De Tullio Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 Io darei tutto alla marina,lei fa crescere lei regala,darei la mia stessa vita per renderla sempre grande. Chi farebbe lo stesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 ma... la Marina è una tipa di nome Marina??? non ho capito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 ma... la Marina è una tipa di nome Marina??? non ho capito... Sei sempre il solito Vorthex! :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 se la Marina la regala ci sto Link to comment Share on other sites More sharing options...
gobbomaledetto Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 ma... la Marina è una tipa di nome Marina??? non ho capito... Se è una donna... affare fatto! P.s.: bella la battuta!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
VittorioVeneto Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 lei fa crescere lei regala Link to comment Share on other sites More sharing options...
CHAFFEE79 Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 Poi ci domandiamo perche ci sono poco donne nel forum, te credo con certi utenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jolly rogers Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 Ha un che con la "preghiera del mio fucile" di Full Metal Jaket!! http://www.youtube.com/watch?v=bTmKjUTBo9U Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iscandar Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 Ha un che con la "preghiera del mio fucile" di Full Metal Jaket!!http://www.youtube.com/watch?v=bTmKjUTBo9U solo che farla con un pezzo da 76 è un po' più difficile Link to comment Share on other sites More sharing options...
dogfighter Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 credo che ogni cittadino debba essere pronto a dare la vita per la propria patria a prescindere che sia un militare...se un soldato da la sua vita la dà non perchè è dell'esercito ma la dà perchè è Italiano e si sacrifica per difendere l'Italia stessa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest intruder Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 Io darei tutto alla marina,lei fa crescere lei regala,darei la mia stessa vita per renderla sempre grande.Chi farebbe lo stesso? L'entusiasmo va bene, ma qui rischi di farci la figura dello stupido, vedi alcune risposte che hai preso. Quanti anni hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little_Bird Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 Salve a tutti.La marina,fra 4 anni diventerò cadetto Morosini,fra 9 esco dall'accademia,fra 11 divento tenente di vascello e rimarrò in america. Ah già hai programmato tutto :rotfl: :rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vigilante Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 Io darei tutto alla marina,lei fa crescere lei regala,darei la mia stessa vita per renderla sempre grande.Chi farebbe lo stesso? Beh,in effetti forse si rischia di esagerare un pò... Lei fa crescere? Probabilemente si Lei regala? MADDECHE'!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fede Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 Io darei tutto alla marina,lei fa crescere lei regala,darei la mia stessa vita per renderla sempre grande.Chi farebbe lo stesso? SE POTESSI SCEGLIERE COME MORIRE LO FAREI PER LA MIA PATRIA, ANCHE X LA MARINA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangria Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 (edited) Io sono in marina non perché voglia morire per la mia patria ma perché voglio aiutare il Nemico a morire per la sua. Edited May 11, 2008 by Sangria Link to comment Share on other sites More sharing options...
CHAFFEE79 Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 sangria mi pare un tantino copiata da patton sta frase Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenPhoenix Posted May 12, 2008 Report Share Posted May 12, 2008 (edited) Io sono in marina non perché voglia morire per la mia patria ma perché voglio aiutare il Nemico a morire per la sua. bellissima! me la segno per rispondere alla domanda del topic, semplicemente NO per la patria forse , ma per la marina in quanto tale no Edited May 12, 2008 by GreenPhoenix Link to comment Share on other sites More sharing options...
VittorioVeneto Posted May 12, 2008 Report Share Posted May 12, 2008 In effetti ... per la Marina si , e perchè no l'esercito allora ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted May 12, 2008 Report Share Posted May 12, 2008 (edited) Ho giusto un video che mette in risalto lo spirito di sacrificio per la marina :asd: In The Navy Edited May 12, 2008 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
wingrove Posted May 12, 2008 Report Share Posted May 12, 2008 In The Navy ahahaahahahahahahahahah entrare in marina? dopo gli incontri che si possono fare penso che sia meglio di no..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziani Posted May 12, 2008 Report Share Posted May 12, 2008 ma... la Marina è una tipa di nome Marina??? non ho capito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jolly rogers Posted May 12, 2008 Report Share Posted May 12, 2008 Comunque anch'io darei la vita per la U.S. Navy..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangria Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 sangria mi pare un tantino copiata da patton sta frase Lo è Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fede Posted May 15, 2008 Report Share Posted May 15, 2008 credo che ogni cittadino debba essere pronto a dare la vita per la propria patria a prescindere che sia un militare...se un soldato da la sua vita la dà non perchè è dell'esercito ma la dà perchè è Italiano e si sacrifica per difendere l'Italia stessa Se ora chiedo ai primi 3 ke passano se darebbero la vita x l'Italia; il primo mi sputa in faccia, il secondo mi tira un calcio nei c ni e il terzo gira la faccia dall'altra parte! Ecco come siamo fatti noi italiani! PS: Io la vita x la marina la darei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangria Posted May 15, 2008 Report Share Posted May 15, 2008 (edited) Se ora chiedo ai primi 3 ke passano se darebbero la vita x l'Italia; il primo mi sputa in faccia, il secondo mi tira un calcio nei c ni e il terzo gira la faccia dall'altra parte! Ecco come siamo fatti noi italiani! PS: Io la vita x la marina la darei. In realtà penso che si stupirebbe. Gli italiani hanno molto più orgoglio nazionale di quanto si creda, è schiacciato dal terrore per la retorica, dai media e dalla classe dirigente inetta ma gli italiani vorrebbero tantissimo poter gridare l'orgoglio per il proprio paese e certamente, in caso di bisogno, non faticherei a credere che i nostri concnazionali darebbero prova di coraggio e di valore, come è sempre stato dall'unità d'Italia ad oggi. il vero problema italiano è sempre stato, da sempre, quello dei generali e non del cuore dei nostri soldati, siano essi professionisti o semplici miliziani, particiani, insorti. Edited May 15, 2008 by Sangria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts