io con l abram e lui a piedi con l ak 101.... mi ha sparato una granata cercando di graffiare il mio mezzo... io per contro gli ho sparato una cannonata facendogli fare un volo memorabile... scusate l OT ma mi esalta raccontare queste storielle di guerra :rotfl:  :rotfl:

 

GRANDE!!! :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giornale inglese "The Guardian" si sta prodigando in ogni modo per scoprire ciò che Materazzi ha detto a Zidane per provocarlo e causare la sua espulsione dalla finale Italia-Francia. L'esperta di lettura del labiale Marianne Frere ha ricostruito l'accaduto: Materazzi avrebbe in precedenza strizzato un capezzolo a Zidane dicendogli:"Come, non ti piace?", a cui Zidane avrebbe replicato ironicamente con "Non riesci a eccitarmi". Ma la frase che ha scatenato l'ira funesta del numero 10 transalpino è stata"’L’ho fatto perche` so che a tua madre piace sempre", condita anche da qualche insulto. Materazzi si difende dalle accuse e nega ogni frase chegli è stata addebitata

------------

Uffa,qui danno mille versione di che cosa abbia potuto dire materazzi... se fosse così sarebbe stata anche un po' pesantuccia la cosa :ph34r:

 

(va beh tanto la coppa ce l'abbiamo noi adesso,non si può tornare indietro :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'ha fatto per fare audience,per essere sulla bocca di tutti prima di eclissare per sempre dal mondo del calcio.. fa più notizia lui che la nostra vincita :rotfl:

 

Comunque pare che abbiano risolto il mistero della capozzata di Zizou: in pratica, visto che doveva lasciare il calcio, rimaneva senza impiego, quindi ha approfittato della mondovisione per mostrare cos'altro sa fare. Risultato: è stato contattato da George W. Bush per entrare nel progetto SDI (scudo spaziale, per intenderci) come TESTATA nucleare di una certa portata.

Clicca-Dehihoho

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

immagine8wm.png

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile anche dopo il mondiale ci scassino le palle..... qualunque cosa abbia detto materazzi sono con lui... tutti ci danno contro... non è possibile solo perchè facciamo la pizza meglio dei tedeschi e dei francesi.... alle provocazioni dell fifa cmq rispondo con uno slogan che ho inventato personalmente...

noi italiani mangiamo pizza e caghiam+ baguette.... francesi maledetti...

Modificato da vezz
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè...diciamo che se uno insulta mia madre io mi arrabbio un pochino, se mi da del terrorista anche, se poi ci aggiungiuamo che stiamo correndo da quasi 2 ore e siamo alla finale della coppa del mondo, c'è un gran caldo, ... bhè allora una testata ci sta. Che poi ovviamente Materazzi si è dovuto buttare a terra e rotolare per per un po' di tempo: io i giocatori di calcio non li capisco, bisognerebbe studiarli, hanno capacità rigenerative migliori di quelle delle lucertole; si buttano per terra, sembra che stiano morendo o che si siano spezzati un arto, ma poi appena ottengono quello che vogliono (bloccare un contropiede avversario, far ammonire l'avversario, ...) si alzano e ricominciano a correre come se niente fosse....

 

Io ammiro i giocatori di Rugby: quelli si che sono giocatori; quelli veramente continuano a correre anche dopo essersi beccati colpi che avrebbero messo al tappeto Bruce Lee...

Link al commento
Condividi su altri siti

I Rugbisti hanno una sportività che il calcio non raggiungerà mai, se le danno di santa ragione, ma comunque nel limite delle regole, ma hanno un fair play da far paura e credo che molto contino anche i soldi e l'ambiente più calmo, con meno pressioni e meno ipocrisie varie.

Comunque può darsi che Materazzi ci sia andato pesante anche se Zidane è stato poco furbo a perdere le staffe, poteva rispondergli a tono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ammiro i giocatori di Rugby: quelli si che sono giocatori; quelli veramente continuano a correre anche dopo essersi beccati colpi che avrebbero messo al tappeto Bruce Lee...

 

Ma che c'entra. I sue sport ammetto regole diverse riguardo al gioco duro. Nel calcio questo tipo di contatto fisico non è ammesso, è naturale quindi che si speculi.

Inoltre, nel cercarsi il fallo quando le condizioni sono favorevoli, non vedo niente di male, entro certi limiti (simulazione spudorata) ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto e che ormai se non fai la scenata non espellono le schifezze degli avversari...........materazzi figurati se vieni giu per una testata............ha detto mi hai voluto tirare la testata ora però vai sotto la doccia...............gia abbiamo il mondo contro poi ci mettiamo anche noi............. :okok::okok::rotfl::rotfl:

 

forza azzuti di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

si materazzi deve pagare perchè aveva scritto sotto la maglia una scritta

-hit me!!!!!now-

 

che dici berkut????

 

praticamente è andata cosi zidne ha chiesto a materazzi che aveva sotto la maglia.....elui glielo ha mostrato a quel punto vedendo il messaggio zidane ha eseguito solo gli ordini e non va punito mentre materazzi si................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...