Vai al contenuto

War Rock


Lussi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 217
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

se intendi il livello devi aspettare che arrivi al 100%e poi passi al successivo..altrimenti non capisco a cosa ti riferisci,scusa :rolleyes:

 

a forse i punti a fine partita? se rimani sempre a 1 solo punto è strano..

Modificato da thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

hehe ragazzi ... per me vabbene posso far parte del clan... però il 19 parto per la sardegna! olbia animazione turistica e torno il 1 ottobre e poi fine ottobre ho le visite mediche per il 3 blocco dell'aeronautica... cmq diciamo che mi unisco anche io...ma come faccio a guadagnare punti??

Link al commento
Condividi su altri siti

la nostra "mappa base" sarebbe conturas...visto ke c piace guidare gli aerei!!!!

 

il brutto del rafele è ke quando 6 in quota inizia a scendere da solo :angry: :angry:

 

invece l'F15 è perfetto :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. bn ma qualcuno che mi spiega come far sti punti!!

cmq ora esco ciaoooooooooooooo

 

a domani..

 

devi killare gli altri tipi(naturalmente i tuoi nemici,quelli col nome rosso :rotfl: )

 

se uccidi a piedi ti danno 5 Punti

 

se uccidi su un mezzo(aereo,elicottero,caro,ecc) ti danno 10 punti

 

quando vieni ucciso ti danno 1 punto

 

quando catturi una bandiera ti da 7 punti(se non sbaglio),se la bandiera è nemica 14(perche prima la devi neutralizzare(cosi non possono rinascerel li),poi la devi catturare

 

ase ti suicidi(con il tasto f4)ti tolgono 5 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domandina per coloro che giocano a War Rock da parecchio....

 

1 Nelle partite piu lunghe (dopo aver fatto una valanga di punti :pianto: ) mi ritrovo fuori dal gioco col messaggio che dice disconnesso dal server :furioso: , è una cosa normale che capita o è un problema della mia connesione?

 

2 Dopo che ho catturato le basi nemiche , se muoio riparto dall'inizio del quadro , visto che vedo che gli avversari rinascono nelle basi avanzate mi viene da pensare che esiste un sistema per cambiare lo spawn point, è cosi? se si come si fa?

 

3 Mhhhh non mi viene nient'altro in mente per adesso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domandina per coloro che giocano a War Rock da parecchio....

 

1 Nelle partite piu lunghe (dopo aver fatto una valanga di punti :pianto: ) mi ritrovo fuori dal gioco col messaggio che dice disconnesso dal server :furioso: , è una cosa normale che capita o è un problema della mia connesione?

 

2 Dopo che ho catturato le basi nemiche , se muoio riparto dall'inizio del quadro , visto che vedo che gli avversari rinascono nelle basi avanzate mi viene da pensare che esiste un sistema per cambiare lo spawn point, è cosi? se si come si fa?

 

3 Mhhhh non mi viene nient'altro in mente per adesso :lol:

 

1-lacune volte mi capita anke a me,deve essere un problema della connessione

 

2-quando stai per rinascere,dove sciegli il tuo personaggio,vedi ke ce una mappa ala destra se vuoi cambiare lo spawn point basta ke clikki sopra una bandiera(naturalmente ke appartiene alla tua squadra)

 

spero di essee stato abbastanza kiaro :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è impossile... può essere che sono sempre a 1?? ma come mai??

 

allora ci deve esere un bug,prova ad andare nel forum della comunuty italiana(il link è nella pagine precedetni),forse li ce qualcosa,se no apri una discisione su questo argomento

 

ma la percentuale per salire di livello ti aumenta ogni volta ke finisci una partita?????

Link al commento
Condividi su altri siti

WINTEROGUE

 

ma state sempre sul server italiano?

cmq ancora non avete fatto il clan.....altrimenti ve la vedrete con la siringona del medico :asd:

 

scusate ma se volessi trovarvi nel server che devo fare? spulciarmi tutte le pagine degli utenti connessi???

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

no basta che ci inviii un MP...ti spiego meglio...

allo per prima cosa premi alt+shift per attivare la tastiera italiana, poi premi shift+virgolette in alto(tasto col numero 2)poi scrivi il nome del giocatore a cui vuoi dare il messagio, infine scrivi il mex....

esempio

"escobat do stai/ e si preme invio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...