Vai al contenuto

Back24

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Varallo Sesia (VC)
  • Interessi
    Videogiochi e misteri *-*

Obiettivi di Back24

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ehm, no. -.- L'ho scattata davanti al tunnel (per Mercenario: nella finestra esterna) E quale sarebbe la spiegazione scentifica??
  2. E questo come lo spiegate?? Citazione di Chupacabramania, il milgior sito di misteri
  3. Back24

    I misteri del tunnel di Varallo

    COme consigliato da Mercenario, ecco: <b>Una strana luce</b> (nelle foto prima e dopo, scattare nello stesso punto nnc'era niente e ovviamente non è una luce di una torcia o un buco nel muro ) <b>Molti ORB... </b>Si, lo so che sicuramente è polvere, ma non si sa mai... <b>Se gli ORB sono polvere, perchè adesso sono diventati blu?</b> In altre foto ce n'erano verdi, arancioni e pure Fucsia... <b>Una strana nebbia...</b> <b>Un'osso ritrovato nel tunnel... Di cosa sarà??</b> <b>Questa è una casa abbandonata sopra il tunnel... Non potevo non metterla!</b> :wink: <b>E ora, il nostro coraggiosissimo amico Michele!</b> <b>Questa è una strana sostanza che abbiamo trovato dentro uno di questi botticini quando lo abbiamo rotto... Cosa sarà?</b> Questa è una foto che ho scattato personalmente... Che cos'è quella roba azzurra nella foto? Al momento della foto (e neache prima e dopo) c'erano persone con torce, sioamo anati personalmente a vedere prima della foto per fare un giro... Era sera e stavo uscendo con i miei amici e mi ricordo che due di loro (eravamo in sei) hanno giurato di vedere delle luci lì vicino... Qui in grande c'è un ingrandimento di una mia foto (indoviante ancora dove... :? ), a destra delle foto di RODS (prese da internet) e in basso un confornto... Eravamo io e Yngwiecosta che facevamo delle foto in quel punto, più altre persone che guardavano lì, e nessuno ha visto niente!! Cosa dite?? C'è un effetto strano nella foto perchè l'ho risalvata in GIF, perchè era in JPEG (e odio questo formato)... Se volete posto la foto originale, ma non credo che cambi molto e deformerebbe la pagina... C'è anche chi dice che questi luoghi sono infestati, e si narra che intorno agli anni '40/'50 un bambino sia scomparso in questa zona... E non è mai stato ritrovato! :ph34r: Mi sono dimenticato di dirvi che questo tunnel è pieno di strani botticini... Sembrano di medicinali... Aspetto vostri commenti e domande... </p>
  4. Back24

    Ciao!

    Grazie a tutti del benvenuto! ^^
  5. Back24

    Ciao!

    Ciao a tutti, sono un amico di Mercenario. Ho 14 anni e mi chiamo Andrea. non me ne intendo molto di aerei (ma mi piacciono )... Spero di trovarmi bene, a presto!
×
×
  • Crea Nuovo...