Bestia Fera Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 (edited) Un saluto a tutti i componenti del forum e i miei complimenti per questo fantastico sito... Mi presento: sono Silvia e fra qualche giorno inizierò a frequentare l'ultimo anno di liceo scientifico. Come voi sono un'appassionata di aerei militari e l'anno prossimo vorrei fare il test per entrare all'accademia dell'Aeronautica Militare nel ruolo di navigante. Il volo è sempre stata la mia più grande passione quindi qualsiasi consiglio per superare i test è ben accetto. Mi piacerebbe molto parlare con chi è già dentro per cui piloti fatevi avanti!!! Baci a tutti.... Ps: Così va meglio cari signori? Edited September 9, 2008 by Bestia Fera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrea29 Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 (edited) ciao e benvenuta! ps:sono sicuro che qualcuno ti criticherà sul tuo modo di scrivere ma non ti preoccupare avrai modo di imparare Edited September 9, 2008 by Andrea29 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lender Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 Benvenuta, ci mancava un'altra femmina d'attacco... Niente male un avatar del genere in un forum al 99% maschile! PS si scrive "tutti", non "tt", le abbreviazioni stile sms non sono consentite, oltre ad essere poco eleganti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captor Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 (....)Ps: Così va meglio cari signori? Meglissimo, benvenuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breena Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 ciao e benvenuta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 Welcome aboard!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 Benvenuta fra noi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 benvenuta a bordo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Peppe Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 Benvenuta...abbiamo già scambiato due chiacchere noi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wingrove Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 Ciao e buona permanence! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest galland Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 (edited) Sai ci siamo fatti le ossa... Qui nel forum imperversano certe persone... pensa: c'è una signora che ha nonvantanove anni e che ha mandato in tilt più di un forumista con la sua dialettica stringente e bastasse, abbiamo: un siciliano fanatico di Parigi (Picpus) un latin lover di Macerata (Paperinik) un pescatore che si spaccia per scienziato (Lender) un forumista a tempo pieno (Blue Sky) un bibliotecario fresco di nomina (Gobbomaledetto) un guerrafondaio reaganiano (Intruder) e modestamente io che combatto con la mia Signora contrabbandando libri storici e militari in casa . e tanti altri che al momento non rammento... capirai come stiamo messi... Affidati a Breena che è una Onest Woman e ti potrà consigliare per il meglio; in quanto a piloti se c'è qualcuno che ha guidato un deltaplano è grasso che cola Benvenuta! Edited September 9, 2008 by galland Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 BENVENUTA!!! bè che dire anche io faccio il liceo scentifico.......però inizio il secondo anno lunedi anyway sono un pilota.............virtuale però :rotfl: e faccio pure il dj a tempo perso Link to comment Share on other sites More sharing options...
wingrove Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 tse tse dillo che sei un ex KGB...ormai lo sanno pure i codici html.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 va bo........potrei dirtelo ma poi dovrei ucciderti Link to comment Share on other sites More sharing options...
thunderjet Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 oddio siete troppo fortiii!!! benenuta tra noi nuova arrivata!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Peppe Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 (edited) Uccidere no, dai... magari fare una foto Edited September 9, 2008 by Peppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
gobbomaledetto Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 Un saluto dal bibliotecario fresco di nomina (che, nella fredda burocrazia dell'ente locale, è però definito come assistente amministrativo-contabile presso il servizio biblioteca!). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breena Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 Affidati a Breena che è una Onest Woman e ti potrà consigliare per il meglio Puoi scommetterci ragazza! Sempre disponibile per ogni cosa, quindi conta pure su di me! Link to comment Share on other sites More sharing options...
picpus Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 Benvenuta Silvia, io sarei il palermoparigino!!! Puoi scommetterci ragazza! Sempre disponibile per ogni cosa, quindi conta pure su di me! Speriamo che sia una brava ragazza come Te!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Folgore Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 Ti sei dimenticato un dinamitardo bombarolo in pieno servizio operativo :asd: (Marvin) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 benvenuta..qualche pilota..si ce ne sono ma è da un po che non si fanno sentire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo90 Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 Benvenuta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperinik Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 (edited) Sai ci siamo fatti le ossa...Qui nel forum imperversano certe persone... pensa: c'è una signora che ha nonvantanove anni e che ha mandato in tilt più di un forumista con la sua dialettica stringente e bastasse, abbiamo: un siciliano fanatico di Parigi (Picpus) un latin lover di Macerata (Paperinik) un pescatore che si spaccia per scienziato (Lender) un forumista a tempo pieno (Blue Sky) un bibliotecario fresco di nomina (Gobbomaledetto) un guerrafondaio reaganiano (Intruder) e modestamente io che combatto con la mia Signora contrabbandando libri storici e militari in casa . e tanti altri che al momento non rammento... capirai come stiamo messi... Affidati a Breena che è una Onest Woman e ti potrà consigliare per il meglio; in quanto a piloti se c'è qualcuno che ha guidato un deltaplano è grasso che cola Benvenuta! Galland....geniale come sempre. Benvenuta---> http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...t=0&start=0 Ah...e non è vero che sono un latin lover. PS: Chissà perchè nelle pagine di benvenuto alle neo-iscritte femmine c'è un numero di messaggi superiore di almeno il 93% rispetto a quella dei maschi!?!?!?! Che strano!!!!! Boh?!?!?!?!?! Edited September 10, 2008 by paperinik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Peppe Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 E come mai nei profili personali delle donzelle c'è sempre il 99,9999 % di commenti in più?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lender Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 Galland....geniale come sempre. Benvenuta---> http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...t=0&start=0 Ah...e non è vero che sono un latin lover. PS: Chissà perchè nelle pagine di benvenuto alle neo-iscritte femmine c'è un numero di messaggi superiore di almeno il 93% rispetto a quella dei maschi!?!?!?! Che strano!!!!! Boh?!?!?!?!?! Bisogna togliere il "latin"? Hai confrontato le percentuali con quelle del tuo famoso sondaggio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts