Jump to content

VIDEO Sezione Caccia

Recommended Posts

• 2 months later...
  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

VIDEO SEZIONE CACCIA   *E' possibile che alcuni links non funzionino cliccandoci direttamente. In quel caso, cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e fate "salva con nome". *Altri video non

Su questo sito si possono scaricare video e immagini di tutti gli aerei. Lo conoscerete già...     http://www.aviopress.com/search_adv.asp

Su queste due pagine che vi linko, troverete due bei video sugli F-104.   1   2   QUESTO, invece, è un sito stracolmo di video di aerei! Forse lo conoscerete già, però ve lo posto lo stesso  

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Near miss.

Il secondo invece, è un video molto bello della Royal Air Force del 1974, sulla base aerea di Wittering. Si vedono molto bene alcuni compiti svolti con precisione, come il Time on Target di due Phantom da ricognizione, precisi al secondo, e il relativo tempo di preparazione di 9 minuti fra una missione e l'altra.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=2VflzHApZ28

Edited by -{-Legolas-}-
  • 4 weeks later...

Utilizziamo questo thread per segnalare i video di questa sezione.

In questo modo non ci saranno decine e decine di threads sparsi per il forum ed il tutto risulterà più ordinato.

smile.gif

maggiore, un caccia ipersonico a quanti nodi raggiunge la portanza e le superfici di manovra consentono di manovrarlo?: ciao

• 3 months later...
  • 1 month later...

Sarà questione d'abitudine, ma per me è già incasinato così. Ammesso che sia per davvero un HUD di Raptor, ha già abbastanza informazioni per me. Inoltre a che servirebbe avere l'indicazione della posizione degli ugelli vettoriali? Se andassero fuori squadro l'aereo andrebbe subito dove gli pare.

Gli ugelli del Raptor poi non sono solo in su e giù?

Io se e' davvero l' HUD del Raptor non lo so'. Ma quella simbologia onestente non l'ho mai vista. In particolare mi hanno colpito gli indicatori "rotondi" della quota e della velocita'. Purtroppo dalle immagini non si capisce bene cosa ci sia sotto. Il tempo di volo mi pare di averlo visto. Si, gli ugelli si spostano solo sull'asse verticale, comunque io non la ritengo un'informazione essenziale ma e' comunque utile nelle manovre ad alto AoA o nelle situazioni post - stallo.

• 1 month later...
  • 5 months later...
  • 1 year later...
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...