Vai al contenuto

Cappellino aereimilitari.org


Scelta cappellino  

55 utenti hanno votato

  1. 1. Votate il vostro preferito

    • Blu-scuro con aquila (Proposto da paperinik)
      36
    • Celeste con logo F-22 su visiera (Proposto da gabu)
      19


Messaggi raccomandati

  • Risposte 153
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Signori, il discorso è semplice....

Se uno vuole il cappellino (al di là del modello da mettere in produzione) non uò limitarsi a dire "lo voglio". Sarebbe necessario che ognuno cercasse di dare il proprio contributo, chessò: informarsi su aziende e costi, ideare un modo per il pagamento, verificare quali sono i limiti legali (quindi verificare se le spese coprono solo i costi, per cui si tratterebbe di un semplice acquisto collettivo, oppure se c'è un lucro per cui si dovrebbe parlare di attività d'impresa), etc etc

 

Al tempo io mi occupai di alcuni di questi aspetti, ma purtroppo il tempo (non solo il mio) a disposizione è poco e senza il contributo di tutti non si va da nessuna parte.

 

Non ho la certezza che queste mie parole interpretino bene il pensiero di Fabio (unico deputato a prendere decisioni definitive), ma credo di non esserci andato troppo lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Paperinik, purtroppo il tempo che ho a disposizione per organizzare il tutto è poco.

Inoltre non è una cosa tanto semplice da fare, sia a livello di progettazione che per quanto riguarda il pagamento e la spedizione.

 

Quindi per ora direi di accantonare il progetto, magari più in là troveremo un modo efficace per realizzarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...