Vai al contenuto

Attrice protagonista in Top Gun 2


Berty

  

29 utenti hanno votato

  1. 1. A chi affidereste il ruolo di attrice protagonista nel prossimo Top Gun 2?

    • Katie Holmes
      4
    • Megan Fox
      9
    • Pamela Anderson
      1
    • Katee Sackhoff
      1
    • Jill Wagner
      2
    • Kate Beckinsale
      6
    • Michelle Rodriguez
      10
    • Jessica Biel
      5


Messaggi raccomandati

A questo punto, già che dobbiamo sostituire l'F-14 per pensionamento avvenuto, risolviamo il dilemma F-35 vs F-18 lasciando perdere entrambi e prendendo un bel Greyhound, così ce le mettiamo sopra tutte e quante.... :rotfl: Pamela potrebbe essere utilizzata al posto dei giubbotti gonfiabili in caso di lancio in mare... da sola terrebbe a galla tutto l'aereo, se il silicone regge alla decompressione :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

"signori in questa scuola si impara a combattere e voi pilotere f-18 più pericolosamente in modo da lanciare un amraam da 40 km" :asd:

 

marvin che dici...la nostra agente speciale potrebbe chiedere il trasferimento in un altro corpo della marina ? :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

"signori in questa scuola si impara a combattere e voi pilotere f-18 più pericolosamente in modo da lanciare un amraam da 40 km" :asd:

 

marvin che dici...la nostra agente speciale potrebbe chiedere il trasferimento in un altro corpo della marina ? :asd: :asd: :asd:

no skettels..su un f-18 sbagliano apposta per guidare pericolosamente :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Berty, spetta a te che hai aperto il topic e proposto il sondaggio, proclamare la vincitrice indiscussa della competizione: MICHELLE RODRIGUEZ!!! :drool::adorazione:

 

Accetta, sportivamente, la sconfitta della tua prediletta!!!

 

 

Per renderti meno gravoso il compito, eccoti, sempre dal suo predetto sito ufficiale, altre foto della trionfatrice del sondaggio!!!

 

 

 

0091.jpg0092.jpg

 

 

 

0127.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Berty, spetta a te che hai aperto il topic e proposto il sondaggio, proclamare la vincitrice indiscussa della competizione: MICHELLE RODRIGUEZ!!! :drool::adorazione:

 

Accetta, sportivamente, la sconfitta della tua prediletta!!!

Per renderti meno gravoso il compito, eccoti, sempre dal suo predetto sito ufficiale, altre foto della trionfatrice del sondaggio!!!

 

Ah la nostra protetta...non sò te Picpus ma io gongolo gongolo gongolo!!! :rotfl:

 

i miei complimentoni per le foto che hai postato...sono state decisive!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah la nostra protetta...non sò te Picpus ma io gongolo gongolo gongolo!!! :rotfl:

 

i miei complimentoni per le foto che hai postato...sono state decisive!

Ovvio che gongolo anch'io!!! :drool::drool::drool:

 

Grazie per i complimenti!!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...