Vai al contenuto

War Rock


Lussi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 217
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

putroppo o una brutissima notizia....per aprire il clan non ci sono problemi, ma per tenerlo aperto devo essere premium...il che devo dare ogni mese 7 euro per il gold....non e conveniente, quindi o pensato di riunirci lo stesso(mi faro il premium 1 mese per provare a pilotare tutti insieme gli aerei)solo senza il clan....non so se voi siete d'accordo.....escobat

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea wingorve..che ne so,ci diamo appuntamento a una certa ora in battel group per esempio,come nome ci metti qualcosa di riconoscibile,che magari riguarda il forume mettiamo la password...potrebbe essere un idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

prego, allora gia questo mese mi faccio premium, cosi apro una room a BG conturas, con la pass(aerei) e proviamo a volare insieme......

io intanto provo a mandare un tiket alla K2, per chiedere di inserire un nuovo aereo....(o il SU-30 biposto, o EF-2000 biposto) biposto perche chiedo anche se in un aereo biposto(kf-15) possiamo entrare 2 personaggi....

Link al commento
Condividi su altri siti

mandiamo un opo tutti un tiket alla k2,cosi magari ci fanno un pensierino......perchè se lo mandi solo te flankedd,lo ignorano,magari invece mandndolo in + persona forse lo "guardano" con + attenzione

 

oggi in conturas ho fatto un 28/3......l'altra squadra era dei nabbi(+ o - da liv 1 a liv 3) :rotfl: :rotfl: ambbimo vinto,a loro pèer batterci gli mancavano 286 kill!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Lussi
Link al commento
Condividi su altri siti

LUSSI! MI MERAVIGLIO DI TE! Allora eri uno di quelli che non mi faceva salire manco su un'aereo! sono decollato 2 volte e dopo 200 m mi hanno abbattuto! (vabbè ancora ci devo prendere la mano). cmq per favore non prendete una di quelle mappone che senza aereo ci arrivi dopo mezz'ora all'aeroporto nemico! ci vuole cmq qualche edificio dove posizionarmi col mio SSG no?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che sono entrato a ppartita iniziata e ho scoperto che tutte le basi erano state occupate dal nemico, e che la mia era sorvolata da f-15 in abbondanza, + le truppe a piedi che si appostavano nei punti in cui ti rigeneravi e gli humvee con il tow erano tutti in mano nemica!

 

però mi spiegate ste cose?

 

1- con l'aumentare dell'livello fai più danni all'avversario? o resisti di più ai colpi?

2-come si fanno a mettere le " per dire:"ehi escobat do stai?"

3-ma perchè delle volte si vota l'esclusione forzata di un giocatore? a me è capitato e sapeste che rabbia! :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)no rimani sempre lo stesso, purtroppo non e come CoD 4

2)devi prima premere alt+shift per attivare la tastiera italiana e poi premi le virgolette...

3)quello che fa piu rabbia e quando ti fanno crashare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cmq andando avanti e giocandoci si capisce che non è un gioco all'altezza.....se dobbiamo fare un clan buttiamoci su Armed Assault che è una vera manna.....si che ti diverti col fucile da cecchino.....i colpi risentono davvero del vento ecc.....e fra poco esce anche Operation Flashpoint 2.....se vedete gli screen sembra di essere davvero nella giungla.....alla fine war rock vale appunto come free ware..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LUSSI! MI MERAVIGLIO DI TE! Allora eri uno di quelli che non mi faceva salire manco su un'aereo! sono decollato 2 volte e dopo 200 m mi hanno abbattuto! (vabbè ancora ci devo prendere la mano). cmq per favore non prendete una di quelle mappone che senza aereo ci arrivi dopo mezz'ora all'aeroporto nemico! ci vuole cmq qualche edificio dove posizionarmi col mio SSG no?

 

 

:oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...