Jump to content

CALCIO - Topic ufficiale

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Carissimo a chi?!

Il post è rivolto a te,perciò direi che quel "chi" sei proprio tu :sisi:

Bravo quota Leviathan....oltre l'inter vi accomunano tante altre cose!

Devo reputarla un'offesa o una provocazione? O magari entrambi?

Comunque non girarci attorno,di pure le cose che ci accomunano...a differenza tua non mi offendo ne vado a piangere da qualcuno se mi dicono le cose in faccia,inizia a parlare dunque :asd:

Non so se domani in giornata riuscirò a collegarmi, quindi lo dico ora, buon Darby d'Italia a tutti, e che vinca l'Inter :asd:

...mi rincresce dirlo, ma non c'è partita! L'armata nerazzurra è troppo superiore alla banda bianconera! Speriamo in un pareggio....ma tanto la vittoria di mourinho è scontata :asd: :asd: :asd:

PS: occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio!

...mi rincresce dirlo, ma non c'è partita! L'armata nerazzurra è troppo superiore alla banda bianconera! Speriamo in un pareggio....ma tanto la vittoria di mourinho è scontata :asd: :asd: :asd:

PS: occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio!

:asd: sto spargendo sale per la casa!

Solo facendo ricorso alla scaramanzia, avete qualche speranza di vittoria ... virtuale!!! :rotfl:

....stasera ho prenotato il cinema, meglio vedere il film-panettone di quest'anno (già il titolo è raccapricciante: "la fidanzata di papà") piuttosto che assistere alla sicura vittoria nerazzurra! Faccio da ora i complimenti all'Inter. :asd: :asd: :asd:

PS: ma cos'è questo rumore di fondo?! Sembra quasi un continuo sfregamento...

....stasera ho prenotato il cinema, meglio vedere il film-panettone di quest'anno (già il titolo è raccapricciante: "la fidanzata di papà") piuttosto che assistere alla sicura vittoria nerazzurra! Faccio da ora i complimenti all'Inter. :asd: :asd: :asd:

PS: ma cos'è questo rumore di fondo?! Sembra quasi un continuo sfregamento...

Appunto: sempre di scaramanzia si tratta! Quando si è con l'acqua alla gola e non si dispone di altre risorse, puo' anche essere un buon mezzo, almeno per sperare!!!

infatti,io ho invitato i miei amici a casa ma mi sa che ci vediamo qualche film....non voglio assistere alla disfatta bianconera!

@pap: occhio che si consumano :asd:

Pur di far vincere la vecchia signora (rigorosamente in minuscolo) sarebbe disposto a conservare la sola identità di ... Consuelo!!! :rotfl:

guardate che avete frainteso....leggendo queste pagine sono i nerazzurri che debbono sfregarsi fortemente i maroni: 13 MILIONI DI ITALIANI BIANCONERI CHE GUFANO (PIU' QUALCHE MILIONE ROSSONERO) CREANO UN'ONDATA GUFATORIA NON INDIFFERENTE!!! (senza contare giapponesi, emigranti italiani in america e gente che in generale odia l'inter)

ENERGIAAAAAAAAAAAAA NEGATIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SULL'INTER

Edited by paperinik
guardate che avete frainteso....leggendo queste pagine sono i nerazzurri che debbono sfregarsi fortemente i maroni: 13 MILIONI DI ITALIANI BIANCONERI CHE GUFANO (PIU' QUALCHE MILIONE ROSSONERO) CREANO UN'ONDATA GUFATORIA NON INDIFFERENTE!!! (senza contare giapponesi, emigranti italiani in america e gente che in generale odia l'inter)

ENERGIAAAAAAAAAAAAA NEGATIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SULL'INTER

perchè LA JUVENTUS è UNA FEDE!!!

voi dite che lo trovo da qualche parte un cartonato 1:1 di alex?

Anche perchè Pixy con il tuo status di pluriavvertito non puoi permetterti di comportarti così, ti avverto che la vigilanza è massima.

Nah tranquillo,per me sono solo sfottò da simpatizzante interista mica insulti :asd: .... riguardo l'ammonizione sinceramente poco mi importa dal momento che il forum lo frequento poco e niente :D

Girando online ho trovato questo :

La Juventus, chiamata Rubentus o Gobbi F.C., è un'organizzazione disumanitaria con fini di lucro creata per assistere i giovani che abusano di droghe, cannoli siciliani e soppressate calabresi, e che vogliono vincere giocando non a pallone, ma col cellulare.

Anche se sono siciliano non ho potuto fare a meno di morire dalle risate :rotfl:

Mi hanno appena comunicato che l'Inter sta vincendo,chissà come rosicano certe persone muhauahauah :rolleyes:

SUPERIORITA' ASSOLUTA NEROAZZURRA!!!! L'ARMATA NON SI FERMA!

Samuel e Materazzi superlativi, Cambiasso qualcosa di fenomenale, Stankovic chiave del gioco offensivo, il Capitano come sempre, MANNINGHER UNA PIPPA!!

Vabbè, mi godo questa prova di forza sugli Juventini :asd:

"Ho fatto i complimenti anche a loro, perché l'Inter stavolta ci è stata superiore", ha detto confermato Ranieri.