Vai al contenuto

Attentati dell'11 settembre 2001 - topic ufficiale


Ospite staffo

Messaggi raccomandati

tanto non va bene nulla staffo!

forse smentire due ore di filmato è veramente troppo,

ma allora non spu***nate il video senza averlo visto.

Night, qui non si stà spu**anando la Bibbia! :furioso:

 

Casomai è Staffo che stà spu**anando la versione ufficiale, quindi si dia da fare. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield
tanto non va bene nulla staffo!

forse smentire due ore di filmato è veramente troppo,

ma allora non spu***nate il video senza averlo visto.

Night, qui non si stà spu**anando la Bibbia! :furioso:

 

Casomai è Staffo che stà spu**anando la versione ufficiale, quindi si dia da fare. Punto.

non c'e' bisogno di incazzarsi tanto mamma mia................. :hmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

... iniziamo col riconoscere che al governo non gliene frega niente di uccidere i cittadini facendogli respirare l'aria inquinata del wtc... o forse i dati che ho postato non vi bastano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Batterfield, chiedo scusa a tutti.

 

Oh, non è che stò prendendo a calci la tastiera, sono tranquillo. :P

 

EDIT: @ Staffo

 

A ma và?! Scusa a New York crolla il mondo addosso, Osama Bin Laden è l'attentatore e mi dai la colpa al Governo.

 

Ma non vedi che stai facendo esattamente questo gioco

 

"Una delle cose più curiose di queste teorie del complotto, è che esse mutano man mano che si evidenzia la falsità delle loro asserzioni. Non appena una falsità viene smascherata, essi semplicemente ne inventano un'altra per sostituirla, e negano che la precedente sia mai esistita. Nel momento in cui hanno fatto un giro completo di questa serie di nebulose fantasie, ricominciando daccapo dalla prima, e negano che tu abbia mai dimostrato che era falsa. Questa tecnica noi la chiamiamo "fruit loop" e preserva le teorie cospirazioniste dall'essere definitivamente cancellate dalla loro stessa illogicità".

 

:rolleyes:

 

Dimostrami che quel tizio Walter è nel giusto come ti è stato chiesto, non spostarti da Walter alla Orkin per driblare, che qui nessuno è fesso.

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cavolo c'entrano adesso le storie sulla "salubrità" dell'aria !!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

A New York vivono 12 milioni di persone solo nella zona centrale.... o pensi che sia Rocchetta al Volturno... pensi che le sposti così dalla sera alla mattina?

 

Anche in Italia quando l'acqua potabile supera i valori ammessi... si alzano i valori.

Non è che si dice non bevete più l'acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Questa mi era nuova.........quante cose che si imparano su internet.............soprattutto quando si ha il vantaggio di capitare in siti cosi belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

la frase da contestare visto il mio precedente post è:

 

Il governo ha deliberatamente messo in secondo piano la salute dei cittadini che hanno frequentato dopo l'11 settembre la zona dell'ex wtc e dintorni, che fortemente compromessa per motivi sopracitati è stata comunque considerata accessibile alla popolazione. Tra gli interessi che hanno interessato il governo più dei cittadini spicca la riapertura di wall-street.

 

 

 

P.S. sto riprendendo gli argomenti uno ad uno... come li presenta il filmato... se è stato accennato qualcosa, ci si ritorna, senza che mi accusate di fare "fruit loop".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque accetti il fatto che le Torri gemelle non siano state fatte saltare da cariche esplosive, e che tutti i testimoni dei fatti dell'11 settembre non siano mentitori in quanto comprati dalla CIA?

 

Perchè sono punti che hai lasciato in sospeso, oppure se li accetti si può andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano appena state seppellite vive oltre 3000 persone, traffico aereo bloccato, nazione sotto attacco... centinaia di pompieri e poliziotti morti...

 

e secondo te c'era qualcuno che si preoccupava della quantità di vanadio nell'aria??????????????????

 

Ma ci rendiamo conto di cosa stiamo dicendo?

 

Come se dopo il disastro della diga del Vajont qualcuno si preoccupava del tasso di umidità nell'aria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

mi prendo una pausa (più o meno grande) da qui...

 

dopo aver letto che l'umidità dell'aria è come il vanadio...

 

poi il forum garantisce il dibattito anche su cose che a voce sarebbero indiscutibili,

 

se qualcuno ha voglia di fare quattro chiacchiere con me, ci si sente su msn o su skype... chiedetemi in privato il contatto

 

pure tu Gianni... ti minaccio di farci una chiacchierata... :D:D:D

 

 

...vedrai che prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne vado?

 

a quando legolas una chiacchierata sull'11 settembre su msn messenger?

o sei tu che non ce la faresti?

Ciccio?

 

Quante volte hai risposto alle domande che ti facevo direttamente nei miei post?

 

Quante?

 

E adesso io dovrei scattare quando schiocchi le dita, perchè hai la fregola di parlare su Messenger?

 

Staffo, vai... vai solo, e fai le scintille anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield
Erano appena state seppellite vive oltre 3000 persone, traffico aereo bloccato, nazione sotto attacco... centinaia di pompieri e poliziotti morti...

 

e secondo te c'era qualcuno che si preoccupava della quantità di vanadio nell'aria??????????????????

 

Ma ci rendiamo conto di cosa stiamo dicendo?

 

Come se dopo il disastro della diga del Vajont qualcuno si preoccupava del tasso di umidità nell'aria...

Persone vive????? :blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

qui legolas mi puoi contraddire facilmente... è una caratteristica del forum... a parole o su chat già si va meglio...

 

basta che non mi accusi di scappare... perchè il confronto diretto è quello che voglio... non certo quello da cui scappo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo
mi prendo una pausa (più o meno grande) da qui...

 

cos'è che non è chiaro di questa frase?

Modificato da staffo
Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiara, infatti avresti dovuto più o meno sparire, invece sei ancora qui che posti per ripicca invece di rispondere direttamente alla mia domanda: allora, ammetti o no che hai torto e che non sei riuscito a dimostrare la tua teoria sul crollo del WTC, e ammetti che continui a saltare da un'argomento all'altro perchè porti sempre e solo teorie deboli da un punto di vista obiettivo?

 

Se avessi risposto, invece di prendermi di punta, avremmo finito questo battibecco da un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano appena state seppellite vive oltre 3000 persone, traffico aereo bloccato, nazione sotto attacco... centinaia di pompieri e poliziotti morti...

 

e secondo te c'era qualcuno che si preoccupava della quantità di vanadio nell'aria??????????????????

 

Ma ci rendiamo conto di cosa stiamo dicendo?

 

Come se dopo il disastro della diga del Vajont qualcuno si preoccupava del tasso di umidità nell'aria...

Persone vive????? :blink::blink::blink:

Quello che volevo dire è che in quelle ore già non si sapeva il numero delle persone che stavano nelle due torri (ricordate? si parlava persino di 20.000 persone) nè si sapeva quante potessero essere ancora vive sotto le macerie (e ne sono state ritrovate, di persone vive: non scordiamoci che sono stati seppelliti anche molti che si trovavano già fuori dagli edifici e pertanto non sono stati travolti in pieno, magari erano in un'auto o un'ambulanza).

 

Figurati se con tutte le emergenze che c'erano, con tutte le priorità da guardare, a qualcuno può essere venuto in mente di pensare all'inquinamento dell'aria...

 

senza contare che centinaia di migliaia di persone sono arrivate lì per sapere notizie dei propri cari, e decine di migliaia si sono offerte volontarie per aiutare a prestare i soccorsi e rimuovere le macerie e cercare le persone ancora in vita.

Arrivavano lì, gli davano un giubbetto catarinfrangente e si tuffavano in quell'inferno.

 

Il vanadio..... roba da striscia la notizia questa ultima trovata...

 

Mi immagino i poliziotti: "Gente, per piacere.... il World Trade Center è distrutto, forse sono morte 10.000 o 20.000 persone, non sappiamo, forse ce ne sono migliaia ancora vive là sotto... forse ci saranno altri attacchi aerei, non sappiamo... in compenso sappiamo che nell'aria c'è un'anomala concentrazione di vanadio (è la prima cosa che abbiamo controllato dopo i botti) per cui tornatevene alle vostre case e sgombrate la zona. Quando i valori saranno tornati normali andremo a vedere se c'è qualcuno ancora vivo là in mezzo..."

 

============

 

La cosa, oltre che tragicomica, si presta a molte considerazioni.

 

La prima è che se i teoristi delle cospirazioni arrivano a tirar fuori persino l'inquinamento ambientale, significa che ormai si arrampicano sugli specchi.

 

La seconda è che davvero è folle pensare che in quei giorni qualcuno si preoccupasse di questi aspetti.

 

La terza è che le campionature sono pubbliche: quindi gli stessi enti che dovrebbero nascondere chissà cosa, poi sono quelli che rendono pubblici i dati che i teorizzatori della cospirazione utilizzano per dimostrare che mentono...

Non si capisce perchè certi dati sono buoni, altri no...

Ad ogni modo, i dati li trovate qui:

 

http://pubs.usgs.gov/of/2001/ofr-01-0429/l...leachtable.html

 

Resta il fatto che l'inquinamento ambientale non c'entra un fico secco con la tragedia. Staffo vorrebbe dire che siccome nessuno ha avvertito i cittadini (che poi eventualmente è compito degli organismi sanitari di New York) questo significa che Bush se ne frega della vita dei cittadini (ma Bush non lavora alla sanità, che io sappia) e pertanto può aver demolito intenzionalmente le torri.

 

Il che - portato alle estreme conseguenze - equivale a dire che siccome durante la tragedia di Chernobyl i russi lasciarono che decine di soccorritori morissero per le radiazioni, purchè si riuscisse a contenere il reattore nucleare prima che mezzo mondo fosse inquinato dalle radiazioni stesse, questo significa che quello non fu un incidente ma fu Putin a far saltare il reattore.

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo
c'ho tante di quelle cose da fare... eppure non riesco a star lontano da questo forum...

 

Iniziamo a parlare del video per quelli che non l'hanno visto:

 

Jenna Orkin

 

Organizzazione Ambientale del World Trade Center

- 50.000 computer (ognuno da 1,8 a 5,5 kg di piombo)(senza contare il wtc7)

- centinaia di tonnellate di amianto nei primi 40 piani di almeno una torre

- decine di migliaia di lampadine fluorescenti contenenti mercurio

- i sistemi antifumo contenevano americium-241 radioattivo

- l'alcalinità era uguale a quella del Drano (un prodotto americano...)

- Un mese dopo la strage gli scienziati dell'università della California di Devis, scoprirono livelli di vanadio e particelle ultrafini, tra i più alti che avessero mai visto tra quelli di 7000 campioni raccolti nel mondo, inclusi quelli dei pozzi di petrolio bruciati in Kuwait

- il dottor Marjorie Clark "l'11 settembre è l'equivalente di amianto crematoi inceneritori e un vulcano insieme.

 

Nonostante ciò dal 13 settembre l'EPA sostiene che l'aria è respirabile

 

Un rapporto dell'ispettore generale dell'EPA nell'agosto 2003 rivelò che i comunicati stampa dell'Epa che parlavano di amianto nell'aria, furono cambiati per rassicurare la gente

 

i cambi furono fatti dal consiglio sulla qualità dell'ambiente della casa bianca per poter riaprire wall street

 

- ai soccorritori fu impedito di indossare maschere per non allarmare la gente

- le compagnie assicurative si sono rifiutate di pulire gli appartamenti, obbligando i residenti a pulire i rifiuti tossici da soli

- più della metà degli eroi che ha ripulito ground zero, sta già manifestando problemi respiratori

- centinaia di pompieri non possono più lavorare

- 14 cani da soccorso sono morti

 

rapporto della commissione pagina 555

sam thernstrom: quello che ha cambiato i comunicati stampa dice di averlo fatto per procedure e per riaprire wall street

christ tod witman lo conferma

 

come inizio non male...

se qualcuno ha le palle per fare una chiacchierata in privato bene... se no continuate a rispondervi a caso...

 

... e qui mi pare che le palle per fare una discussione non ce l'ha nessuno

 

 

io sto lontano dal sito per qualche tempo... mi sono rotto di postare... con voi si può discutere solo a parole...

 

...se qualcuno di voi ha voglia, qui c'è un 18enne pronto a farsi 4 chiacchiere tranquillamente...

 

gli altri dicano pure che fuggo o che non so più cosa dire... mi fanno solo che ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè ci tiene tanto a una discussione in diretta...

 

che poi non è che non la si voglia fare... non siamo mai riusciti a far funzionare davvero nemmeno la chat del sito, perchè non possiamo certo restare collegati per ore al PC.

Io almeno, di solito mi affaccio, leggo, posto e poi faccio altro...

 

mah!

 

EDIT

 

A proposito, mi dimenticavo di dire una cosa che pensavo...

 

Siccome non hanno chiuso Wall Street per il "pericolo ambientale", per i cospirazionisti significa che il governo USA se ne frega della salute dei cittadini e quindi è plausibile che ne abbia uccisi qualche migliaio...

 

Se avessero chiuso Wall Street... scommettiamo che avrebbero detto che l'avevano chiusa per non far ficcanasare i curiosi mentre FBI e CIA sistemavano le loro finte prove tra le macerie?

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

a parole si può dire tanto in poco tempo ed evitare certi raggiri che un forum lascia fare...

 

non sono d'accordo con la durata... se si fanno 2 chicchiere, si dice stiamo 30 min a parlare poi basta... e finisce lì... bo

 

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Staffo guarda, ti ringrazio per avermi inviato in privato i tuoi indirizzi msn e l'altro, ma guarda proprio, non me ne fr*ga niente, perchè se prendo a parlare con te, t'insulto in 3 secondi, perchè mi stai antipatico... quindi dato che lo so da prima, evito.

 

Scrivi qua, che qui sono ospite di Fabio, se posso evito gli insulti e magari penso le cose 2 volte prima di scriverle, così evito di sbottare.

 

Vedi che questa discussione la trascini da 30 pagine?

 

E dagli una conclusione!

 

Metti dei punti fermi!

 

Non puoi continuare ad evitare le domande dirette e passare ad altro continuamente!

 

Fai vedere a tutti che hai ragione, perchè tutti ti abbiamo sopportato almeno almeno dopo le prime 15 pagine, perciò ce lo devi. Finisci stò discorso, dopodichè ognuno per la sua, e amici come prima, cioè niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...