Jump to content

Un EFA Inglese è "inciampato"

typhoon

Recommended Posts

zj810bi29sqnconingsby170106c9o.jpg

British Royal Air Force Eurofighter crashed on landing in eastern England when its front wheel failed to descend properly, the Ministry of Defence in London said Jan. 17.

The Typhoon jet suffered damage following a malfunction of its landing gear as it touched down at the RAF Coningsby station in Lincolnshire, eastern England, on Jan. 16, an MoD spokesman told Agence France-Presse.

No one was hurt and an investigation is now under way into what caused the problem, he added

:rotfl::rotfl:

Apello alla ROYAL AIR CRAFT

se dovete buttare quella carcassa datela a me. in mezzo alla mia stanza mica starebbe male...

---------------

ritorno on topic : ma la colpa sarà data al pilota o agli addetti alla pista???

Edited by skettles

Questa al Thypoon non ci voleva...

E se fosse successo a un B-2 americano?

Di quelli ce ne sono venti...credo che li trattino con i guanti e non li facciano atterrare se non su piste lunghe almeno mille milioni di metri....

Comunque il carrello è disceso, il pilota dev'essere arrivato lungo.

Edited by Dominus

per me è già tanto se ricavano pezzi di ricambio ; l' avionica [che costa più di tutto il resto dell' aereo] è persa per sempre , i materiali compositi sono difficili da diagnosticare e quindi riparare .

Tutto si può riparare bisogna vedere se non costa meno un efa nuovo

non vi si è mai rotto un qualcosa di Hi-tech ?? [ mò grattatevi]

per me è già tanto se ricavano pezzi di ricambio ; l' avionica [che costa più di tutto il resto dell' aereo] è persa per sempre , i materiali compositi sono difficili da diagnosticare e quindi riparare .

Tutto si può riparare bisogna vedere se non costa meno un efa nuovo

non vi si è mai rotto un qualcosa di Hi-tech ?? [ mò grattatevi]

si hai ragione magari con i costi della riparazione cè ne compri uno nouvo!

Anche secondo me, cioè, l parte posteriore... è intatta!!! Poi bisogna vedere se l'impatto ha smosso qualcosa di fragile. Anche se il motore è bello tosto, ad un impatto... può succedere di tutto...

Edited by Hollywood

Anche a me pare sia rotto solo il radome e magari qualche danno alle canard, il motore non dovrebbe aver succhiato molto. Al massimo bisogna cambiare la parte delle prese d'aria che è entrata in contatto con il terreno.

Il radome con il radar credo sia da buttare ma con le linee di produzione al massimo della loro produzione credo non ci siano grossi problemi a riparare l'aereo.