Vai al contenuto

War Rock


Lussi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 217
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

La grafica è pessima...

 

se alzi la qualità della grafica del gioco ad alta vedi che kambia di molto la grafica!!

 

 

Sarà... quanto è grande il file?

Quali armi in più ci sono con la versione premium?

 

il file è grade 500MB quando lo scarichi,1,20 GB quando lo installi

 

una decina....ma sono quelle un po piu potetnti(il gatling,famas,g36c,ecc)

Modificato da Lussi
Link al commento
Condividi su altri siti

no in questo gioco no....le deve avere gia acquistate tramite i soldi del gioco(chiamati dinar) all'inizio te ne danno 20.000 e le armi si possono comprare a giorni....o 3/5/7/30 giorni dopodiche scade e si deve ricomprare....

poi ci sono degli acquisti speciali, chiamati retail, ossia tu compri quel arma e la tieni per il resto della vita del account(di solito costano 15/20 euro i retail ed insieme ti danno il CD originale e la giuda con 2 mesi di premium.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo questa cosa del retail....se mai ci farò un pensierino!! :rotfl: :rotfl:

Modificato da Lussi
Link al commento
Condividi su altri siti

allora :asd: ho cominciato a giocarci da stamattina è stupendo :asd: sono ancora al 16% del livello 1 però ho notato che posso usare solo un fucile chiamato "k2" con il soldato "assault" un m24 col cecchino e gli mp5 con medico e ingegnere.... si muore con una facilita unica e ho notato che a me per ucciedere gli altri occorrono una quantità incredibile di munizioni mentre gli altri con due colpi mi fanno fuori :ph34r:

 

dai facciamo un clan aereimilitari.org :asd: sarebbe da paura

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato, ma non mi ha detto niente, preferisco il caro bf2. Ma i server di gioco stano sempre dal altra parte del mondo? Comunque oltre a war rock esiste anche un altro gioco simile e sempre gratis, solo non ricordo il nome.

Già molto meglio bf2..in più ho anche le espansioni

Link al commento
Condividi su altri siti

allora :asd: ho cominciato a giocarci da stamattina è stupendo :asd: sono ancora al 16% del livello 1 però ho notato che posso usare solo un fucile chiamato "k2" con il soldato "assault" un m24 col cecchino e gli mp5 con medico e ingegnere.... si muore con una facilita unica e ho notato che a me per ucciedere gli altri occorrono una quantità incredibile di munizioni mentre gli altri con due colpi mi fanno fuori :ph34r:

 

dai facciamo un clan aereimilitari.org :asd: sarebbe da paura

 

avranno armi premium o se no c sono quelli ke usano i trucchi(kiamati haker nel gioco)

 

se vuoi armi un po piu potenti di quelle standard vai nell'item shop..t logghi e appena scieglia la modalita(CQC,UO,BG),guarda a sinistra sotto a traning,vai li e ti sciegli la tua arma ke vuoi,quelle cn scritto "members only" sono quelle x ki hai il premium

 

vicini al'arma ce scritto anke ki la puo usare(se la usa solo "assoult",o la possono usare tutti,tipo mp5k,ecc)

 

nel caso lo sapevi gia un consiglio a quelli nuovi!! :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

io propongo di creare un clan aereimilitari.org.....

poi e vero che si muore facvilmente, infatti il gioco conta gli head shot e conta anche dove sapri nel corpo.... piu spari vicino le parti vitali piu muore subito...ma io in questo non ho problemi con AUG miro sempre in testa e lo sfortunato cade come una pera vuota...:asd:

oggi sono arrivato al 18

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

io propongo di creare un clan aereimilitari.org.....

poi e vero che si muore facvilmente, infatti il gioco conta gli head shot e conta anche dove sapri nel corpo.... piu spari vicino le parti vitali piu muore subito...ma io in questo non ho problemi con AUG miro sempre in testa e lo sfortunato cade come una pera vuota...:asd:

oggi sono arrivato al 18

 

complimenti x il passaggio di livello

 

x la storia di creare il clan io ci sto

 

io invece uso SSG col cekkino......però l'AUG è + effiicace perché ha piu colpi e magio rateo d fuoco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi visto che siamo già in tre a voler formare il clan (io,flankedd e lussi) direi di trovarci tutti su msn e organizzare la situazione per bene

 

 

aggiungetemi io sono a.coccoske(dot)hotmail(at)it

Link al commento
Condividi su altri siti

flankedd ma tu sei premium???....se si meglio :P ,cosi quando creiamo il clan potremo usare le mappa premium...tra cui Conturas :drool: :drool: (la mia preferita...c sn unicamente aerei....e poi 3/4 humvee avenger,e 2 MD500)

 

flankedd Crater secondo te come è???....a me non piace + di tanto

 

poi verrei chiederti una cosa,secondo te sarebbe + belo il gioco se quando colpisci gli oggetti immobili si distruggessere???

Modificato da Lussi
Link al commento
Condividi su altri siti

1)no purtroppo, ma tra un mese si..

2)crater e bello ,ma quando ti capita contro certi pro, mettiti l'animo in pace che muori sempre

3)si sarebbe piu realistico, ma la k2 non lo mette la pacht prche sarebbe troppo grossa...(invece a CoD 4 ce spari e rimane il buchetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà,tutto ok,mi rifunziona...per me quella di fare un clan è un ottima idea..anche se non sono un ottimo tiratore <_<

:asd:

 

ps gioco stupendo!

Modificato da thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

1)no purtroppo, ma tra un mese si..

2)crater e bello ,ma quando ti capita contro certi pro, mettiti l'animo in pace che muori sempre

3)si sarebbe piu realistico, ma la k2 non lo mette la pacht prche sarebbe troppo grossa...(invece a CoD 4 ce spari e rimane il buchetto)

 

è gia sono un po forti :rotfl: :rotfl:

 

un po di tempo e anke noi diventiamo cosi forti.....almeno lo spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWS

 

io e rombo (spero sia flankedd) abbiamo parlato su msn per metterci d'accordo e creare un clan di warrock aereimilitari.org

per ora saremo io e lui chi vuole aderire posti il nick di seguito cosi parlo con fabio per chiedere l'autorizzazione a utilizzare il nome del sito per poi creare un nostro stemma.

A presto altri aggiornamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...