Vai al contenuto

Cappellino aereimilitari.org


Scelta cappellino  

55 utenti hanno votato

  1. 1. Votate il vostro preferito

    • Blu-scuro con aquila (Proposto da paperinik)
      36
    • Celeste con logo F-22 su visiera (Proposto da gabu)
      19


Messaggi raccomandati

  • Risposte 153
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

per le spese di spedizione immagino che ci saranno :unsure:

per il resto del preventivo qualcuno ha già qualche idea? :helpsmile:

EDIT: che ne pensate come proporzioni e dimensioni

cappel1jz3.png

cappel3en1.png

 

complimenti molto belli ma mi piace piu il primo modello se x voi va bene mi dite la cifla ke lo voglio pero deve essere quello con aquila stile phoenix perché celeste e un po tamarro senza offesa abu :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

hey,hey frena! ancora non è in produzione il cappello...e c'è ancora molto lavoro da fare(come ti hanno detto nella discussione che ti hanno chiuso)..dovrai attendere parecchio..

 

ps:che ne dici di scrivere con più calma? mi sembri me quando scrivo su msn..inverto le lettere :asd:

Modificato da thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco alcune versioni con il tricolore a freccia stile typhoon

doppia su visiera (è piatta lo so bisogna inclinarla un po visto ke la visiera è arrotondata)

cap1wk3.th.png

 

singola su un angolo della visiera

cap1em3.th.png

 

oppure doppia laterale (una da un lato e una dall'altro) del berretto (è nero voi immaginatelo blu navy)

caplatooa4.th.png

 

 

 

E così no? Era stato scartato?

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...I TRIPLI POOOOOOOSTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wip41::wip41::wip41::sm::sm::sm::sm:

 

 

:P Scherzi a parte...però stacci attento se no i moderatori si incavolano sul serio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia a detto brena stai molto attento a quello che fai sul forum e miracomando non fare piu tripli post comunque il cappellino sara cosi come lo vedi in foto e con scritta ( non troppo grande ) aerei militari come da foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

azzardo così su due piedi uno straccio di organizzazione, visto che da qualche parte si deve pur cominciare:

 

allora, punto numero uno: dobbiamo trovare un capoprogetto che si prenda l'impegno, perchè dovrebbe andare e almeno trovare l'azienda, gestire le operazioni e provvedere alla raccolta fondi e alla spedizione del prodotto finito (e essere la persona a cui fare riferimento)

 

punto due: mettersi d'accordo con l'azienda. Io mi posso occupare della parte tecnica, ma ovviamente sarebbe un'utile cosa un confronto con qualcuno (dello staff immagino) a riguardo dei prezzi, e questo qualcuno potrebbe anche farsi sentire all'azienda, giusto per sicurezza.

 

nel frattempo fattaci un idea del preventivo possiamo sentire quanti sarebbero d'accordo con l'acquisto e in tal modo definire numero di cappellini e di conseguenza il costo finale.

 

-altra cosa dobbiamo metterci d'accordo per la raccolta dei dati e del pagamento del cappello

 

 

per ora non mi viene in mente altro, se qualcuno vuole aggiungere qualcosa, ben venga! (necessaria precisazione: prima di procedere, anche a parole, attenderei il via di chi di dovere ;) )

se avete bisogno sono a disposizione!

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
riapro questa discussione per sapere se questa idea del cappellino andra in porto

 

dai e da settembre che non si sa piu niente illuminateci che lo voglio comprare

 

Credo che non sia per adesso, se ci saranno novità sicuramente ce lo faranno sapere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...