Jump to content

Scuola...

ale92

Recommended Posts

Purtroppo domani a me incomincia da capo la scuola :pianto::pianto::pianto: ...

A voi quando inizia??? (O peggio ancora, quando è iniziata?)

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io ho iniziato lunedì 5, chi avevo i debiti cominciava ad agosto ( maledette olimpiadi), sono 2 settimane che vado a scuola a tempo pieno ( 24 ore su 24) e si ragazzi ho una media di ben 4 ora al giorno di compiti, oggi ho studiato dalle 4 alle 8 e non sono neanche a metà... :pianto:

io ho iniziato lunedì 5, chi avevo i debiti cominciava ad agosto ( maledette olimpiadi), sono 2 settimane che vado a scuola a tempo pieno ( 24 ore su 24) e si ragazzi ho una media di ben 4 ora al giorno di compiti, oggi ho studiato dalle 4 alle 8 e non sono neanche a metà... :pianto:

digli mav90 che gli unici sfigati siamo io te e carlo!!!!!!!!!!!!! :furioso::furioso::furioso:

Inizio Giovedì 15.. ma per problemi legati ai troppi alunni (tutti allo scientifico vengono.. :thumbdown: ) per un pò di giorni dovremo fare a turni con il biennio, perciò entro alle 11 ed esco alle 13... :D

Per me è l'ultimo anno di liceo.. per chi altro?? :blink:

Anch'io faccio il liceo scientifico e anche da me ci son miiiille nuovi!!

io sono al penultimo anno...mi fa un certo effetto sentirmi dire che sono in quarta LOL

comunque...oggi ho appena saputo che da domani comincio subito dalle 8 all'una.... nooooooooooooo ma ci avevano detto che fino a sabato c'era l'orario "clemente" :( :( oddio che batosta sarà per me domani mattina :pianto:

Tra l'altro stamattina il prof di storia s'è già messo a spiegare Luigi XIV... :thumbdown: :thumbdown:

:pianto: :pianto:

L'estate è finita... ma ne seguiranno altre...su ragassi un po' di positivismo :D

Edited by Taigete

ank'io da domani faccio dalle 8 all'1.04...che skifo...

da noi hanno pure inizato a spiegare...il mio prof di aerotecnica vuole che facciamo 20 copie i 1 cd con su il suo programma entro venerdì...quello di tecnologia ha già nizato con le proprietà dei materiali e i problemi...:(

Io faccio l'ultimo anno di scuola media e poi gli esami...

Cmq anche se sono abbastanza giovane, penso che farò anche io come ghost: proverò con l'aeronautica, e se verrò scartato ( :pianto::pianto: ) andrò all'università alla facoltà di ingegneria aeronautica