Vai al contenuto

MasterSH

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano

Obiettivi di MasterSH

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. MasterSH

    Un'altro rompiscatole ;-)

    Eheheh no no niente pessismo.....solo che tra un po' conoscendomi inizierò a fare domande....ma prima devo leggermi tutto il forum, quindi se ne parlerà nel 2008 ;-) Beh non siamo lontani!
  2. Intendo dire che con tutti i problemi interni al Paese, forse Putin avrebbe fatto meglio ad occuparsi di altro ma....di certo non hanno il problema delle manifestazioni di piazza... Pensiero ingenuo, lo so ;-)
  3. Grazie dei ragguagli :-) E' un po' di tempo che vivo fuori da questo mondo. Uhm, pressione fiscale inferiore al 20%, fondi stanziati per riammodernamenti e "cose varie"....in più aggiungerei una popolazione forse incapace di ribellarsi, abituata (giocoforza) com'è a soprusi, sparizioni, dittature o semi-tali....bel problema alla luce delle info che mi avete dato. Qualche sito su cui approfondire la questione?
  4. Di solito le dimostrazioni di forza vengono fatte più per impressionare l'opinione pubblica credo....anche se più o meno tutto il mondo è a conoscenza dello stato pietoso in cui versano le forze armate ex URSS....
  5. Mercì ;-) Beh saranno contenti i piloti russi...c'è sempre qualcuno che giova in questi casi e - tra contratti per armamenti, politici, strateghi etc... - mi fa sorridere il pensiero di un pilota che finalmente potrà forse tornare a volare non come un tempo ma quasi ;-)
  6. Quoto, sul Corriere della Sera di ieri veniva riportato uno stralcio della dichiarazione di Putin, il quale, probabilmente per gettare benzina sul fuoco dichiarava una cosa del tipo "i nostri piloti sono rimasti in panchina troppo tempo...etc etc...". Ora non ricordo la frase esatta però il senso era quello.
  7. MasterSH

    Un'altro rompiscatole ;-)

    Eh si, Vecchio Ammiraglio.....però sono agli inizi, quindi vedrò di leggere bene prima di postare qualche castroneria. A proposito, nel forum vi è una sezione apposita? Ad esempio, proprio oggi Putin ha dato via libera a missioni a largo raggio e continuative dei bombardieri strategici...non mi pare se ne stia parlando qui dentro. O forse si? Taigete, no, niente gatti anche perchè arrivo dalla Lombardia e sono qui solo per lavoro ;-) Meeeeow!ehm...Burp!
  8. MasterSH

    Un'altro rompiscatole ;-)

    Grazie ragazzi ;-)
  9. MasterSH

    Un'altro rompiscatole ;-)

    Eccomi qui! Mi presento, sono Stefano, vi scrivo da Vicenza anche se sono originario della provincia di Milano. Ho 24 anni, da poco è resuscitata in me la passione per il volo (ordinato Lock On e quanto prima cercherò di comprare una manetta + stick degna di tale gioco), ho fatto qualche anno di modellismo statico quand'ero più piccolo, sono appassionato di tutto ciò che è militaria ed in particolare le analisi strategiche e geopolitiche, ma...tutto fa brodo ;-) Ciao e complimenti per la cura con la quale gestite e "vivete" il sito ed il forum! Stefano
  10. MasterSH

    "Penna Bianca"...

    Ciao a tutti, sono nuovo anche se vi seguo da qualche settimana....è resuscitata in me la passione per gli aerei militari a quanto pare. Curiosando ho letto il topic e da buon appassionato e militare, vi segnalo che è uscito da qualche tempo il libro che parla appunto del grande tiratore, vi linko il primo sito a caso senza nessuna velleità pubblicitaria. http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp....n=9788830421738 Ciao ;-) Ste
×
×
  • Crea Nuovo...