Jump to content
Sign in to follow this  
F-14

Scramble 25-03-08

Recommended Posts

notizia by ANSA...

nella base in Alaska gli U.S.A. hanno gli F-22....

avranno usato i Raptor per caso?

boh...non credo che sprecherebbero un paio di raptor per una carretta dei cieli....("...equivalenti ai B52...." :asd:).

Si parla di caccia NATO quindi non si specifica la nazionalità americana,( però essendo l'Alaska uno stato americano può essere).

Secondo me i russi stanno tirando un pò troppo la corda...mi spiego: utilizzando così tanto quei Bear, mi sa che ai piloti un giorno, gli rimarrà solo la cloche in mano :rotfl::rotfl::rotfl:

guardate che non è la prima volta che i raptor si alzano in volo per uno Scramble...anzi mi sembra che cè uno squadron di f-22 propio in alaska..(forse mi sbaglio) e se non rikordo male ultimamente i raptor avevano i serbatoi supplementari per non permettere ai russi di avevre notizie riguardo il loro potenziale stealth... :ph34r:

*EDIT*...infatti..." 3d Wing, Elmendorf Air Force Base, Alaska.

90th Fighter Squadron - Converted from F-15Es to F-22s; first F-22A arrived 8 August 2007.[68][69]

525th Fighter Squadron - Activated on 30 October 2007 - second of two active duty F-22 squadrons in the 3d Wing. "

Edited by redDevil

guardate che non è la prima volta che i raptor si alzano in volo per uno Scramble...anzi mi sembra che cè uno squadron di f-22 propio in alaska..(forse mi sbaglio) e se non rikordo male ultimamente i raptor avevano i serbatoi supplementari per non permettere ai russi di avevre notizie riguardo il loro potenziale stealth... :ph34r:

23009.jpg

Fatti apposta per annullare la stealthness dell'aereo...

così i russi non sono in grado di capire quanto sia invisibile il raptor

Se n'era già parlato da qualche altra parte? ;)

guardate che non è la prima volta che i raptor si alzano in volo per uno Scramble

Ma veramente nella notizia non si parla di uno "scramble", o sbaglio?

Ma veramente nella notizia non si parla di uno "scramble", o sbaglio?

No, non sbagli. In effetti come notizia è molto ambigua. Si parla solo di Tu-95 scortati da caccia NATO. Anche se comunque si fosse trattato di uno scramble, non sarebbe una novità da quelle parti. -_-

ho scoperto che i caccia che loro chiamano "NATO" sono due F-15....quiandi gli F-22 questa volta gli hanno lasciati a riposo...

appena ho le foto le metto

Guest iscandar
ma gli f-15 non erano fermi a terra?

alcuni sono stati rimessi in volo a condizione che non superino un determinato mach...