Berty Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 (edited) Da un dilemma sorto nel Topic Top Gun 2 - Scempio di una leggenda?. Cosa c'è di meglio di un bel sondaggione per stabilire il cast? Vox Populi Vox Dei! Votate, votate, votate! Per i più disattenti e smemorati una carrellata di foto (in rigoroso ordine): Katie Holmes Megan Fox Pamela Anderson Katee Sackhoff Jill Wagner Kate Beckinsale Michelle Rodriguez Jessica Biel Edited July 24, 2008 by Berty Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 la rodriguez le altre saranno belle ma non ce le vedo su un aereo la Rodriguez è piu seria e adatta..e come detto prima un po maschiaccio visto ke deve dare delle rogne a maverik Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrr Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 Adesso anche gli "Spin off" dei 3d, very, very good Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breena Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 Riconfermo la mia protetta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
picpus Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 Eccovi alcune foto della Rodriguez, tratte dal suo sito ufficiale, http://www.michelle-rodriguez.com/ : Così potete votare con cognizione di causa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrr Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 Vedo con piacere che questo 3d sta diventando trash come quelli del buon Paperinik (latitante ultimamente) quindi contribuisco pure io propongo le 2 in versione sexy e versione arruolata Katee Sackhoff Jill Wagner PS: Consigli a Berty l'affiancamento delle foto versione arruolata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Folgore Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 Weee col G36! ottimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 noo quella mona di pamela nooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Folgore Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 noo quella mona di pamela nooo Bocciata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperinik Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 Scusate la portoricana di Michelle Rodriguez o la plasticosa Anderson assieme a mostri sacri come Kate Beckinsale e Megan Fox non è accettabile....NO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 Vista la passione di Breena per Tom, io avrei votato lei Io senza dubbi ho votato per Megan Fox, con un cognome che richiama un altro bel film d'aeronautica di Clint Eastwood! Link to comment Share on other sites More sharing options...
picpus Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 Scusate la portoricana di Michelle Rodriguez o la plasticosa Anderson assieme a mostri sacri come Kate Beckinsale e Megan Fox non è accettabile....NO! Hai qualcosa contro le portoricane? Mi sembra più donna vera, mediterranea, rispetto alle varie bambole costruite anglosassoni! P.S. : poi, mi ricorda, vagamente, Adriana Lima. Che ne pensi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperinik Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 Comunque la più tagliata per fisico (ex nuotatrice) e attitudine cinematografica è Jessica Biel....fra l'altro ha già interpretato il ruolo di pilota in quella porcheria di film di Stealth Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berty Posted July 23, 2008 Author Report Share Posted July 23, 2008 Vista la passione di Breena per Tom, io avrei votato lei We all love Tom! Io senza dubbi ho votato per Megan Fox, con un cognome che richiama un altro bel film d'aeronautica di Clint Eastwood! Già , peccato per il nome da berlina francese . Link to comment Share on other sites More sharing options...
picpus Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 ..................Già ............... peccato per il nome da berlina francese . Non ti piace la mia auto (purtroppo, il modello precedente!)?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berty Posted July 23, 2008 Author Report Share Posted July 23, 2008 Non ti piace la mia auto (purtroppo, il modello precedente!)?! Non è per l'auto: è il nome. Esattamente come quelle che si chiamano Mercedes... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperinik Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 P.S. : poi, mi ricorda, vagamente, Adriana Lima. Che ne pensi? Oddio Picpus....ti è calata la vista! ADRIANA LIMA E' QUALCHE DECINA DI GRADINI PIU' SU! Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 jessica biel e basta.......corpo da paura.... :adorazione: . è la prova che DIO C'è !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berty Posted July 23, 2008 Author Report Share Posted July 23, 2008 P.S. : poi, mi ricorda, vagamente, Adriana Lima. Che ne pensi? Ehm... Se poi dovessi scegliere un'attrice non avrei dubbi... ma in quanto a somiglianza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
picpus Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 Ehm... Se poi dovessi scegliere un'attrice non avrei dubbi... ma in quanto a somiglianza... Certo, se prendi la foto più brutta della Rodriguez, ovvio che non si può notare la somiglianza (anche se alla lontana)! P.S. Dato che sei "nuovo", ti consiglio di dare uno sguardo al topic al seguente link: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=7430 Vi troverai molte foto interessanti, anche di Adriana Lima, per la quale io e Paperinik stravediamo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperinik Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 (edited) ...il problema è trovare foto belle della Rodriguez. Adriana Lima è la seconda donna più bella al mondo...la Rodriguez manco la controfigura! Ora, sicuramente per un film com Top Gun sarebbe quella più idonea (avete presente come sono le donne pilota della USN?!)....ma se il film vuole avere una speranza al botteghino meglio una tipo Jessica Biel ...anzi meglio Jennifer Gardner: bella ma non troppo, fisico ben definito e a suo agio con ruoli d'azione. Edited July 23, 2008 by paperinik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Koli Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 Ho sempre considerato i film d'azione che "vantano" partecipazioni femminili dove quello che conta è solo l'aspetto esteriore, come qualcosa di banale e scontato. Che senso ha mettere una bella donna pronta a usare le immancabili citazioni alla John Wayne a bordo del suo caccia trascurando il reale stato di cose nell'aeronautica. Questo credo che valga anche per Tom Cruise e Val Kilmer e gli altri piloti del film: i piloti non sono quasi mai dei bei ragazzi di 23 anni che sfrecciano sui loro velivoli come se fossere delle moto. La maggior parte dei piloti, per quanto ne so, è gente matura (non solo per l'età) e lontana dai facili clichè del cinema. C'è gente, per esempio, che crede che i componenti delle truppe speciali siano dei culturisti alla Rambo pronti a sconfiggere l'Armata Rossa in Afghanistan. Oppure pensa che la S.W.A.T sia cosi come viene descritta nell'omonimo film. Questione di gusti alla fine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 guardate la biel in tenuta di volo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breena Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 (edited) P.S. : poi, mi ricorda, vagamente, Adriana Lima. Che ne pensi? secondo me alla Lima, probabilmente una delle donne più belle dell'universo, gli assomiglia di più la Fox! si si Edited July 24, 2008 by Breena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berty Posted July 24, 2008 Author Report Share Posted July 24, 2008 (edited) A proposito della Fox qualche fotina della "cavalla" per ora in testa : E vai col testosterone! Edited July 24, 2008 by Berty Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts