Gianni065 Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 O hanno incollato l'immagine del caccia, o gli hanno cancellato il carrello mentre rullava oppure.... il pilota si è scordato di mettere giù il carrello! (scherzo: non è assetto di atterraggio quello, anche se è capitato spesso che i piloti siano atterrati dimendicando estrarre il carrello...)
-{-Legolas-}- Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Bravo vero! A un certo punto l'aereo diventa una seconda pelle su un pilota... quello c'ha anche il pelo.
Bubu Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 l'ho trovata proprio anch'io giorni fa e mi chiedevo se fosse vera o no...
Dominus Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Il Navigatore pure di più visto che deve dipendere dal pilota!
Unholy Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Ha veramente dell'incredibile! Un passaggio da brivido... Anch'io avevo pensato a un fake! Complimenti a Mr. Kvochur!
Ospite batterfield Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 O hanno incollato l'immagine del caccia, o gli hanno cancellato il carrello mentre rullava oppure.... il pilota si è scordato di mettere giù il carrello! (scherzo: non è assetto di atterraggio quello, anche se è capitato spesso che i piloti siano atterrati dimendicando estrarre il carrello...) Un pilota che si scorda di tirare giu' il carrello?!??!?!?! questa mi e' nuova.......... HAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ospite batterfield Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 SI ma sul fatto che la seconda foto sia reale non ci piove ma io ho dubbi sulla prima............. 1-Non lascia scie di calore dietro a se mentre nella seconda si. 2-L'ambiente circostante e' perfettamente a fuoco mentre nella seconda l'ambiente e' mosso.
skettles Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 ma un areo può scendere cosi in basso?? non succede niente alla fusoliera???
dread Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 tanto per atterrare ci deve scendere per forza...cosa dovrebbe succedere alla fusoliera?
ThunderFighter Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 anche io dopo averla trovata pochi giorni fa non capivo se era vera o no
Nickel01 Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Il discorso che su una foto il paesaggio sia mosso e nell'altra no non c'entra nulla. Perchè le foto naturalmente sono state fatte da 2 fotografi diversi, uno da una parte della pista e un'altro dalla parte opposta, con settaggi diversi della macchina fotografica. Per intendersi, l'effetto del paesaggio mosso si chiama panning e si ottiene fotografando con settando una priorità di tempi di scatto + lenta. Se si fotografa con velocità maggiori il paesaggio si "frizza". Il discorso dello scarico che si vede su una foto e sull'altra no, è praticamente la stessa storia, i 2 fotografi sono in posizioni esattamente opposte e quindi anche la luce dell'ambiente è completamente diversa, solitamente l'effetto degli scarichi si vede maggiormente in condizioni di controluce (anche se è nuvoloso il controluce fa il suo effetto). Ciao ciao Ric
dread Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 il video postato da batterfiled nell'altra discussione http://video.google.com/videoplay?docid=-2...=sukhoi&pl=true
Johnny_WolfGun Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 SI ma sul fatto che la seconda foto sia reale non ci piove ma io ho dubbi sulla prima............. 1-Non lascia scie di calore dietro a se mentre nella seconda si. 2-L'ambiente circostante e' perfettamente a fuoco mentre nella seconda l'ambiente e' mosso. concordo anche per me la prima è fasulla!!!!!
Boccio Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Da paura il video!!!! Il pilota se sbagliava qualche manovra era fregato....
Dominus Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 ma un areo può scendere cosi in basso??non succede niente alla fusoliera??? L'unico pericolo è sempre il FOD perchè i motori a regime sono aspirapolveri Da paura il video!!!!Il pilota se sbagliava qualche manovra era fregato... Se gli cadeva una goccia di sudore sulla cloche era fregato Comunque certo che se i russi l'hanno fatto sono proprio dementi perchè dopo le loro belle esperienze fare ste cose con il pubblico vicino potrebbero proprio evitarlo!
-{-Legolas-}- Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 Se avessero ingerito un corpo estraneo a quella quota, si sarebbero spalmati sulla pista.
MiLoZ Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 come ha detto nickel01 sembra la stessa immagine fotografata da 2 opposti se una è fasulla lo sarà anche l'altra no? Ma perchè dev'essere un fotomontaggio?
Nickel01 Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 io non penso proprio sia un fotomontaggio per le ragioni fotografiche che ho spiegato. Ric
Johnny_WolfGun Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 io credo proprio di si per me gli hanno segato il carrello con photoshop anche perchè un passaggio radente lo fai sulla pista non sulla runway!!!!!!
Dominus Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 Battlefield ha postato in un topic chiuso un video in cui si vede chiaramente che non è un fotomontaggio, è solo un pilota che non ha paura di finire come una zanzara sul parabrezza....
Messaggi raccomandati