Vai al contenuto

Scuola...


ale92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

da voi esiste la così detta CACCIA AL PRIMINO?

da noi li SCHIUMANO!! ...c'è anche il LANCIO DEL PRIMINO, si prende il primino più piccolo e "soggetto" (che è sinonimo di zimbello) e lo si lancia in aria a toccare quasi la volta; questa "usanza" del lancio del primino è più diffusa al liceo scientifico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comincio (sigh!) Lunedì la scuola!

Vigliacco come osi lamentarti di dover iniziare la scuola quando tutti la iniziano intorno al 19, mentre io come uno str.... il 12 cosa dovrei dire?????????

 

:P:P:P:P

 

Scherzo e strascherzo, scusa il mio sfogo non era su di te, il fatto è che sono appena tornato a casa dalla mia prima settimana di ultimo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna da noi i primini sono ubbidienti, sopprattutto per prendere qualcosa al bar, comunque noi ora a scuola non abbiamo il preside....

 

fate voi...

Neppure noi... :lol:

 

C'è la contesa tra due prof che vengono da un'altra scuola...uno è uomo e una è donna... vediamo chi vince :rotfl:

 

Lancio del primino??? ma dai...poverini..... non è più conveniente sfruttarli per farsi andare a prendere da bere come faccio io?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancio del primino??? ma dai...poverini..... non è più conveniente sfruttarli per farsi andare a prendere da bere come faccio io?!?

SCHIAVISTA!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che pampini cattifi che siete, da me non si puo fare nada di tutto questo, scuola privata cattolica con rigorose leggi... a me le giustifiche le controlla personalmente ogni volta prima il preside e poi i professori, se scrivo scemenze mi ammazzano, una volta hanno fatto storie perche avevo scritto "" Esame patente a1 "" dicendo che non era un buon motivo...

 

a caserta anche si dice fare filone, ma nella mia scuola e' impossibile ne ho fatto 1 in 4 anni, fate voi... e quasi beccato con la giustifica dopo....

 

ps ho iniziato il 13 CHE PALLE quest'anno a me non e' mai finita :D perche mi sono fatto anche due mesi in au a scuola... pensate voi che bello.... ed ora il 5 anno

Link al commento
Condividi su altri siti

SCHIAVISTA!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Beh Speedy,i casi sono due... o mi prendono da bere oppure ricorda... io sono Taigete che ti taglia le pal** col macete !!! :rotfl::rotfl:

SCHIAVISTA E PURE DEPALLATRICE! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che pampini cattifi che siete, da me non si puo fare nada di tutto questo, scuola privata cattolica con rigorose leggi... a me le giustifiche le controlla personalmente ogni volta prima il preside e poi i professori, se scrivo scemenze mi ammazzano, una volta hanno fatto storie perche avevo scritto "" Esame patente a1 "" dicendo che non era un buon motivo...

 

a caserta anche si dice fare filone, ma nella mia scuola e' impossibile ne ho fatto 1 in 4 anni, fate voi... e quasi beccato con la giustifica dopo....

 

ps ho iniziato il 13 CHE PALLE quest'anno a me non e' mai finita :D perche mi sono fatto anche due mesi in au a scuola... pensate voi che bello.... ed ora il 5 anno

avrei tanta ma tanta voglia di andare per qualche giorno in una scuola come la tua... 24.gif24.gif24.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di primini...sentite che è successo al liceo dove va la mia ragazza :o

 

PADOVA- Studenti scortati dalla polizia all'uscita di scuola contro gesti non proprio goliardici preparati dai "nonni", ossia gli studenti più anziani. E' accaduto oggi agli allievi del primo anno di ginnasio del liceo classico Tito Livio di Padova, dove la polizia è intervenuta su richiesta della preside, Daria Zangirolami. "Abbiamo chiamato la polizia - ha spiegato la responsabile dell'istituto - perché ci sembrava che quello che gli studenti più grandi stavano preparando ai danni dei più giovani fosse qualcosa di più di un semplice sfottò. L'anno scorso era già successo che gli studenti bersagliassero i nuovi arrivati con un lancio di uova e i bidelli hanno dovuto poi pulire la strada di fronte alla scuola perché c'era un odore infernale". Poco distante dal liceo Tito Livio si sono comunque registrati episodi di bullismo ai danni degli studenti più giovani. A quanto si apprende la pattuglia della polizia interverrà anche domani per cercare di garantire agli studenti del liceo padovano un' uscita da scuola tranquilla. L'abitudine di bersagliare con uova, farina o sapone liquido i nuovi arrivati nelle scuole è la brutta copia degli antichi riti goliardici dell'Università padovana.

Link al commento
Condividi su altri siti

o sto in una scuola di 1500 persone, un piccolo paese, ci sono le leggi del preside come ci sono le leggi dei nonni, è normlae, io ci sono passato, ed ora ho il coltello dalla parte del manico finalmente...

Beh anche la mia scuola ha circa 1300 alunni.. ma di ste regole non ce ne sono...

 

Anzi fino all'anno scorso non esistevano nemmeno le regole del preside entravi quando volevi, facevi quello che volevi, durante le lezioni ti facevi il giro nel cortile.. tanto c'era sempre gente.. dopo usciti restavamo nel cortile sotto il porticato che era un punto di ritrovo un pò per tutti...

purtroppo quest'anno noi del triennio abbiamo dovuto abbandonare quell'edificio perchè siamo troppi.. e adesso siamo in una soecie di carcere.. :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...