Vai al contenuto

CALCIO - Topic ufficiale


paperinik

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ospite galland
Probabile e la conseguenza logica è un suicidio collettivo!!!!!!!!

Siamo a -1 rimettete in frigo lo champagne e cercate una consistente zavorra.

FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche senza Totti voliamo alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...COME HO DETTO QUALCHE TEMPO FA: UTENTI NERAZZURRI, SE SUCCEDE QUELLO CHE DI SICURO NON SUCCEDERA', EVITATE DI FARVI VEDERE IN GIRO PER ALMENO UN MESE!!! :asd:

 

COMUNQUE:

-VEDERE MATERAZZI SBAGLIARE IL RIGORE (REGALATO COME TUTTI GLI ALTRI) DOPO AVER FRIGNATO CON CRUZ,

-VEDERE MANCINI MANDARE A fanc*lo I SUOI GIOCATORI,

-VEDERE 80.000 SPETTATORI PRIMA GIOIRE, POI FISCHIARE E INFINE PIANGERE,

-VEDERE MORATTI ED IL SUO CLAN INCAZZATI COME NON MAI,

NON HA PREZZO!!!....A PRESCINDERE CHE VINCIATE O NO LO SCUDETTO.

 

QUANTO MI AVETE FATTO GODERE OGGI....SIETE PROPRIO UNA SQUADRETTA DI PRINCIPIANTI!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

PS: MITICO CAPITANO DEL PIERO! Hai consegnato all'inter una squadra con ancora la speranza di salvarsi...sicuramente il Parma verrà travolto malamente domenica prossima, ma se dovesse succedere l'insperato sarà stato anche merito tuo. :adorazione::adorazione::adorazione:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma tu guarda come state messi!!!

 

Calcio: tifoso Inter lancia tv dalla finestra dopo rigore Materazzi

PISA - Cosa puo' fare la rabbia di un tifoso interista. Un supporter nerazzurro di Pisa dopo aver visto Materazzi sbagliare il rigore che poteva regalare lo scudetto alla Beneamata ha gettato dalla finestra di casa il suo tv color 28 pollici. L'apparecchio e' esploso nell'aiula condominiale e l'uomo e' stato denunciato dalla polizia per lancio pericoloso di oggetti. (Agr)

da Gazzetta.it

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Da non credere!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl:

 

Quando il milan ci beffò in quella dolorosa notte all' old trafford...io con i miei amici iniziammo a tirare sulle auto in strada, che già 1 secondo dopo il rigore di sheva avevano dato via ai caroselli, una miriade tra cipolle, patate, zucchine e pomodori, senza aggiungere gli ettolitri di acqua a mo di canadair...e la cosa bella è che non eravamo solo noi, ma tutto il viale ci aveva emulato!

 

Ma da qui a tirare una tv da 28 pollici...

 

Ragazzi sento puzza di 5 maggio per l' inter e di coppa uefa x il milan... :rotfl::rotfl:

Mentre noi da buona squadra neopromossa siamo senza problemi nell' Europa che conta!

 

Lo so con questo post mi sono fatto molti nemici :P

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sento puzza di 5 maggio per l' inter e di coppa uefa x il milan... :rotfl::rotfl:

Mentre noi da buona squadra neopromossa siamo senza problemi nell' Europa che conta!

 

Purtroppo il 5 Maggio è già passato....sicuramente vincerà l'Inter a mani basse! Prevedo un Parma-Inter 0 a 3..... :rolleyes:

 

Anche Totti ha dichiarato poco fa la stessa cosa...Certo mi domando quanto peserà in casa giallorossa quel pareggio in casa due domeniche fa con il Livorno ultimo in classifica, proprio da polli!

 

Lo so con questo post mi sono fatto molti nemici :P

 

Noi Juventini abbiamo il nostro motto storico: Tanti nemici, tanto onore!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il 5 Maggio è già passato....sicuramente vincerà l'Inter a mani basse! Prevedo un Parma-Inter 0 a 3..... :rolleyes:

 

Fortuna che non sono superstizioso... E che quindi non ho nessuna intenzione di rovinare tu sai cosa per il continuo sfregamento... :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'INter perde mi unirò a quei tifosi che andranno a prendere a calci nel cu**o la squadra compresa la società!!!!

Materazzi ieri era come impazzito, completamente furi di testa!!!!!

 

Deh, e ve ne rendete conto ora che Materazzi è fuori di testa, è incontrollato quando gioca. E sinceramente penso di non aver mai visto nei campi della serie A un giocatore più scorretto e falloso....Samuel a confronto era un agnellino.

Scorretto, spocchioso, arrogante: l'unico giocatore per cui non si potrebbe essere fieri di aver vinto il mondiale tedesco (dove oltre a firmare il pareggio, aveva goffamente e inutilmente abbattuto Malouda all'8 minuto compromettendoci la partita già in avvio!!!....lo scrivo prima che mi vengano fuori i soliti commenti pro Materazzi).

 

Fra l'altro ieri l'arbitro Gava, il cui ignobile operato non val la pena neanche di commentare (vorrei ancoa sapere come si fa a fischiare, ergo regalare, un rigore del genere sapendo che si sta assegnando lo scudetto), aveva graziato clamorosamente dal rosso diretto una entrata killer del suddetto Matrix...

 

A Cirillo ha rotto il naso, a Nedved ha fatto sputare sangue (e non metaforicamente), a Shevencenko ha rcercato di stroncargli la carriera, a Inzaghi l'ha messo fuori uso, a Totti l'ha menato per novanta minuti....solo Del Piero gli ha distribuito Aspirine per tutta la partita! :asd:

 

ECCOVELO MATRIX (giocatore di ****** che altro non è):

http://it.youtube.com/watch?v=fGJ4grSnN38

http://it.youtube.com/watch?v=yk4OelxhIvw&...feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=EpG4AHlZrL4&...feature=related

 

L'unico giocatore i cui video su youtube spopolano per le sozzerie che compie in campo e non per le magie...

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè MONTERO e TUDOR erano degli assasini sanguinari con la schiuma alla bocca!!!!

Stimo molto Matrix ma ieri ha esagerato, ci sono delle gerarchie e delle regole e lui le ha infrante e questo non va bene, gli va di lusso che il presidente è Moratti, se ero io in quel momento gli strappavo il contratto davanti agli occhi e glielo buttavo in faccia grindandoli VAI A LAVORARE BARBONE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...privato o non privato: Montero è una spanna e mezzo sopra a Materazzi! Il fatto che fosse rude non lo esclude nessuno, che qualche volta abbia ecceduto idem, ma da lì a metterlo al livello di marco -macellaio- Materazzi ce ne corre. Montero è paragonabile a Samuel, uno che ti massacra le caviglie per 90 minuti e non ti lascia un metro per giocare...Materazzi al massimo lo puoi comparare a Pasquale Bruno.

Fra l'altro Montero era molto cattivo quando militava all'Atalanta e i primissimi ani di Juventus, poi le multe di Moggi iniziarono a farlo calmare.

(Solo ora per un attimo ho pensato alle nostre coppie centrali: Ferrara-Montero e Cannavaro-Thuram...e poi dicono che vincevamo le partite al telefono....ma andate a ciapà i ratt').

 

Materazzi: l'unico giocatore italiano che la stampa inglese (che di assassini in campo ne capisce) ha inserito nella top ten dei più fallosi!!!! HO DETO TUTTO!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

:pianto::pianto::pianto: e il milan perde :pianto: e perde :pianto: e perde :pianto::pianto: ma quanto caz*o ci vuole a capire che devono prende Dinho e buttare fuori ancelotti???? :pianto::pianto::pianto:

 

Mi dispiace dirvelo ma siete nella stessa situazione nostra di qualche anno fa...apparte pato e kaka avete tutti over 30 o giu di lì, dovete dare una rinfrescata alla rosa.

Di attaccanti ne avete fin pure troppi, ma è l' organico che è ormai cotto.

Ancelotti io lo vedo più come ferguson, è il vostro allenatore, non riesco a vederci altri al posto suo.

 

Per quanto riguarda il buon pablo, a chi poteva far male un omino così piccolo, solo con totti tirava fuori la cattiveria ma le minute dimensioni non lo rendevano affatto pericoloso :rotfl: mentre quel diavolo di materazzi con quei piedi più pericolosi di un sidewinder e quella stazza degna di un b-52 ne poteva stroncare di carriere e è solo per pura fortuna se nessuno è morto!

 

Per quanto riguarda lo scudetto, penso anche io che vincerà l' inter ma sai ai giocatori quanto tremeranno e peseranno le loro gambe...avranno tutto da perdere al contrario del parma che ha solo da guadagnare!

 

Ragazzi io spero nel miracolo!!!

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!

 

Dominus, per caso postando il gufo volevi comunicare qualcosa ai nostri amici interisti??? :rotfl:

Modificato da elia030187
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se l'hombre veritical riesce a togliere lo scudetto all'Inter rido fino all'anno prossimo, ma tanto tranquilli, lo scudetto già l'hanno vinto.

Io fossi negli amici interisti non me ne preoccuperei neanche

 

gufo.gif

 

 

 

tie.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...