Vai al contenuto

NO GLOBAL


Balthasar

Messaggi raccomandati

caz*o, scusatemi le parole...ma con gusto li deporterei li metterei in campi di concentramento e ke krepino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Scusate ma gli ebrei sterminati non furono 6 mil , come mai sono diventati 15? :huh:

E chi ti ha detto che ci sono finiti solo i 6 milioni di ebrei (su un totale di +o- 12 in tutto il mondo) nei campi di sterminio? Russi, zingari, omosessuali, oppositori politici, prigionieri di guerra, comunisti, antifascisti, partigiani e più o meno ogni minoranza raziale incontrata dalle Forze Tedesche nei paesi annessi e/o conquistati sono stati mandati nei campi.

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ì

 

Quella delle FESTE DELLE SEMINE è il male minore, s'avvelenino tra di loro (anche se andrebbero represse). Le SPESE PROLETARIE sono molto più gravi. Purtroppo questa gente approfitta delle libertà e dei diritti concessi dalla democrazia dei paesi occidentali.

 

PERO' LA COLPA E' NOSTRA, CHE TOLLERIAMO CHE LE ISTITUZIONI NON FACCIANO NIENTE, CHE ACCETTIAMO QUESTO LASSISMO.

LA COLPA E' DELLE ISTITUZIONI CHE FANNO PESARE LEGGE, REGOLE, TASSE E DOVERI SOLO SULLE BRAVE PERSONE ED I CITTADINI ONESTI, E POI BUTTANO FUORI I DETENUTI CON L'INDULTO, GLI PAGANO LA PENSIONE PERCHE' NON TROVANO LAVORO (COI CONTRIBUTI DEI LAVORATORI DIPENDENTI OVVIAMENTE) ED OSTACOLANO IN TUTTI I MODI LE FORZE DELL'ORDINE, (HANNO DOVUTO ASPETTARE CHE MORISSE RACITI PER METTERE A NORMA GLI STADI, NONOSTANTE FOSSERO PASSATI CIRCA DUE ANNI DALL'ENTRATA IN VIGORE DELLA LEGGE) OLTRE CHE A PERMETTERE AI GIUDICI INTERPRETAZIONI GIURIDICHE DEI FATTI CHE NON STANNO NE IN CIELO NE IN TERRA.

LA COLPA E' DELLA SOCIETA' CHE NON EDUCA A DOVERE I SUOI MEMBRI AL RISPETTO DELLE REGOLE E DELLE PERSONE.

LA COLPA E' DEI MEDIA, CHE PROPINANO MODELLI COMPORTAMENTALI "VINCENTI" CHE ISTIGANO A FREGARE L'ALTRO E A GIOCARE AL DI FUORI DELLE REGOLE E DEL RISPETTO, SPAVALDAMENTE, PER ESSERE "IN".

 

Credo a questo punto che i NO-GLOBAL & Co. facciano proprio bene a metterlo in c********o a tutti, visto che tollerandoli non facciamo che accettare il loro gioco. Non si tratta di mandarli nei campi di sterminio. Si tratta di far capire a tutti che i DIRITTI vanno di PARI PASSO coi DOVERI e che il valore fondamentale di una società è il RISPETTO, cosa che difetta enormemente in queste "allegre compagini".

 

E non nascondiamo responsabilità da parte di entrambe gli schieramenti politici: del CentroSinistra, perchè, succube di quattro ipocriti estremisti, lascia correre, bollando di FASCISTA (o roba simile) chi parla di FAR RISPETTARE LE REGOLE (guardate come si sono rigirati con Cofferati quando ha sgombrato i centri occupati a BO per farci le case comunali per le giovani coppie appena sposate), e del CentroDestra che attua il medesimo giochetto (a parte fare qualche sparata sulla SINISTRA LIBERTICIDA CHE NON HA L'APPOGGIO DEGLI ITALIANI ma che non si sa perchè allora è finita al governo!) e che si calano le braghe quando il papa parla di come stanno male i poveri detenuti e firmano in massa l'indulto in barba alla Bossi-Fini (per gli immigrati clandestini), alla "certezza della pena" ed a tutte le menate sulla giustizia e la sicurezza che ci propinano.

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

Bertinotti ha mandato gli auguri a fidel castro in occasione del suo compleanno  :o

 

A parte che non ci trovo nulla di scandaloso, non è mica Bin Laden

 

Meglio mandargli gli auguri di compleanno che non fargli quelli per una pronta guarigione a seguito di problemi di salute...

 

Chi ha orecchie per intendere...

Modificato da Wolfman
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che comunque a Genova le Forze dell'Ordine abbiano rimediato una figura migliore dei No-global, vuoi per incapacità (il Tuscania ed i Cacciatori di Aspromonte tenuti in riserva ed i prima linea Ausiliari che normalmente avevano incarichi di ufficio, un mio amico Carabiniere di li mi ha riferito, ed anche il CC che ha sparato uccidendo accidentalmente Giuliani non apparteneva a reparti operativi/di radiomobile), vuoi per pressioni politiche, vuoi per il classico pressappochismo all'italiana. E così è successo che molti black block non siano nemmeno stati toccati, mentre ragazzini di 15-16 anni che stavano a manifestare in santa pace e senza commettere infrazioni e violazioni di legge si sono beccati un bel po' di manganellate, anche da pezzi grossi delle Forze dell'Ordine che dovrebbero invece dare l'esempio, come il ragazzino 16enne ormai tenuto da due poliziotti che si è rimediato una manganellata in testa in diretta TV da un vice-questore con tanto di fascia tricolore in bella vista. Mah... Poi anche i No-global hanno fatto il loro, tollerando i violenti (coprendoli) e non denunciandoli o prendendone le distanze (ed anche Giuliani, pace all'anima sua, se l'è proprio andata a cercare... io non ho mai rotto i c****i o tirato un estintore in testa ad un CC e non mi sono mai beccato una pallottola o una manganellata. Mica gliel'aveva detto il dottore di farlo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bertinotti ha mandato gli auguri a fidel castro in occasione del suo compleanno   :o

 

A parte che non ci trovo nulla di scandaloso, non è mica Bin Laden

 

Meglio mandargli gli auguri di compleanno che non fargli quelli per una pronta guarigione a seguito di problemi di salute...

 

Chi ha orecchie per intendere...

Quelli li ha fatti a Berlusconi quando si è operato l'ultima volta negli USA! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

 

 

SCUSATE IL DOPPIO POST, WOLFMAN HA POSTATO (W L'ITALIANO) MENTRE STAVO SCRIVENDO IL MIO MESSAGGIO :adorazione::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bertinotti ha mandato gli auguri a fidel castro in occasione del suo compleanno   :o

 

A parte che non ci trovo nulla di scandaloso, non è mica Bin Laden

 

Meglio mandargli gli auguri di compleanno che non fargli quelli per una pronta guarigione a seguito di problemi di salute...

 

Chi ha orecchie per intendere...

Scusami ma evidentemente non ho l'orecchie per intendere :D

 

Sarebbe una uscita pro o contro castro?

Link al commento
Condividi su altri siti

i poliziotti che ssaltarono la scuola Diaz sono stati tutti assolti dalle accuse vero?

Meno male, ci mancherebbe altro che venissero condannati... anzi: io sarei entrato con gli idranti spara-sterco come hanno fatto in svizzera... ucciderli non servirebbe a nulla, anzi: così li si aizza di più... devono provare l'incomparabile sensazione di essere nella me*** fino al collo :furioso::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male, ci mancherebbe altro che venissero condannati... anzi: io sarei entrato con gli idranti spara-sterco come hanno fatto in svizzera... ucciderli non servirebbe a nulla, anzi: così li si aizza di più... devono provare l'incomparabile sensazione di essere nella me*** fino al collo :furioso::lol:

Ma davvero esistono gli idranti spara-sterco? :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Non ci posso credere !!

 

Vorrei proporre la chiusura dei social-forum , che sono solo covi di brigatisti !

 

La sala del senato intitolata a Giuliani è uno scempio , è uno stupro all'Italia !

Ma il centro-destra non si è opposto ? VERGOGNA ! :thumbdown:

 

Intitoliamola a Raciti casomai , o a Fabrizio Quattrocchi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bertinotti ha mandato gli auguri a fidel castro in occasione del suo compleanno  :o

 

A parte che non ci trovo nulla di scandaloso, non è mica Bin Laden

 

Meglio mandargli gli auguri di compleanno che non fargli quelli per una pronta guarigione a seguito di problemi di salute...

 

Chi ha orecchie per intendere...

Scusami ma evidentemente non ho l'orecchie per intendere :D

 

Sarebbe una uscita pro o contro castro?

Era più che altro contro Bush :D

 

Nè a seguito dei recenti problemi di salute di Castro, nè in seguito alla caduta che ha fatto cappottare dalle risate mezzo mondo(dove avrà fatto pure ridere, ma s'è fatto male) non ha inviato alcun augurio di pronta guarigione...

 

Anzi, sembrava augurargli ogni male possibile... Invece di mostrare un pò di maturità ha fatto l'ennesima figura da bambinone a cui non danno le caramelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

La sala del senato intitolata a Giuliani è uno scempio , è uno stupro all'Italia !

Ma il centro-destra non si è opposto ? VERGOGNA !

 

Intitoliamola a Raciti casomai , o a Fabrizio Quattrocchi .

 

Scusate il doppio post ma questo intitolare sale, piazze e chi più ne ha più ne metta a questi "eroi del 2000" mi esce dalle orecchie.

 

Ma lasciamole intitolate a Garibaldi, a Giolitti, e tutti gli altri che hanno fatto grande l'Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

i poliziotti che ssaltarono la scuola Diaz sono stati tutti assolti dalle accuse vero?

Il primo poliziotto che fece irruzione venne accoltellato.

 

Altri vennero feriti.

 

Meno male che sono stati scagionati, altrimenti saremmo in un paese del terzo mondo.

 

P.s.: se il tuo paese e quello di Castro si fanno guerra ideologica da oltre 50 anni, non vedo il senso degli auguri.

 

Sarebbe stata solo una bella ipocrisia.

Modificato da Balthasar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate il doppio post ma questo intitolare sale, piazze e chi più ne ha più ne metta a questi "eroi del 2000" mi esce dalle orecchie.

 

Ma lasciamole intitolate a Garibaldi, a Giolitti, e tutti gli altri che hanno fatto grande l'Italia

D'accordo ma in tutte le piazze che ci sono in Italia qualcuna si potrà riservare agli "eroi del 2000" o no?

 

E poi sempre meglio a loro che a Giuliani

 

Per la faccenda degli auguri sono d'accordo con Balthasar , gli auguri di Bush a Castro avrebbero fatto ridere mezzo mondo e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lamentarti Wolfman, poteva anche inviargli qualche "confetto" e sarebbe stato peggio.

 

DIZIONARIO DEL GERGO MILITARE:

 

Dicesi CONFETTO: qualsiasi ordigno bellico (preferibilmente termonucleare tattico) depositato con un qualsiasi mezzo convenzionale sui denti di chi ti sta più sul @$#!

 

Avete presente la scena di Hot Shots quando sganciano la bomba su Saddam che prende il sole in sdraio?

 

Comunque gli auguri di pronta guarigione glieli poteva anche fare. Chissà, magari Castro è pure superstizioso e gli piglia un coccolone e se lo leva di torno! In fondo Faustino c'ha provato proprio in questo modo con Silviuccio! Ad ogni modo o glieli faceva... o se ne andava a cavallo nel ranch di Crawford buono buono senza rompere le balle! Questione di stile. O ti interessi fino in fondo o te ne freghi!

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Credo che sia più sensato intitolare una sala del Senato a gente come Petri, Raciti o Quattrocchi (ma anche Baldoni) che non a Giuliani. E' bello che si intitolino le sale del Parlamento ad uno che stava prendendo a colpi di estintore un Carabiniere! Molto bello. Perchè la Cavour non la ribatteziamo Totò Riina o Bernardo Provenzano. A sto punto!

 

E che la CDL abbia fatto poco niente è un'ennesima dimostrazione di come i politici italiani siano, in sostanza, tutti uguali. Magari cambia un po' l'accento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...