Vai al contenuto

le urla dei dannati


Leviathan

Messaggi raccomandati

L'articolo che segue, dal titolo "Ricercatori registrano le urla dei dannati", è apparso su un giornale finlandese chiamato "Ammenusastia". Il fatto sarebbe accaduto in Siberia (Russia) e la registrazione sarebbe stata fatta ad un profondità di 9 miglia.

Il dr. Azzacove racconta:

"Come comunista io non credo nel paradiso o nella Bibbia ma come scienziato ora io credo nell'inferno", ha detto il Dr. Azzacove. "Inutile dire che noi rimanemmo scioccati nel fare una tale scoperta. Ma noi sappiamo quello che abbiamo visto e noi sappiamo quello che abbiamo udito. Siamo assolutamente convinti che noi abbiamo perforato le porte dell'inferno!". Il Dr. Azzacove continuò, ".... la perforatrice all'improvviso cominciò a rotare velocemente, indicando che avevamo raggiunto una grossa caverna o cavità vuota. I sensori della temperatura mostrarono un drammatico aumento di calore fino a 2000 gradi Fahrenheit; calammo un microfono, designato a rivelare i rumori dei movimenti della piastra giù lungo il condotto. Ma invece dei movimenti della piastra noi sentimmo una voce umana gridare dal dolore! Inizialmente noi pensammo che il suono proveniva dalla nostra attrezzatura, ma quando facemmo degli adattamenti, furono confermati i nostri peggiori sospetti. Le urla non erano quelli di un singolo essere umano, ma erano la urla di milioni di esseri umani!".

 

per scaricare la traccia audio andate qui e seguite le istruzioni

http://www.lanuovavia.org/testimonianze_visioni...14.html

serve real player

 

sarà vero?

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

No, si parlava di inferno vero e proprio nello studio.

Ero rimasto schioccato a sentire quella urla, ma guardato su google ATTi l'ha catalogato come bufala.

Vedo che anche voi non ci credete, per caso l'avete sentito?

 

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Non credo ci sia bisogno di averlo sentito per archiviarlo alla voce bufala. Fra l'altro non è nemmeno recentissima, la notizia, intendo, ogni tanto la riprendono qui e là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che anche voi non ci credete, per caso l'avete sentito?

 

:asd: :asd: :asd:

 

Qualcuno mi tenga il posto :asd:

 

 

Comunque l'impressione è quella di grida, ma ci sono altre mille altre cause per cui possa essere generato quel suono (oltre al fatto che è una bufala)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è una notizia positiva! Vuol dire che per andare in Paradiso basta una scala molto alta (poi basterà bussare no?! Lo dice anche la Bibbia: bussate e vi sarà aperto!!!)

:asd: :asd: :asd:

 

 

Allora è fatta! Vai di ascensore su nanotubi: http://punto-informatico.it/2414185/PI/New...le-si-fara.aspx

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da lender
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...