Jump to content
Sign in to follow this  
MasterSH

Un'altro rompiscatole ;-)

Recommended Posts

Eccomi qui!

Mi presento, sono Stefano, vi scrivo da Vicenza anche se sono originario della provincia di Milano.

Ho 24 anni, da poco è resuscitata in me la passione per il volo (ordinato Lock On e quanto prima cercherò di comprare una manetta + stick degna di tale gioco), ho fatto qualche anno di modellismo statico quand'ero più piccolo, sono appassionato di tutto ciò che è militaria ed in particolare le analisi strategiche e geopolitiche, ma...tutto fa brodo ;-)

Ciao e complimenti per la cura con la quale gestite e "vivete" il sito ed il forum!

Stefano

Ciao MasterSH e benvenuto fra noi!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D:okok:

Edited by Madmax

benvenuto e grazie del complimento

sono appassionato di tutto ciò che è militaria ed in particolare le analisi strategiche e geopolitiche

bene, c'è qualcuno interessato ad approfondimenti di settore, e non solo alla vile materia volante... eheheh!

benvenuto.

Benvenuto tra di noi Stefano!!! :)

PS: tu che sei di Vicenza,lo hai mai mangiato un gatto?!?!?!!? :rotfl:

Dai perdona l'ironia,ma era più forte di me :lol:

Edited by Taigete

Benvenuto tra di noi Stefano!!! :)

PS: tu che sei di Vicenza,lo hai mai mangiato un gatto?!?!?!!? :rotfl:

Dai perdona l'ironia,ma era più forte di me :lol:

Taigete,ma hai qualche "cugino" a San Secondo ?!

bene, c'è qualcuno interessato ad approfondimenti di settore, e non solo alla vile materia volante... eheheh!

benvenuto.

Eh si, Vecchio Ammiraglio.....però sono agli inizi, quindi vedrò di leggere bene prima di postare qualche castroneria. A proposito, nel forum vi è una sezione apposita?

Ad esempio, proprio oggi Putin ha dato via libera a missioni a largo raggio e continuative dei bombardieri strategici...non mi pare se ne stia parlando qui dentro. O forse si?

Taigete, no, niente gatti anche perchè arrivo dalla Lombardia e sono qui solo per lavoro ;-) Meeeeow!ehm...Burp!

Eh si, Vecchio Ammiraglio.....però sono agli inizi, quindi vedrò di leggere bene prima di postare qualche castroneria. A proposito, nel forum vi è una sezione apposita?

Ad esempio, proprio oggi Putin ha dato via libera a missioni a largo raggio e continuative dei bombardieri strategici...non mi pare se ne stia parlando qui dentro. O forse si?

Taigete, no, niente gatti anche perchè arrivo dalla Lombardia e sono qui solo per lavoro ;-) Meeeeow!ehm...Burp!

Nuova spaccata di Vladimiro ;)

Guest Folgore

Benvenuto!! :rolleyes:

"un'altro rompiscatole ;-)"

Lol, sei pessimista?

io sono di Padova....

Eheheh no no niente pessismo.....solo che tra un po' conoscendomi inizierò a fare domande....ma prima devo leggermi tutto il forum, quindi se ne parlerà nel 2008 ;-)

Beh non siamo lontani!