Vai al contenuto

I misteri del tunnel di Varallo


Back24

Messaggi raccomandati

Io ho tentato, invece, di far cambiare forum alle cosiddette "pecorelle smarrite" (fiero di esserlo anche io d'altronde), visto che in questo forum è assolutamente inutile parlare di certe cose.

 

Vedi Berkut, io non avevo nessuna intenzione di offendere nessuno, anche perchè giudicare una persona prima di conoscerla per bene è un errore grandissimo, solo che proponendo delle argomentazioni senza avallarle con documentazioni e fonti valide, non si può pretendere di essere presi in considerazione, il web "purtroppo" è fin troppo pieno di UFO-ALIENI-MISTERI IRRISOLTI- STREGHE- ecc ecc.

 

Ovviamente ognuno può credere a quello che ritiene più opportuno per se stesso, il mondo è bello perchè esiste la diversità delle opinioni altrimenti sarebbe troppo noioso ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...

E poi il fatto che ci sia una casa diroccata sopra il tunnel, deve per forza significare un'infestazione? :asd:

C'è una spiegazione logica per ogni evento "paranormale" che è stato postato.

Qualche dubbio c'è l'ho sulla scia luminosa, e non sto insinuando che si tratti di un fantasma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Berkut, io non avevo nessuna intenzione di offendere nessuno, anche perchè giudicare una persona prima di conoscerla per bene è un errore grandissimo, solo che proponendo delle argomentazioni senza avallarle con documentazioni e fonti valide, non si può pretendere di essere presi in considerazione, il web "purtroppo" è fin troppo pieno di UFO-ALIENI-MISTERI IRRISOLTI- STREGHE- ecc ecc.

 

Ovviamente ognuno può credere a quello che ritiene più opportuno per se stesso, il mondo è bello perchè esiste la diversità delle opinioni altrimenti sarebbe troppo noioso ;)

Hanno semplicemente fatto delle foto, oltre a dire quello che hanno visto non possono dire null'altro. Comunque, anche io cerco di guardarmi le spalle da cose troppo sensazionalistiche e fantasiose.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me queste cose sono troppo difficili daspiegare bisogna viverle certe esperienze, io so ciò che ho visto e una cosa molto logica e razionale non mi è sembrata, poi ognuno è libero di credere in ciò che vuole

Di un po'...Non credi di essere un po troppo giovane, inesperto e senza competenze per poter dire cosa è logico e razionale e cosa non lo è?

Per es, ti sembra logico e razionale che nella prima pagina del vostro sito faccia bella mostra di se un video complottista dei più imbecilli in circolazione, oltre che e sbufalato da anni?!

Ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate se non fosse che quel video è un insulto a 3000 persone morte.

Il fatto che sia lì in bella mostra a 7 anni dall'11 settembre 2001, la dice lunga sulla vostra capacità di distinguere una cazzata dalla realtà!

Centinaia di esperti di ingegneria civile, di aeronautica, di demolizioni, con decine di perizie e analisi tecniche hanno studiato i dati e le informazioni relative all'11 settembre è nessuno ci ha visto misteri o si è peritato di sparare minchiate come fa quel cialtrone solo guardando un video...

 

Invece di rimbambirvi con quella roba e venire qua a postare il ciarpame raccattato bovinamente in rete, per poi chiedere alla gente di spiegarlo razionalmente, forse è il caso di informarsi seriamente da chi ha i titoli per informare...

L'essere giovani è un'attenuante, ma non ci contate troppo...

Il rischio è che se a 14 anni vi bevete ste cazzate, a 20 poi rischiate di diventare come Mazzucco, Straker e i loro paranoici seguaci!!

 

Poi fate voi...In effetti ognuno è libero di credere in ciò che vuole...

Io vi consiglio solo di credere ad altro...per il vostro bene almeno, sempre che vi interessi.

 

Altrimenti, come avrete capito, questa non è la platea più adatta a questo genere di discussioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi

flaggy, come al solito tu hai rimessoa posto la cose

io, per dire, credo a presenze e ai fantasmi ma non come esseri senzienti, sono solo una traccia....solo alcuni casi, la maggiorparte è causata dal marmo e dalla paranoia,e comunque, se in una foto c'è nebbia o vedeteun volto non vi preuccupate!

il cervello umano tende ad antropomofizzare con che non hanno ordine, ad esmpio se fissate la luna vi apparirà un volto, vi apparirà un volto anche a vedere un mucchio di libri accatastati a casaccio, ma se, per esempio, i libri non fossero a casaccio non vedrete niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe, tu non sei mai stato rapito dagli alieni? :asd:

a me mi avevano rapito, si sono impossessati del mio corpo come parassiti, e nell'area 51 mel anno tolti via dal corpo, ma mi volevano uccidere, io ho preso un foglio di carta a4, l'ho lanciato ed ha mozzato la testa ai soldati, dopo ho preso un caccia Aurora e sono scappato via.................. :rotfl: :rotfl:

 

insomma, mi sà che è il caso di chiudere il topic, la questione è risolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...