kamy89 Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 io a quei livelli no..ma se io faccio l'operazione è solo per entrare in quella cavolo di accademmia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 maledette restrizioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 pensate che sfiga non entrare per soli due centimetri di altezza e abbandonare il sogno di una vita per soli due centimetri a me personalmente mi verrebbe voglia di tirarmi tanti di quei calci nel c....fino a quando non mi sarei alzato di due centimetri!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 pensate che sfiga non entrare per soli due centimetri di altezza e abbandonare il sogno di una vita per soli due centimetri a me personalmente mi verrebbe voglia di tirarmi tanti di quei calci nel c....fino a quando non mi sarei alzato di due centimetri!!!!!!!! beh io te l' ho sconsiglio, sarebbe meglio quello strumento dei medievali, magari fa un pò più male ma almeno è efficace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 si hai ragione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 quello che usavano i turchi per torturare i prigionieri? ( Prendevano un bastone lungo 1.80 m e il resto ve lo lascio immaginare.. ...vi dico solo che faceva male e che anche se eri dell'altra sponda non ti piaceva molto.... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Nell'altra sponda?di ke parli ke non ti seguo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 beh intende dire che non farebbe piacere a nessuno un bastone di 1,80 m nel c.... anke se sei dall'altra sponda (nel senso che ti piace prendertelo li) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 capito cio che intendeva mav90? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 ah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2005 Scusate ma con l'esame del fondo oculare non si nota l'intervento per recuperare la vista??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2005 pensate che sfiga non entrare per soli due centimetri di altezza e abbandonare il sogno di una vita per soli due centimetri a me personalmente mi verrebbe voglia di tirarmi tanti di quei calci nel c....fino a quando non mi sarei alzato di due centimetri!!!!!!!! coraggio che 2 cm li fai sicuro e almeno starai a meraviglia in un caccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2005 Scusate ma con l'esame del fondo oculare non si nota l'intervento per recuperare la vista??? il mio oculista mi aveva detto di no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Da quello che so io in italia no, mentre se non sbaglio negli stati uniti ci sono piloti che portano gli occhiali... gli Stati Uniti sempre un passo avanti a noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jolly Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 lEGGENDO MI è VENUTO UN Pò DI MAL DI STAMACO,PERCHE VEDEVO IL MIO SOGNO,DI DIVENTARE PILOTA,MOLTO LONTANO,POI CMQ HO PENSATO CHE IO DAVANTI AD UN MEDICO DELL'AERONAUTICA,CHE MI HA DETTO CHE NON POSSO FARE IL PILOTA,NON CI SONO STATO,QUINDI FINO A QUEL MOMENTO,TIRERò AVANTI CON DETERMINAZIONE E FIDUCIA IN ME STESSO. FATE ANCHE VOI COSI . VOLEVO SAPERE UNA COSA....... LE CICATRICI,POTREBBERO DARE PROBLEMI? CMQ IN BOCCA AL LUPO A TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 bè non credo........cmq qualcuno ha già fatto la domanda a pozzuoli?cmq io sono alto 169 cm.............ho quasi 15 anni e spero di non abbassarmi.......per la vista.....l'ultima visita avevo 10/10......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Non è che gli stati uniti sono più avanti di noi sulle selezioni, siamo noi che abbiamo pochi aerei e tanti pretendenti per cui è logico che le selezioni da noi siano più ferree come è logico che i piloti italiani sono tra i più bravi e io voglio diventare uno di loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 e chi non lo vorrebbe!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 come ha detto mav 89.chi non lo vorrebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!è il mio sogno!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 anke il mio.......:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 (modificato) Penso che tutti in questo forum hanno questo sogno! (Anche io, ma resterà per sempre un sogno) Modificato 5 Maggio 2005 da mats88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 anke iooooooo.... speriamo ke se avveriiiii!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 con tanta fortuna e buona forza di volontà si può fare di tutto! NOTHING IS IMPOSSIBLE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 ... anche per me è rimasto un sogno ... quella soglia dei 17 / 23 anni passa TROPPO in fretta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Bè io spero che si avveri............................cmq tillo voli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati