Vai al contenuto

Jolly

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jolly

  1. Jolly

    Nuovo sito aeronautico

    Complimenti per il sito è veramente molto carino, è da poco che sono qui,anche io, cmq ben arrivato.
  2. Jolly

    IRAK

    Per risponderti Ghost,il fatto di dire che le loro idee non sono fondate,intendo dire che se credi in qlc è giusto ke tu,manifesti,ma con il comportamento adeguato,non solo magari come scusa per poterti fare liberamente o per saltare un giorno di scuola. Molti non la pensano come me,ma per sostenere le mie idee,io non litigo con le forze pubbliche,o vanto di farmi le canne ecc, ne parlo come si dovrebbe fare,da persone mature,perche argomenti delicati come questi si affrontano con Maturità,sinceramente in individui che fanno così,non ne vedo!
  3. Jolly

    IRAK

    Rispondendo a Ghost,sono con te nel dire che bisogna rispettare le idee degli altri,però le idee devono esser fondate. nella maggio parte dei casi,HO VISTO,che i pacifisti avevano scontri con guardie,sai un altra cosa che facevano?! ANDAVANO IN GIRO CON BANDIERE COMUNISTE,BANDIERE DELLA PACE CON SU STAMPATO LA PIANTA DI MARIJANA E SI VANTAVANO DI FARSI LE CANNE!Secondo te è giusto? Io parlo ed esprime le mie idee dopo osservazioni.
  4. Jolly

    IRAK

    Si è tanto parlato della guerra in Irak,del ruolo dei nostri soldati lì, voi cosa ne pensate? è giusta questa guerra secondo voi o siete come molte persone che vanno in giro per le città con la bandiera della pace, creando solo scompiglio e disordine?
  5. Risposta per Agonauta. Il costo per il conseguimento del brevetto di elicotterista si aggira intorno a 12.000 euro. Poi cmq dipende cn quale società voli e il tempo che ci impiegano per fartelo prendere.
  6. Jolly

    Curiosità

    Grazie Ro, mi hai illuminato. Alla prossima curiosità.
  7. Jolly

    STEALTH

    Ciao raga! Cosa ne pensate della tecnologia Stealth?
  8. lEGGENDO MI è VENUTO UN Pò DI MAL DI STAMACO,PERCHE VEDEVO IL MIO SOGNO,DI DIVENTARE PILOTA,MOLTO LONTANO,POI CMQ HO PENSATO CHE IO DAVANTI AD UN MEDICO DELL'AERONAUTICA,CHE MI HA DETTO CHE NON POSSO FARE IL PILOTA,NON CI SONO STATO,QUINDI FINO A QUEL MOMENTO,TIRERò AVANTI CON DETERMINAZIONE E FIDUCIA IN ME STESSO. FATE ANCHE VOI COSI . VOLEVO SAPERE UNA COSA....... LE CICATRICI,POTREBBERO DARE PROBLEMI? CMQ IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.
  9. Jolly

    qual'è il vostro aereo preferito

    Perche cosa ne duite dell'F117?
  10. MI DISPIACE MOLTO,è DA POCO CHE SONO MEMBRO,MI PIACE MOLTO QUESTO SITO. DIAMOCI DA FARE PER NON FARLO OSCURARE.
  11. Jolly

    Curiosità

    Ciao a tutti,volevo sapere ua cosa.Perchè quando l'aereo precipita,il pilota dice "mayday"?
×
×
  • Crea Nuovo...