Dominus Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Un ordigno è esploso al passaggio di due blindati della nostra forza di pace in Afghanistan. A bordo 6 alpini del II Reggimento di Cuneo. Le vittime sono il tenente Manuel Fiorito e il maresciallo Luca Polsinelli 29 anni di Frosinone. Gli altri quattro sono feriti ma in buone condizioni Siamo di fronte ad un attentato coordinato a quello precedente, non credo alle coincidenze. Speriamo che la gente che si prodiga in boccacce ai funerali non chieda il ritiro anche dall'afghanistan.
Bisness Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Le possibilità che sia una coincidenza ( l'attacco agli alpini subito dopo quello in Irak) è davvero molto remota.
skettles Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 sono agghiacciato!! io abito vicino a frosinone perciò presto avrò delucidazioni su ki sia il caduto di frosinone
dread Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 onore ai caduti anche io credo che i due attentati siano coordinati
skettles Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 ecco l'articolo ANSA articolo ansa clicca qui
Leviathan Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Non conosco i dettagli dell'altro attentato. Su ritirare i nostri soldati non penso che nessuno chiedera niente. In fondo in afghanistan non è una zona calda quanto l'iraq.
Taigete Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Signore, ti preghiamo per i nostri Militari, caduti nell’adempimento del loro dovere nei cieli, in terra, sui mari. Per il loro supremo sacrificio, per la fede, la speranza e l’amore, che li animarono nel servire la Patria, dona a loro la vita eterna, a noi il conforto, all’Italia a al mondo la prosperità e la pace. Fa’, o Signore della vita, che il nostro Popolo accolga il loro esempio, e sia sempre degno del loro sacrificio, nella fedeltà delle nobili tradizioni, e nell’amore ai valori umani e cristiani della nostra storia. ONORE
argonauta Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 no di nuovo cacchio l'ho appreso adesso, sono appena rincasato... onore ai caduti
-{-Legolas-}- Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Brava Taigete, bella lettera di saluto ai nostri Alpini. Ho fatto parte del 2° Reggimento a Boves, e non lo dimenticherò mai.
Messaggi raccomandati