Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi c'e' la cerimonia di apertura se non sbaglio,mentre domani iniziano le gare vere e proprie...qualcuno sa a che ora?

Inviato

la cerimonia è stata fantastica,xàò io le vedo male queste Olimpiadi....bo non so ho un brutto presentimento ke succeda qualcosa

con tutti quelli attentati prima di iniziare!!!

Inviato (modificato)

:lol::lol::lol:

Ciao a tutti, a me mi hanno stupìto non è semplice fare quello che hanno fatto i Cinesi ,comunque quello che conta è che l'Italia faccia bella figura e vinca un po di medaglie d'Oro,Argento e Bronzo ma se sono d'Oro è meglio.

Bye all. :lol::lol:

Modificato da Ghost_Soldier
Inviato
mio dio che p...e che e stata questa cerimonia troppo noiosa poi non trovo giusto che abbino fatto sfilare l'italia 190 :furioso::furioso::furioso:
Ora spiega perche caz*o non ti va bene che abbiano messo l'italia al 190 posto e non al 189esmio posto...ti devi sempre lamentare che l'Italia qui e l'Italia la...???! <_<
Inviato (modificato)

Abbiamo vinto una medaglia d'argento, nel ciclismo.

Modificato da Venon84
Inviato
Ciclismo e basta :) , argento per Davide Rebellin.

Si infatti ho editato il messaggio perchè avevo capito male. Sorry.

Inviato
Ora spiega perche caz*o non ti va bene che abbiano messo l'italia al 190 posto e non al 189esmio posto...ti devi sempre lamentare che l'Italia qui e l'Italia la...???! <_<

bello calmati scherzavo

Ospite Peppe
Inviato

I greci nell'antichità fermavono le loro azioni di guerra durante le olimpiadi, mentre quest'anno, un nuovo conflitto è scoppiato durante la sua cerimonia d'apertura...

che tristezza...

Inviato

Nella gara di ciclismo su strada, con arrivo sulla grande muraglia, Samuel Sanchez regola in volata il nostro Davide Rebellin e lo svizzero Fabian Cancellara.. da notare la piccola impresa di Cancellara che da solo ha limato negli ultimi cinque kilometri ben 35'' al trio che era al comando..complimenti davvero a tutti

Inviato (modificato)

Pellielo ancora d'argento

E' il suo terzo podio olimpico

http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/...8/10/trap.shtml

:adorazione:

ORO!

Tagliariol, la spada è d'oro

La finale assalto per assalto

"Per me è un sogno, andavo e basta - le prime parole di Tagliariol da campione olimpico -. Nella prima manche ho cambiato l'arma, e da lì ho trovato quel coraggio che forse non avevo all'inizio. Grazie al mio maestro, a cui dedico la vittoria".

http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/...0/scherma.shtml

Modificato da skettles
Inviato

la cosa più bella è aver battuto per l'ennesima volta i francesi!!!!

Ospite Peppe
Inviato
la cosa più bella è aver battuto per l'ennesima volta i francesi!!!!

Ma l'avversario non era Spagnolo? :huh:

Ospite Peppe
Inviato
no era francese lo spagnolo lo abbiamo battuto alle semifinali

Non lo sapevo...ma ora che lo so....

Viva i nostri atleti!!!!

Inviato

Ragazzi abbiamo un sacco di atleti forti, siamo fortissimi in canottaggio-nuoto-calcio-scherma-vela-pallavolo-ciclismo.....

per ora siamo ad 1 oro / 2 argento / 1 bronzo, molti dicono che supereremo le 32 medaglie del 2004, speriamo che i nostri atleti riescono a dare il massimo, purtroppo il clima non li aiuta per niente cmq in bocca al lupo azzurri