Vai al contenuto

Scelta cappellino  

55 utenti hanno votato

1. 1. Votate il vostro preferito

• Blu-scuro con aquila (Proposto da paperinik)
      36
    • Celeste con logo F-22 su visiera (Proposto da gabu)
      19

Messaggi raccomandati

• Risposte 153
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Inviato
per le spese di spedizione immagino che ci saranno :unsure:

per il resto del preventivo qualcuno ha già qualche idea? :helpsmile:

EDIT: che ne pensate come proporzioni e dimensioni

cappel1jz3.png

cappel3en1.png

complimenti molto belli ma mi piace piu il primo modello se x voi va bene mi dite la cifla ke lo voglio pero deve essere quello con aquila stile phoenix perché celeste e un po tamarro senza offesa abu :rolleyes:

Inviato

dimenticavo mi potete dire se si venderanno a ki spedire i soldi x averlo grazie e ditemi da quanto saranno in vendita e postte immaggini del modello definitivo grazio

scusate x i doppi post

Inviato (modificato)

hey,hey frena! ancora non è in produzione il cappello...e c'è ancora molto lavoro da fare(come ti hanno detto nella discussione che ti hanno chiuso)..dovrai attendere parecchio..

ps:che ne dici di scrivere con più calma? mi sembri me quando scrivo su msn..inverto le lettere :asd:

Modificato da thunderjet
Inviato

OK perfetti i tuo modelli green preferisco il primo, comunque anche se venisse scelto il secondo mi andrebbe bene!!!

Inviato
ecco alcune versioni con il tricolore a freccia stile typhoon

doppia su visiera (è piatta lo so bisogna inclinarla un po visto ke la visiera è arrotondata)

cap1wk3.th.png

singola su un angolo della visiera

cap1em3.th.png

oppure doppia laterale (una da un lato e una dall'altro) del berretto (è nero voi immaginatelo blu navy)

caplatooa4.th.png

E così no? Era stato scartato?

Inviato

ok è l'ultima volta che rompo....coccardina saetta laterale, aquilotto e aerei militari in filo d'oro davanti, aereimilitari.org con coccardina ami circolare al posto della o dietro.

per me questo è lu top.

Inviato

Mangusta 11 prova ad imaginare la scritta ricamata con filo d' oro davanti al cappellino, non e una figata.....?

Inviato (modificato)
Mangusta 11 prova ad imaginare la scritta ricamata con filo d' oro davanti al cappellino, non e una figata.....?

ora che ci penso sarebbe bella da vedere comunque la scritta non fatela troppo grande

Modificato da mangusta11
Inviato (modificato)

vincenzo anche senza scritta davanti sarebbe bello pero' dovrebbe essere come la prima immaggine solamente con la scritta aerei militari davanti

Modificato da mangusta11
Inviato

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...I TRIPLI POOOOOOOSTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wip41::wip41::wip41::sm::sm::sm::sm:

:P Scherzi a parte...però stacci attento se no i moderatori si incavolano sul serio! ;)

Inviato

Come gia a detto brena stai molto attento a quello che fai sul forum e miracomando non fare piu tripli post comunque il cappellino sara cosi come lo vedi in foto e con scritta ( non troppo grande ) aerei militari come da foto.

• 1 mese dopo...
Inviato

riapro la discussione per avere aggiornamenti e x farla notare

qualcuno sa qualcosa? o chi vuole il cappellino?

Inviato (modificato)

azzardo così su due piedi uno straccio di organizzazione, visto che da qualche parte si deve pur cominciare:

allora, punto numero uno: dobbiamo trovare un capoprogetto che si prenda l'impegno, perchè dovrebbe andare e almeno trovare l'azienda, gestire le operazioni e provvedere alla raccolta fondi e alla spedizione del prodotto finito (e essere la persona a cui fare riferimento)

punto due: mettersi d'accordo con l'azienda. Io mi posso occupare della parte tecnica, ma ovviamente sarebbe un'utile cosa un confronto con qualcuno (dello staff immagino) a riguardo dei prezzi, e questo qualcuno potrebbe anche farsi sentire all'azienda, giusto per sicurezza.

nel frattempo fattaci un idea del preventivo possiamo sentire quanti sarebbero d'accordo con l'acquisto e in tal modo definire numero di cappellini e di conseguenza il costo finale.

-altra cosa dobbiamo metterci d'accordo per la raccolta dei dati e del pagamento del cappello

per ora non mi viene in mente altro, se qualcuno vuole aggiungere qualcosa, ben venga! (necessaria precisazione: prima di procedere, anche a parole, attenderei il via di chi di dovere ;) )

se avete bisogno sono a disposizione!

Modificato da GreenPhoenix
Inviato

Adesso magari aspettiamo di sentire Fabio che cosa vuole fare e quando ha tempo, perchè comunque bisogna perderci un pò di tempo, non saprei esattamente come procedere ma io mi rendo disponibile qualora servisse aiuto!

• 4 mesi dopo...
Inviato
riapro questa discussione per sapere se questa idea del cappellino andra in porto

dai e da settembre che non si sa piu niente illuminateci che lo voglio comprare

Credo che non sia per adesso, se ci saranno novità sicuramente ce lo faranno sapere! ;)

Inviato

speriamo ke non faccia la fine della maglietta