Vai al contenuto

Razgriz92

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di Razgriz92

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Io ho un problema con le prima missioni in elicottero.. appena inizia la missione il motore dell' elicottero si spegne e rimane accesa la spia "low rpm". se provo ad accellerare non succede niente, stessa cosa se provo a riaccendere il motore.. inoltre ho notato che la temperatura e la pressione dell'olio sono bassissime. Qualcuno sa cosa posso fare per risolvere il problema?
  2. Sarà anche un mero luogo comune, ma io ho fatto solo la mia osservazione su quello che vedo e in quanto al discorso della fisica uguale per tutti di cloyce, è vero però ci sono anche diversi modi per affrontarla, però penso che per una nazione sia meglio trovare una soluzione diversa dalle altre, ma comunque efficente, e tenersela per se piuttosto che prendere chiaro spunto dalle altra nazione che hanno progettato quel sistema, visto che ne sanno di più in merito e cadere nel rovescio della medaglia. Ovviamente è quello che penso io sui dati che ho mi auguro che la realtà sia differente
  3. Razgriz92

    VIDEO Sezione Caccia

    Video sul 6° stormo diavoli rossi di Ghedi: TORNADO - VISITA 6° STORMO DI GHEDI (BS) - 102° GRUPPO - 1 PARTE: Raduno dei diavoli rossi 21-09-2012:
  4. Ma dai su! è MOLTO e dico MOLTO simile ad un f22-a. I cinesi copiano tutto dalle macchine, agli aerei e qualsiasi altra cosa..
×
×
  • Crea Nuovo...