Vai al contenuto

La tua attrice preferita


Ospite galland

Messaggi raccomandati

  • Risposte 261
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

jessica alba la trovo una pessima attrice e non ci vedo neanche tutta sta bellezza fuori dal comune.

 

Caro Vorthex, consiglio una immediata visita oculistica, le diottrie ti sono calate vistosamente a forza di leggere le discussioni aperte da Leviathan!!! :asd: :asd: :asd:

 

Sulle capacità interpretative ne possiamo discutere ore (non è neanche così pessima)....SUL RESTO NO!!!!

(per approfondimento consiglio visione del film "Into the Blue", dove per buoni 4/5 del film recita in costume da bagno! :drool::woot::wub: )

 

senti paperinik io non generalizzerei troppo su quest'affermazione perchè grazie a dio le donne non hanno tutte questa mentalità, ad esempio se su un giornale vedo una modella o attrice che struccata presenta un difettuccio o un buchetto di cellulite nel sedere di sicuro non salto dalla gioia o mi sento sollevata in quanto sono persone normali (si vabè sono sventole -_- ) che hanno la possibilità e i mezzi per potersi presentare quasi sempre al meglio.

e poi c'è il caso di Jessica Alba che davvero sarebbe praticamente impossibile trovare una foto su cui risulta qualche difettuccio visibile...per il semplice motivo che ho la vaga impressione che davvero di difettucci fisicamente non ne abbia, oltretutto è anche una bravissima attrice a mio parere! :D ovviamente questo giudizio è dato da una ragazza eterosessuale convintissima ma Jessica Alba è davvero uno spettacolo! ;)

 

Senti Breena, evidentemente tu sei una ragazza speciale! ;)

 

....ovviamente è un giudizio dato da un ragazzo eterosessuale convintissimo, ma Jessica Alba è davvero uno spettacolo!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland
Catherine Zeta Jones per me è una Dea della bellezza e della femminilità, inoltre io impazzisco per le more!!!!!!

 

aprile.jpg

 

luglio.jpg

Caro Graziani, in fatto di politica... lasciamo perdere (ne riparliamo altrove) in fatto di attrici debbo dire hai buon gusto!

Modificato da galland
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Chiudo il trittico. Dopo la Edwige Fenech (che qui pubblicamente voglio ringraziare :adorazione: per tanti bei momenti di gioventù :whistling: ) e Nadia Cassini, come non citare la bellissima (lo era davvero) GLORIA GUIDA !!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

A questo punto cosa ne dite della stupenda Silvia Dionisio? O di Ingeborg Sorensen?

 

 

Mi sa che misto giocando la reputazione a rispondere a questo forum, ma sull'altra sponda ancora no n sono passato e vorrei cotninuare a tenere la posizione.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo il trittico. Dopo la Edwige Fenech (che qui pubblicamente voglio ringraziare :adorazione: per tanti bei momenti di gioventù :whistling: ) e Nadia Cassini, come non citare la bellissima (lo era davvero) GLORIA GUIDA !!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Strano, io pensavo che i tuoi bei momenti di gioventù li passasi con i film di Betty Paige o Merilyn Monroe, al cinema ovviamente, xchè in quegli anni la TV non c'era :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, io pensavo che i tuoi bei momenti di gioventù li passasi con i film di Betty Paige o Merilyn Monroe, al cinema ovviamente, xchè in quegli anni la TV non c'era :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

:blink::blink::blink:

Non sono mica tanto anzianoooooooooo

 

HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

 

Comunque ricordo ancora quando uscì quel numero di Playboy col paginone della Marlyn.... :whistling:

 

SCRIVO UN NOME CHE ANCORA NON E' STATO PRESO IN CONSIDERAZIONE: ANGELINA JOLIE :drool: :drool: :drool:

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Un applauso a chi ha postato sophie morceau, veramente stupenda oltre che francese, da sempre un valore aggiunto.

Rimanendo in argomento ma andando all'annata come dimenticare B.B. dei bei tempi?

 

P.S. Sò che qui paperinik mi ucciderà ma non mi piace affatto jessica alba, al di fuori delle foto ritoccate sui giornali non è certo tutto questo granchè a mio parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Sò che qui paperinik mi ucciderà ma non mi piace affatto jessica alba, al di fuori delle foto ritoccate sui giornali non è certo tutto questo granchè a mio parere...

 

:incazz::incazz::incazz: ....addirittura foto ritoccate!?!?! :blink:

 

Va beh...mica potevi essere esente da difetti (e dopotutto già le tue simpatie politiche avevano seriamente minato l'eventuale pretesa di esserlo).

 

PS: gobbo...Rachel Weisz non sarà una "bellissima" in senso stretto, ma è molto femminile e ha qualità di attrice davvero impareggiabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

:incazz::incazz::incazz: ....addirittura foto ritoccate!?!?! :blink:

 

Va beh...mica potevi essere esente da difetti (e dopotutto già le tue simpatie politiche avevano seriamente minato l'eventuale pretesa di esserlo).

 

PS: gobbo...Rachel Weisz non sarà una "bellissima" in senso stretto, ma è molto femminile e ha qualità di attrice davvero impareggiabili!

 

E' quello che volevo dire Paperinik; altra grande attrice "bruttina" ma bravissima è di sicuro Renée Zellweger

 

246619~Renee-Zellweger-Posters.jpg

Modificato da gobbomaledetto
Link al commento
Condividi su altri siti

e di Halle Berry che mi dite?

 

....ma niente, è un periodo che stà un pò giù! Ieri ci siamo fatti un paio di drink assieme e poi ci siamo lasciati andare per tutta la notte....ma ho l'impressione che lei pensi ancora al suo ex.

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

=============================================

Gobbo: NO Renee Zellweger NO...quella è bruttina e basta. Poi ormai è imprigionata nel ruolo della sfigata...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...