speedyGRUNF Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 Ehi ehi ehiiiiii!!!!!! Ci sono anch'io!!!! Auguri Taighete
Taigete Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 Auguri Taighete Speedy..ah ah che burlone...allora io ti chiamerò speedy,proprio come si legge!!!! Grazie ragà per gli auguri!!!! Che piacere,me fate piagne dall'emozione....
nighthawk Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 e io che gli auguri li avevo fatti nell'altro post... allora ancora un altro... AUGURI!!!
speedyGRUNF Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 Auguri Taighete Speedy..ah ah che burlone...allora io ti chiamerò speedy,proprio come si legge!!!! Grazie ragà per gli auguri!!!! Che piacere,me fate piagne dall'emozione.... MITICA!!!!!! Mica piangere eh?Perchè ,insieme a Mav,sei la mia scorta personale,e se c'è da andare in missione poi non vedi bene gli strumenti
Jack89 Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 AUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
argonauta Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA... queste settimane sono piene fra un po' è il mio e prima non mi ricordo più chi...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 AUGURIII CARISSIMAAA!!!! Altissima...levissimaaa....
Messaggi raccomandati