Damiano_Tomcatter Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Ciao a tutti!! Mi chiamo damiano e sono appena entrato a far parte di questo forum! Spero di trovare molti di voi che condividano le mie stesse passioni: ad esempio che mi rispondete se vi dico che sono 1fan del F-14 Tomcat?? ciao
wingrove Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Ciao benvenuto nel forum! Ti faccio una previsone: troverai una dozzina di utenti piuttosto accaniti che vorrebbero un tomcat in endovena....altri che non lo sopportano perchè è stato l'antagonista dei loro intramontabili aerei russi. Dico solo che è un bell'aereo. P.s. prima di scrivere un topic "info tomcat" fai una ricerca tra i topic del sito ne troverai a centinaia Ciao e buona permanenza
flankedd Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 ciao e attento, io sono tra quelli che non adorano il tomcat
gobbomaledetto Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Benvenuto a bordo! Io sono tra quelli che però adorano i vecchi aerei ad elica!
Spirit Of St. Louis Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 benvenuto nel forum! e concordo benissimo con l'S.M. 79 sopra di me!
Ospite galland Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) Anche io sono del settore... antiquariato! Ma non importa, questo è un grande aereoporto dove decolla e atterra ogni sorta d'aereo, BENVENUTO! Modificato 3 Giugno 2008 da galland
GreenPhoenix Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 :drool: :drool: grandioso!! W il Gattone!!! :okok:
paperinik Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 .....miaooooooooooo.... SEMPLICEMENTE GENIALE!
Breena Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Ciao e benvenuto!!!! .....miaooooooooooo.... Ehi mery! chi è Tom? fagli due coccole da parte mia!!! Modificato 9 Giugno 2008 da Breena
mery Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 hi hi...se ho chiamato Tom il mio gattone...ci sarà un perchè.... hihi..
Damiano_Tomcatter Inviato 10 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Non riesco ad aprire le immagini rimpicciolite inserite nelle risposte perché??
Tuccio14 Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Inviato 14 Giugno 2008 hi hi...se ho chiamato Tom il mio gattone...ci sarà un perchè.... hihi.. Eletta ad idolo, un'azione del genere merita il risalto adeguato!
Damiano_Tomcatter Inviato 16 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Eletta ad idolo, un'azione del genere merita il risalto adeguato! Anche secondo me!
mery Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Inviato 17 Giugno 2008 Anche secondo me! ...GRAZIE!!! L'unica pecca....è che non vola!!!ma è gia abbastanza fulminato così... !!!
Messaggi raccomandati