Vai al contenuto

MiLoZ

Membri
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di MiLoZ

Sottotenente

Sottotenente (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. pffffffffffff.. Come fai a conoscere l'arsenale degli iracheni?
  2. MiLoZ

    CSAR

    Se precipiti nel deserto ti porti dietro il salvagente, il gommone e magari pure i remi?? Ma che bestiate stai a dire??
  3. Hanno retificato il bando, ho dato un occhiata veloce e mi pare che non ci siano più posti per Piloti di complemento.. Poi guardate voi meglio su persomil.
  4. L'harrier ve lo sognate, elicotteristi al 100% qualsiasi corpo scegliate.. Enjoy..
  5. MiLoZ

    F-35 Lightning II

    Soprattutto.
  6. non hanno i soldi per mettere la benzina nella macchine dei carabinieri, non capisco come possano permettersi 131 jsf... Per il nostro bene sarebbe meglio abbandonare..
  7. MiLoZ

    Il Tornado assassino

    è la macchina a essere andata contro il tornado.. Come fa il tornado a portarsi dietro tutti quei vetri?? E perchè mai??
  8. ruolo della armi non l'ho ancora ben definito cm ruolo... Cmq passa 10 giorni in accademia e vedrai quanto ancora ti ispirerà ruolo delle armi o commissariato.. Eh devo dire che mi rincuori così.. Ruolo delle armi forse è ancora meglio del commissariato.. penso che si adatterebbe di più ai miei interessi. In primis adoro l'aeronautica quindi il massimo sarebbe ruolo piloti,ma ci sono veramente troppe discipline scientifiche,il mio intelletto non è ne all'altezza XD In ruolo delle armi si studiano invece i fondamenti di diritto penale militare,storia ed etica militare,medicina Aeronautica,Ordinamento della Difesa,diritto costituzionale e internazionale e privato,scienza politica,geografia economico-politica,politica economica,sociologia ... se vuoi fare ilpilota scegli ruolo piloti... non ti preouccupare dell'università che dovrai fare una volta dentro..
  9. ruolo della armi non l'ho ancora ben definito cm ruolo... Cmq passa 10 giorni in accademia e vedrai quanto ancora ti ispirerà ruolo delle armi o commissariato..
  10. Tu si uscit' pazz.. come direbbero a napoli..
  11. Il tema era ieri.. Cm faccio ad andare a farlo?? lool Tu non ha fatto il concorso??
  12. MiLoZ

    9 maggio.. Tema, concorso Grifo V..

    Oggi, 9 maggio 2006, c'era il tema per il concorso dell'accademia aeronautica Grifo V... Qualcuno ci è andato?? sapete i testi?? Io sarei dovuto andare ma avevrei perso troppi esami all'uni, quindi ho deciso di abbandonare per quest'anno...
  13. MiLoZ

    Incredibile Amisci

    Ma perchè dev'essere un fotomontaggio?
  14. Come hai fatto a entrare nella base??
×
×
  • Crea Nuovo...