Vai al contenuto

rimediare ai difetti della vista


dread

Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

il fatto è che io non c'ho il coraggio d'andarci dall'oculista...

se poi mi dice che non ci vedo ... che faccio... lo prendo a pugni..?!? ;)

Stessa cosa.... muhahahahahahhahaha :rotfl::rotfl:

 

:unsure:

 

:blink:

 

<_<

 

 

:furioso:

 

:pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che io non c'ho il coraggio d'andarci dall'oculista...

se poi mi dice che non ci vedo ... che faccio... lo prendo a pugni..?!? ;)

Stessa cosa.... muhahahahahahhahaha :rotfl::rotfl:

 

:unsure:

 

:blink:

 

<_>

 

 

:furioso:

 

:pianto:

anche voi è?

 

se dirà che non abbiamo 10/10, si prendono gli occhiali il giorno prima della visita si lasciano a casa, si cerca di avviinarsi al tabellone per imparasi a memoria l'ultima riga

 

muhahahahahahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se mi permetto ma secondo me voi tutti dovreste andare dall' oculista ad assicurarvi che la vostra vista non abbia difetti, è un segno di coraggio ragazzi...se non avete il coraggio di affrontare il tabellone adesso come la prenderete se ipoteticamente alla visita medica vi dicessero che non avete la vista perfetta???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se mi permetto ma secondo me voi tutti dovreste andare dall' oculista ad assicurarvi che la vostra vista non abbia difetti, è un segno di coraggio ragazzi...se non avete il coraggio di affrontare il tabellone adesso come la prenderete se ipoteticamente alla visita medica vi dicessero che non avete la vista perfetta???

il punto è che non vogliamo perdere la speranza (io parlo per me)

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco vari ragazzi che già a 25 anni hanno subito un calo della vista, io spero di evitarlo...

Speriamo di NO!!!! :unsure: <_<

 

E cmq in media il calo di vista si ha intorno ai 14-15 anni!!!!

 

Quindi da questo dato statistico sono già fuori!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco vari ragazzi che già a 25 anni hanno subito un calo della vista, io spero di evitarlo...

Speriamo di NO!!!! :unsure:<_>

 

E cmq in media il calo di vista si ha intorno ai 14-15 anni!!!!

 

Quindi da questo dato statistico sono già fuori!!! :rotfl:

oppure dopo i 40 anni

 

ce ne sono di piloti che hanno dovuto lasciar perdere perchè non soddisfavano più i requisiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
meglio saperlo prima che prendere le mazzate dopo....e poi raga ma perché non può essere curata con laserterapia???questa cosa non la capisco...

probabilmente solo per limitare ancora di più i candidati, infatti questa cosa dei 10/10, negli USA ci sono piloti che volano con le lenti a contatto

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dirvi una cosa....andate dall'oculista....se avete imperfezioni piccole riuscite a risistemarle, basta mettere gli occhiali per un pò di tempo.....io avevo 10/10....poi un giorno sono andato a fare una visita per controllare (ma non avevo alcun problema) e mi disse che avevo 9.5/10..allora dovevo mettere gli occhiali e mi disse che se li avrei tenuti per un mese o due avrei sistemato la vista....io da grande cretino non li ho messi perchè, ahimè, mi vergognavo e ora sono peggiorato 8/10.

 

Ragazzi...non fate il mio stesso errore perchè ora che è calata così tanto al massimo io posso fermare la vista e non più farla tornare normale......andateci dall'oculista e se vi dirà di mettere gli occhiali metteteli. DOPO E' PEGGIO!!

 

Questa è stata la mia prima lezione di vita che mi è costata parecchio :(:(

Modificato da ice-man
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...