Vai al contenuto

War Rock


Lussi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 217
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

questo non lo so, pero conosco un mio amico che ci riesce...in poche parole, ha un programma che manda un errore al tuo comp, che ti fa uscire da warrock.....da quello che ho capito(anche a me e sucesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me.. e da quando è successo non riesco più a mirare, la connessione poi è diventata lentissima, miro a persone o cose che nella realtà del gioco non ci sono più in quel punto e magari stanno dietro di me per prendermi a calci....sembro uno schizzofrenico con una pistola in mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me..ma nessun problema..credo che quando un altro giocaore sembra fermo in un punto e poi si ritrova in un altro è un problema suo..

@wingrove:pensavo di essere messo male..ma tu stai ancora peggio!(intendo la media :asd:)..scherzo..migliorerai!

Modificato da thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta questo lavoretto lo si faceva sulle 56k.....si mandavano con un programmino (smurf) moltissimi comandi di ping a un determinato ip che avendo pochissima banda si scollegava......non penso che ancora con le adsl si possa fare.....umh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mettetevi d'impegno, che sono sti livelli e medie basse? non ci facciamo mica una bella figura!! :lol: sto scherzando.

 

Tornando seri , qualcuno si era lamentato della grafica e delle limitazioni di war rock se non sbaglio, vorrei quindi segnalare un'altro gioco, tale Combat Arms è appena uscito, è praticamete un war rock plus...+ grafica + armi +piu roba e anche + gratis..visto che non ci sono le limitazioni di war rock e si possono avere senza pagare tutte le armi tutte le mappe e tutte le funzioni avanzate (Clan etc)..

 

Se qualcuno lo scarica facesse sapere, visto che io l'ho preso ma non mi funziona per il momento. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto scaricando ;)

 

scaricato installato e registrazione effettuata....però quando vado a joynarmi appena clicco su joyn mi dice "you have lost connection whit server" :hmm::angry::blink:

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

lussi ma se via a giocare sui server in america se ti dice culo hai un ping di 150/200.

ergo per quando spari a uno quello sta gia a festeggiare con una fanciulla

 

in war rock quando vado a giocare sui server USA ho il ping a 0 e mi va normalissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

lussi, il tuo ping non o puoi vedere...solo quello degli avversari.....io mediamente pingo 110/107

 

certo ke o vedo alcune volte ho 999...e infatti non riesco a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

lussi, il tuo ping non o puoi vedere...solo quello degli avversari.....io mediamente pingo 110/107

 

gia avevi ragione non vedo il mio ping.....me lo sono fatto dire da un mio amico....cmq quando vado sui serve USA non mi va a scatti,mi va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...