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aindesescai64

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About aindesescai64

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    Maschio
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    ribera
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    ho studiato aerotecnica civile motorista, e i relativi studi correlati, fisica,elettrotecnica, aerodinamica, meccanica del volo, tutti i tipi propulsori, compresi motori alternativi, metallurgia, meteorologia:
    mi viene naturale interessarmi aerei, ma cerco anche di farmi una cultura generale globale:
  1. buon 2014 a tutto il forums auguri

  2. ciao a tutti : o studiato aerotecnica civile, e vorrei sapere che rateo pressurizzazione cabina di pilotaggio si usa sui caccia? grazie:
  3. sto a di che è un'opera di ingegneria aereonautica straordinaria, esempio, un Boeing 747 a una fusoliera imponente, per volare ed essere sostenuto in aria a bisogno di una portanza di superfice alare a dorsale in rapporto al suo peso e il carico che deve portare, lo B-2 spirit e un'ala a dorsale, con dimensioni tali dove il principio di dorsale viene suddiviso per tutta la superfice dell'aereo mobile visto che non a la fusoliera, ciò ne consente una maggiore penetrazione aereo dinamica:
  4. la parte superiore del B-2 spirit funziona come dispersore della resistenza aereo dinamica in accelerazione, e gli permette di superare la velocita del suono, i motori potrebbero anche in parte sfruttare la resistenza aereo dinamica che alimentano i motori come degli statori di un motore a reazione, assorbendo la resistenza aereo dinamica: guardate la posizione dei motori dove si trovano:
  5. il motore a curvatura e solo il concetto di un film, la realtà e ben diversa, prova pensare, un turbo reattore comprime l'aria che si miscela con il cherosene il bruciatore causa la combustione il cono di scarico emette un getto ad alta pressione e ad alta temperatura che si espande in una costante fisica di pressione e temperatura che non e nemmeno un decimo della pressione e temperatura del getto del cono di scarico, che si chiama propulsione o energia cinetica, tutto ciò avviene per un ordine di costati fisiche che lo permettono, nello spazio vie un ordine fisico completamente diverso, pare
  6. meason non volevo omettere nulla, avrà fatto cilecca il suo radar: ciao
  7. qualche giorno fa o visto la scheda tecnica del mangusta, ha l'attuale mangusta anno aggiunto una nuova pala di portanza, le nuove pale sono in fibra speciale, se colpite da proiettili non si spezzano, la nuova versione del mangusta e stata aggiornata e lo rendono in grado di affrontare qualsiasi situazione sia di difesa che di attacco:
  8. devo dire che il termine di ala volante e azzeccato, tutto l'aereo e un ala a dorsale, in scala e dimensioni tali di portanza, da renderlo un vero bombardiere unico nel suo genere, capace di portare enormi carichi di armamenti bellici, e capace di raggiungere altitudine molto elevate, per correggere le sbandate, ed eseguire le imbardate usa degli dispositivi simili ai trim timone trim che ne consente la manovrabilità, devo dire che l'esperienza BOENG sicuramente e stata notevole nella realizzazione del b-2 spirit, attualmente lo spirit e il massimo come bombardiere, soprattutto per la capacità
  9. maggiore, un caccia ipersonico a quanti nodi raggiunge la portanza e le superfici di manovra consentono di manovrarlo?: ciao
  10. devo dire che i vostri discorsi sono molto complessi? sanno di fantascienza!. il B-2 spirit per restare invisibili si avvale di un rivestimento al carbonio che assorbe l'impulso del radar e no lo fa rimbalza, e pare anche che la sua struttura aereo dinamica disperda l'impulso del radar in tutt'altra direzione invece di ritornare alla fonte:
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