Vai al contenuto

micronazioni


F-14

Messaggi raccomandati

certo che basterebbe una simil barca a remi con due sub con abbastanza plastico,si avvicinerebbero in barca fino ad una certa distanza,aspetterebbero il buio si immergerebbero e raggiunte le due colonne e piazzati gli esplosivi si allontanano facendo poi detonare il tutto a debita distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok signori ecco il piano di guerra.

 

Skettles, a te il comando delle operazioni aeree: il tuo compito è quello di procurarti tre grossi aerei radiocomandati, fabbricarti delle bombe incendiarie e dei fumogeni e distrarre il nemico. Decollerai dal pedalò dell'ammiraglio Enrr, modificato con apposita pista di volo.

 

Greenphoenix, io, Tuccio e Mangusta ci avvicineremo con dei kayak e mineremo le colonne

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok signori ecco il piano di guerra.

 

Skettles, a te il comando delle operazioni aeree: il tuo compito è quello di procurarti tre grossi aerei radiocomandati, fabbricarti delle bombe incendiarie e dei fumogeni e distrarre il nemico. Decollerai dal pedalò dell'ammiraglio Enrr, modificato con apposita pista di volo.

 

Greenphoenix, io, Tuccio e Mangusta ci avvicineremo con dei kayak e mineremo le colonne

Comandi.

 

Ecco il testo della dichiarazione di guerra.

 

--------------- INIZIO TRASMISSIONI--------------

Agli ambasciatori di Sealand:

 

E' ormai giunta l'ora che i possessori leggitimmi tornino in possesso del loro stato.

Il termine ultimo della nostra offerta di lasciare l'isola pacificamente scadrà alle ore 18:00 GMT+1 del 29 ottobre 2008,dopo questo termine ogni azione, anche di guerra, sarà a noi lecita.

-------FINE DELLE TRASMISSIONI-------------------

 

 

@mangusta il kajak è a remi :asd:

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

Uè...E il vecchio Speedy dove lo mettete? :blink:

Col mio vetusto C-130 vi porto in zona operazioni e vi paracaduto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Addirittura col plastico volete andarci?Ma basta qualche scatola di petardi! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok signori ecco il piano di guerra.

 

Skettles, a te il comando delle operazioni aeree: il tuo compito è quello di procurarti tre grossi aerei radiocomandati, fabbricarti delle bombe incendiarie e dei fumogeni e distrarre il nemico. Decollerai dal pedalò dell'ammiraglio Enrr, modificato con apposita pista di volo.

 

Greenphoenix, io, Tuccio e Mangusta ci avvicineremo con dei kayak e mineremo le colonne

Comandi! :asd:

 

Per le cartine ho già risolto, anche se l'Herky di Speedy (con tanto di fori praticati ai lati della fusoliera dai quali sparare con fucili stile "cannoniera volante"), insieme all'F-14, potrebbero fornire la copertura aerea. Ho già corrotto qualche capo-scalo per fornirci la base operativa.

 

però quel cavolo di f-14 che vi siete fregati da "USAF ferri vecchi & co." quando serve non c'è mai...:asd:

E chi te l'ha detto... :ph34r:

 

E mai sottovalutare il nemico, un po' di C4 fa sempre comodo, ma meglio non esagerare altrimenti cosa conquistiamo? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandi! :asd:

 

Per le cartine ho già risolto, anche se l'Herky di Speedy (con tanto di fori praticati ai lati della fusoliera dai quali sparare con fucili stile "cannoniera volante"), insieme all'F-14, potrebbero fornire la copertura aerea. Ho già corrotto qualche capo-scalo per fornirci la base operativa.

E chi te l'ha detto... :ph34r:

 

E mai sottovalutare il nemico, un po' di C4 fa sempre comodo, ma meglio non esagerare altrimenti cosa conquistiamo? :rotfl:

SEMPRE PRONTO!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...