pandur Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 self control inglese waterloo lord uxorige: per dio signore, ho perso una gamba! wellington: per dio signore, credo di sì!
pandur Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 (modificato) ...azz! errore di battitura. per farmi perdonare beccatevi questa: abu klea, sudan 1885. durante un assalto una posizione di artiglieria stava per essere sopraffatta, ma un artigliere inglese riuscì a uccidere tre dervisci con il calcatoio,fino a spezzarlo. quando fu chiamato dal colonello perchè lo voleva decorare, tutto spaventato disse: -mi spice di averlo rotto signore, ma non pensavo che le teste dei negri fosser tanto dure- ... gli inglesi sono i migliori Modificato 24 Maggio 2009 da pandur
Dominus Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 ...azz! errore di battitura. per farmi perdonare beccatevi questa: abu klea, sudan 1885. durante un assalto una posizione di artiglieria stava per essere sopraffatta, ma un artigliere inglese riuscì a uccidere tre dervisci con il calcatoio,fino a spezzarlo. quando fu chiamato dal colonello perchè lo voleva decorare, tutto spaventato disse: -mi spice di averlo rotto signore, ma non pensavo che le teste dei negri fosser tanto dure- ... gli inglesi sono i migliori Attento ad usare quella parola proprio oggi
pandur Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 perchè oggi? era solo una citazione dall'epoca, così era scritta e così l'ho riportata.
John Plaster Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 (modificato) « Era come se un angelo lo stesse spingendo » (Adolf Galland, Il primo e l'ultimo) La ritengo stupenda e profonda segnando l'inizio di una nuova epoca; tra l'altro compare in testa alla pagina dell'Me-262 di wikipedia it. Anche questa: « Nos non nobis... ed è dolce il pensare che si può morire per gli altri, che si può morire in una notte di primavera » Camillo De Carlo, tenente, medaglia d'oro a valor militare. 1GM Anche quelle nella mia firma è interessante, se ne è appropriata un certo Dott. Henry Jones Modificato 25 Maggio 2009 da John Plaster
Hicks Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 (modificato) La storia è l’arte che non rinnega la conoscenza dei fatti Bernard Berenson Ci sono due specie di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto Charles-Joseph de Ligne Modificato 26 Maggio 2009 da Hicks
madmike Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Ci vogliono il tuo nemico e il tuo amico insieme per colpirti al cuore: il primo per calunniarti, il secondo per venirtelo a dire. Mark Twain Ci sono tre grandi amici: una vecchia moglie, un vecchio cane, e soldi pronti. Benjamin Franklin Alcuni uomini sono ancora in vita semplicemente perché ucciderli è contro la legge. Edgar Watson Howe
pandur Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 nel calice della vittoria voglio il gusto aspro della strage, e non quello nauseabondo della clemenza. re Hisham
Hicks Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 "Signori, attaccheremo domani. La prima ondata sarà uccisa. La seconda anche. E anche la terza. Alcuni uomini della quarta raggiungeranno l'obiettivo. La quinta ondata prenderà posizione. Grazie, signori." Gen. Charles Mangin
madmike Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 "Giovane è colui che si stupisce e si meraviglia, che si domanda come un ragazzo insaziabile:'E dopo?', che sfida gli avvenimenti e trova la gioia al gioco della vita. Voi siete così giovani come la vostra fiducia per voi stessi, così vecchi come il vostro scoramento. Voi resterete giovani fino a quando resterete ricettivi. Ricettivi di ciò che è bello, buono e grande, ricettivi ai messaggi della natura, dell'uomo e dell'infinito. E se un giorno il vostro cuore dovesse esser mosso dal pessimismo e corroso dal cinismo possa Dio avere pietà della vostra anima di vecchi." Generale Mac Arthur ai Cadetti di West Point - 1945
fighter Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 ecco le frasi più celebri di masterchief: HO BISOGNO DI UN ARMA masterchief, cosa fà su quel veicolo alieno? PONGO FINE ALLA BATTAGLIA e quest'ultima è di cortana: "questa idea è completamente folle, ma per nostra fortuna, io adoro le idee folli" ___________________________- e va be, masterchief è u eroe del 2500, ma è pur sempre un eroe
Messaggi raccomandati