Vai al contenuto

Russia lanciato Missile Balistico


fennek

Messaggi raccomandati

LOL :D

non sottovalutate i russi.Putin è ambizioso e l'Unione sarà la prima potenza mondiale tra pochi anni

 

tu hai un idea del mondo piuttosto strana devo dire... asd.gif

l'Italia la pensa come me visto che sta allontanadosi dall'america e si sta avvicinando alla russia

Modificato da Su-35
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Quanto al Pak-Fa secondo le affermazioni ufficiali doveva volare prima nel 2007 poi nel 2008, come potrai vedere da diversi topic sull'argomento, quindi, se permetti, non mi fido troppo ;)

Beh. Hai tutto il diritto di non fidarti. :D Anche io inizio a stancarmi di aspettare. ;) Pero'. Sembra che sta' volta riusciranno a farlo volare in 2009. :ph34r:

Modificato da Siberia
Link al commento
Condividi su altri siti

non sottovalutate i russi.Putin è ambizioso e l'Unione sarà la prima potenza mondiale tra pochi anni

 

 

Guarda non ti rispondo come vorrei perchè qui di fianco c'è scritto moderatore :ban?:

 

 

Beh. Hai tutto il diritto di non fidarti. biggrin.gif Anche io inizio a stancarmi di aspettare. wink.gif Pero'. Sembra che sta' volta riusciranno a farlo volare in 2009. ph34r.gif

 

Da appassionato di aviazione non posso che essere contento se dopo tanti anni viene fuori un aereo ad alte prestazioni nuovo, sono proprio curioso di vedere che soluzioni hanno adottato.

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Da appassionato di aviazione non posso che essere contento se dopo tanti anni viene fuori un aereo ad alte prestazioni nuovo, sono proprio curioso di vedere che soluzioni hanno adottato.

Dalle voci su diversi forum russi sembra, che conservera' la manovrabilita' e agilita' della linea Su-27.

 

P.S. A proposito di rapporti militari con Italia. Ecco la notizia di oggi:

Ammiraglio italiano propone esercitazioni militari con la Flotta Russa di Mar Nero.

Link

Modificato da Siberia
Link al commento
Condividi su altri siti

l'Italia la pensa come me visto che sta allontanadosi dall'america e si sta avvicinando alla russia

non direi proprio. un conto è fare le moine al potente di turno, sia esso Putin o Bush figlio, un conto è la realtà e la realtà è che noi facciamo parte della NATO.

 

inoltre... tu citavi la Polonia. la Polonia e la Repubblica Ceca hanno firmato affinchè sui loro territori siano istallati i componenti del sistema ABM. quindi non vedo come possano essere contro gli Stati Uniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che, la capacità di un paese di possedere ed utilizzari armi nucleari strategiche non ne fa necessariamente un paese "più potente" in senso assoluto, ma fa si che questo paese abbia un certo peso a livello internazionale, e che possa "sedersi" al tavolo insieme ad altri importanti paesi, dove sennò sarebbe stato escluso.

Alla Russia sono rimasti i missili strategici nucleari e il gas, è ovvio che cerca di giocare su questi due punti, altrimenti nome o non nome, non conterebbe veramente niente.

 

Chiarito questo, gli Stati Uniti non devono certo preoccuparsi della Russia (visti i precedenti poi), ma bensì di altri paesi emergenti che "smaniano" di dimostrarsi importati per la loro prima volta in assoluto.

 

Ultimo punto, riguardo la situazione militare russa, ne riparleremo tra un pò di anni, ora come ora le loro forze armate vertono ancora in situazioni drammatiche se si seguono gli standard occidentali, e se per un minimo di operatività (rispetto a tutto l'apparato) di forze tattiche (non strategiche) ci deve essere tutto questo allarmismo, stiamo freschi!

Non basta ordinare 2-300 caccia e un numero esiguo di elicotteri per far paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

P.S. A proposito di rapporti militari con Italia. Ecco la notizia di oggi:

Ammiraglio italiano propone esercitazioni militari con la Flotta Russa di Mar Nero.

Link

Non costruire castelli in aria: si tratta di un'esercitazione di routine, che si svolge con cadenza biennale!!!

 

Eccoti il link: http://www.dedalonews.it/it/index.php/10/2...ra-i-due-paesi/

Link al commento
Condividi su altri siti

non direi proprio. un conto è fare le moine al potente di turno, sia esso Putin o Bush figlio, un conto è la realtà e la realtà è che noi facciamo parte della NATO.

 

inoltre... tu citavi la Polonia. la Polonia e la Repubblica Ceca hanno firmato affinchè sui loro territori siano istallati i componenti del sistema ABM. quindi non vedo come possano essere contro gli Stati Uniti.

 

A proposito di rapporti militari con Italia. Ecco la notizia di oggi:

Ammiraglio italiano propone esercitazioni militari con la Flotta Russa di Mar Nero.

non si esce dalla nato in un giorno ma il cammino è quello.Anche i francesi non vogliono più andare in Afghanistan

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di rapporti militari con Italia. Ecco la notizia di oggi:

Ammiraglio italiano propone esercitazioni militari con la Flotta Russa di Mar Nero.

non si esce dalla nato in un giorno ma il cammino è quello.Anche i francesi non vogliono più andare in Afghanistan

A parte che qualcun altro (?!) aveva già postato tale notizia, vedi il mio messaggio n° 32!

Modificato da picpus
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto al fatto che le cose migliorino non ho dubbio visto l'aumento vertiginoso dei fondi, ma come per tutte le cose ci vorrà tempo e certo non ci si potrà avvicinare agli americani che spendono oltre 10 volte tanto.

I fondi non sono l'unico fattore nel valutare la potenza di un paese.L'Unione se comprenderà anche l'Ucraina avrà una tale estensione territoriale da diventare la prima potenza mondiale.Sui fondi il G7 non arriva al 50% della ricchezza mondiale e verrà tra poco sostituito dal G14 o G20

Link al commento
Condividi su altri siti

senti SU-35, molto francamente, ma che stai dicendo??????????

 

l'Italia che esce dalla NATO??? si nei sogni tuoi e dei compagni che ancora sognano l'URSS!!!! inoltre, per tua informazione, le forze armate Francia non fanno parte della NATO e non hanno quindi nessun obbligo ad impegnarsi in Afghanistan, dove, per giunta, sono morti alcuni suoi uomini.

 

quindi, meno sogni sovietici e da compagno Togliatti.

 

ancora con sta storia dell'Ukraina, PAESE SOVRANO E RICONOSCIUTO DALLE NAZIONI UNITE, invasa dai Russi? ma lo sai che non si fa una guerra così, su due piedi??? sai in quante sanzioni incapperebbe la Russia? lo sai che per essersi difesa dall'attacco georgiano la Russia si è giocata quasi tutte le sue carte per essere considerata una paese "occidentale"?

 

si perchè no... facciamo G198.... dai su...

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che qualcun altro (?!) aveva già postato tale notizia, vede il mio messaggio n° 32!

Sono a scadenza biennale ma dopo la guerra in Georgia un paese alleato dell'America può farle comunque?Non è uno strappo con l'appoggio americano a sakashvili?

Modificato da Su-35
Link al commento
Condividi su altri siti

I fondi non sono l'unico fattore nel valutare la potenza di un paese.L'Unione se comprenderà anche l'Ucraina avrà una tale estensione territoriale da diventare la prima potenza mondiale.Sui fondi il G7 non arriva al 50% della ricchezza mondiale e verrà tra poco sostituito dal G14 o G20

Di quale "Unione" vai blaterando?! Se non sbaglio è stata definitivamente annichilita tempo fa, nonostante che fosse immensamente più estesa, più popolata e più ricca di materie prime, dell'attuale "Federazione"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

senti SU-35, molto francamente, ma che stai dicendo??????????

 

l'Italia che esce dalla NATO??? si nei sogni tuoi e dei compagni che ancora sognano l'URSS!!!! inoltre, per tua informazione, le forze armate Francia non fanno parte della NATO e non hanno quindi nessun obbligo ad impegnarsi in Afghanistan, dove, per giunta, sono morti alcuni suoi uomini.

 

quindi, meno sogni sovietici e da compagno Togliatti.

stava per uscire dalla nato nel 99.Non mi sembra impossibile visto il declino americano e la nascita di altre potenze tra cui la Russia.Sembra una rivoluzione ma fino a due settimane fa chi pensava che sarebbe fallita Lehman?Il mondo sta cambiando anzi è già cambiato.In un altro post ho scritto che il G7 non arriva al 50% della ricchezza mondiale

Modificato da Su-35
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo come una "crisi economica" negli Stati Uniti possa portare al crollo della NATO. inoltre, non appena il petrolio calerà di prezzo e calerà eccome, la Russia si ritroverà dinuovo a zampe all'aria.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Di quale "Unione" vai blaterando?! Se non sbaglio è stata definitivamente annichilita tempo fa, nonostante che fosse immensamente più estesa, più popolata e più ricca di materie prime, dell'attuale "Federazione"!!!

Союзное государство России и Белоруссии

Stati Uniti di Russia,Bielorussia,Kazakhstan,Kyrgyzstan,Moldova e altri tra cui si spera Ucraina

Modificato da Su-35
Link al commento
Condividi su altri siti

bè in verità già una volta stava per uscire dalla nato mi sembra nel 99.Non mi sembra impossibile visto il declino americano e la nascita di altre potenze tra cui la Russia.Sembra una rivoluzione ma fino a due settimane fa chi pensava che sarebbe fallita Lehman?Il mondo sta cambiando anzi è già cambiato.In un altro post ho scritto che il G7 non arriva al 50% della ricchezza mondiale

1) Sembra solo a te: perché una tale ipotesi non è mai esistita!!!

 

2) Io ero fermo alla morte dell'Unione Sovietica: ora sta nascendo la Russia?! Auguri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo come una "crisi economica" negli Stati Uniti possa portare al crollo della NATO. inoltre, non appena il petrolio calerà di prezzo e calerà eccome, la Russia si ritroverà dinuovo a zampe all'aria.

Se l'america non ha più la potenza assoluta cade il castello,gli altri membri non hanno più motivo di farvi parte.Il petrolio può anche scendere ma questo non cambierà il punto principale.Il G7 non controlla il mondo,il mondo è cambiato

Modificato da Su-35
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sottinteso.La NATO esiste solo in funzione dell'America.Se l'america non ha più la potenza assoluta cade il castello,gli altri membri non hanno più motivo di farvi parte.Il petrolio può anche scendere ma questo non cambierà il punto principale.Il G7 non controlla il mondo,il mondo è cambiato

Comunque tutto ciò, qui, è OT: se, come si capisce chiaramente, vuoi fare propaganda politica, apri un topic nella sezione OFF TOPIC!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Sembra solo a te: perché una tale ipotesi non è mai esistita!!!

 

2) Io ero fermo alla morte dell'Unione Sovietica: ora sta nascendo la Russia?! Auguri!!!

era il 1997.L'Italia stava per non partecipare alla missione in Albania

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sottinteso.La NATO esiste solo in funzione dell'America.Se l'america non ha più la potenza assoluta cade il castello,gli altri membri non hanno più motivo di farvi parte.Il petrolio può anche scendere ma questo non cambierà il punto principale.Il G7 non controlla il mondo,il mondo è cambiato

 

1- la NATO ha come scopo quello di difendere gli stati che ne fanno parte, non solo gli Stati Uniti, che, nonostante, militarmente, siano il membro più importante, non hanno diritti particolari o esculsivi. che poi la storia abbia voluto che fossero loro i primi a "giovarsi" della NATO dopo l'11 settembre non mi sembra una buona scusa per avvalorare la tua ipotesi.

 

2- se il prezzo del petrolio cade, il tuo caro impero russo si ritrova senza denari

 

3- non vedo cosa c'entri il G7 con la NATO... non mi risulta che il Giappone sia un membro della NATO, euppre fa parte del G7.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- la NATO ha come scopo quello di difendere gli stati che ne fanno parte, non solo gli Stati Uniti, che, nonostante, militarmente, siano il membro più importante, non hanno diritti particolari o esculsivi. che poi la storia abbia voluto che fossero loro i primi a "giovarsi" della NATO dopo l'11 settembre non mi sembra una buona scusa per avvalorare la tua ipotesi.

tutti sono entrati per avere la protezione della più grande potenza.Se questa perde il suo prestigio e altre potenze sono più forti è conseguente un cambio di alleanze

 

2- se il prezzo del petrolio cade, il tuo caro impero russo si ritrova senza denari

il calo del petrolio avvantaggerebbe la cina alleata della russia

3- non vedo cosa c'entri il G7 con la NATO... non mi risulta che il Giappone sia un membro della NATO, euppre fa parte del G7.

si parlava della differenza di fondi americani e degli altri paesi.Aggiungo che la Cina detiene gran parte del debito americano

Modificato da Su-35
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti sono entrati per avere la protezione della più grande potenza.Se questa perde il suo prestigio e altre potenze sono più forti è conseguente un cambio di alleanze

tutti sono entrati per avere la protezione contro la tua amata URSS e per proteggere il "sistema di vita occidentale". è quindi OVVIO che i paesi che fanno parte della NATO non cerchino appoggio nella Russia che non è un paese con un "sistema di vita occidentale", che oltre all'atomica ed a qualche carro-armato scadente non può offrire niente a paesi molto più avanzati, tranne la sua egemonia che i paesi occidentali non vogliono.

 

il calo del petrolio avvantaggerebbe la cina alleata della russia

non spostare il soggetto della discussione, il calo del petrolio mette in ginocchio la Russia, che ha ben pensato di innalzare le spese militari del ben il 27%... e tutti sappiamo che fine ha fatto l'URSS che spendava denari per le armi a iosa. inoltre ti dimentichi che i mercati della Cina sono i paesi occidentali e quindi non mi pare molto furbo farseli nemici, dato che è la Cina ad avere bisogno di noi, non noi di loro.

 

si parlava della differenza di fondi americani e degli altri paesi.Aggiungi che la Cina detiene gran parte del debito americano

si parlava di fondi da dedicare alla spesa militare ed gli Stati Uniti non sono il G7, quindi la domanda resta. per quanto riguarda la Cina che detine il debito americano leggi quello che ho scritto sopra.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti sono entrati per avere la protezione contro la tua amata URSS e per proteggere il "sistema di vita occidentale". è quindi OVVIO che i paesi che fanno parte della NATO non cerchino appoggio nella Russia che non è un paese con un "sistema di vita occidentale", che oltre all'atomica ed a qualche carro-armato scadente non può offrire niente a paesi molto più avanzati, tranne la sua egemonia che i paesi occidentali non vogliono.

una alleanza con l'Unione non sarebbe più egemonica di quella con l'America.Putin garantirebbe protezione da invasioni che l'America non può più garantire

non spostare il soggetto della discussione, il calo del petrolio mette in ginocchio la Russia, che ha ben pensato di innalzare le spese militari del ben il 27%... e tutti sappiamo che fine ha fatto l'URSS che spendava denari per le armi a iosa. inoltre ti dimentichi che i mercati della Cina sono i paesi occidentali e quindi non mi pare molto furbo farseli nemici, dato che è la Cina ad avere bisogno di noi, non noi di loro.

si parlava di fondi da dedicare alla spesa militare ed gli Stati Uniti non sono il G7, quindi la domanda resta. per quanto riguarda la Cina che detine il debito americano leggi quello che ho scritto sopra

La Cina produce più ricchezza di tanti paesi ad esempio dell'Italia.Non hanno bisogno di nessun paese in particolare e non vogliono inimicarsi nessun paese.E' ovvio che con la superpotenza dell'alleanza russo-cinese molti paesi vogliono allearsi con loro anzichè con le potenze in declino.Se la Cina non compra il debito americano l'America fallisce domani

Link al commento
Condividi su altri siti

una alleanza con l'Unione non sarebbe più egemonica di quella con l'America.Putin garantirebbe protezione da invasioni che l'America non può più garantire

assolutamente FALSO:

 

1- la NATO è in grado di difendersi da qualsiasi aggressore, così come lo sono gli Stati Uniti, alcontrario dei tuoi amati russi, che ORA SI STANNO RIPRENDENDO e che non possono offrire un bel niente.

 

2- una fantasmagorica alleanza con la Russia, potrebbe la Russia a governare sui paesi membri, cosa che gli Stati Uniti non fanno, checchè ne dicano comunisti di vario genere e complottisti all'ultimo grido. quello che tu non capisci è la difesa del "sistema occidentale" che essendo tale sia negli Stati Uniti che in Europa, porta, alcune volte e manco sempre, ad attuare politiche simili, politiche delle quali gioviamo tutti quanti, te compreso, che godi del diritto di libertà di espressione grazie alla NATO e non certo ai russi, che non sanno manco cosa è.

 

La Cina produce più ricchezza di tanti paesi ad esempio dell'Italia.Non hanno bisogno di nessun paese in particolare e non vogliono inimicarsi nessun paese.E' ovvio che con la superpotenza dell'alleanza russo-cinese molti paesi vogliono allearsi con loro anzichè con le potenze in declino.Se la Cina non compra il debito americano l'America fallisce domani

la Cina è un paese che vive delle sue esportazioni, nel momento in cui non esporta più niente cade come un sacco di patate. è un paese tecnologicamente arretrato, che non può comptere con i paesi occidentali. non ha quindi nessun senso allearsi con la Cina, anche perchè la Cina non è un paese del "sistema occidentale", quindi allearsi con essa portrebbe solo negatività. senza dimenticare che la Cina molto presto crollerà da sola, dato che ha uno sviluppo disomogeneo.

 

quindi, mi spiace per te, ma niente carri russi nel colosseo per almeno 1000anni :asd:

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...